luxio369 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ok grazie mille, se poi non è quello pazienza, ma guardandolo, anche a me sembra quello, grazie ancora. PS: Aspetto ancora un pò, non si sa mai, vedo cosa dicono i mod, se hanno il tempo di rispondere. Maddai stavo proprio postando,potete un attimo permettermi di postare? Ahia... la vedo brutta >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Hanno chiuso la discussione in anticipo, ti conviene contattarli tramite MP! Siamo apposto, ora ne nascerà la solita tragedia,ufff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Anche perchè sarei in tempo,visto che è il nove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Anche perchè sarei in tempo,visto che è il nove Appunto è stato scritto a chiare lettere che finiva alle 23:59 di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 (modificato) In ogni caso io mi oppongo,io vi ho postato il materiale qui mentre avrei dovuto postare sulla discussione che doveva chiudere a mezzanotte!Inoltre dopo non posso nemmeno postare! Il contest terminerà il 9 novembre alle ore 23:59. Credo sia inoltre lecito Modificato 9 novembre, 2014 da Ariolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Alcuni mod sono online, provate a contattarli :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Subitissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 @MegaEnzo: non hai 6 punti di warn? Non puoi partecipare se non sono scaduti@Ariolu: Hai tutti i diritti di postare la tua foto. Mi ricordo che un po' di tempo fa hanno riaperto un contest per far postare un utente. Dopo questo commento vado a nana, adyo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 E vbb quando arriva un mod voglio che mi tenga in considerazione.Adyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 In ogni caso io mi oppongo,io vi ho postato il materiale qui mentre avrei dovuto postare sulla discussione che doveva chiudere a mezzanotte!Inoltre dopo non posso nemmeno postare!Credo sia inoltre lecito Inoltre io avevo già preparato tutto, stavo aspettando una risposta da voi mod, ecco gli screen di quello che avrei postato: PS: Per il warn, non so se come dice Froking, ma vorrei postare comunque, visto che nessun mod mi ha detto che non posso farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ho provveduto a riaprire la discussione per i minuti mancanti.Scusate per il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ho provveduto a riaprire la discussione per i minuti mancanti.Scusate per il disagio. Penso che Ariolu non ce la farà , si è disconnesso prima; puoi postare tu per lui? La sua risposta per il contest è una pagina addietro. Maddai stavo proprio postando,potete un attimo permettermi di postare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Penso che Ariolu non ce la farà , si è disconnesso prima; puoi postare tu per lui? La sua risposta per il contest è una pagina addietro. Stra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ma povero :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Quando ci sarà l'estrazione della Lotteria Speciale dedicata all'Anniversario della Community? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Una domanda veloce. Il contest di Disegno è stato spostato all'11 giusto? Quindi fino a domani non verrà aperta la discussione giusto? ...che volevo essere sicuro. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 (modificato) Grazie mille e scusatemi! Modificato 10 novembre, 2014 da Ariolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Quando ci sarà l'estrazione della Lotteria Speciale dedicata all'Anniversario della Community? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72471-lotteria-speciale-anniversario-della-community/ Ehm.. c'è già stata ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72471-lotteria-speciale-anniversario-della-community/ Ehm.. c'è già stata ^^" Probabilmente intendeva i risultati ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 (modificato) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72471-lotteria-speciale-anniversario-della-community/Ehm.. c'è già stata ^^" Ehm... Estrazione*L'Utente intendeva l'Estrazione dei Vincitori col Random xD Modificato 10 novembre, 2014 da BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Probabilmente intendeva i risultati ... Ehm... Estrazione*L'Utente intendeva l'Estrazione dei Vincitori col Random xD Esatto *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma quel contest di disegno moooolto speciale aprirà qui con dei moduli, ect, giusto? No, è che son 9 giorni e il tempo mi stringe sempre di più di non partecipare a quel bel contest à§wà§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma quel contest di disegno moooolto speciale aprirà qui con dei moduli, ect, giusto? No, è che son 9 giorni e il tempo mi stringe sempre di più di non partecipare a quel bel contest à§wà§. Sì, esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sì, esatto YAY, non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaBlaze Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma per iscriversi al contest di disegno cosa bisogna fare? E soprattutto..il proprio disegno dove va inviato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati