Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

In ogni caso io mi oppongo,io vi ho postato il materiale qui mentre avrei dovuto postare sulla discussione che doveva chiudere  a mezzanotte!

Inoltre dopo non posso nemmeno postare!

Il contest terminerà  il 9 novembre alle ore 23:59.

Credo sia inoltre lecito

Modificato da Ariolu
Inviato

@MegaEnzo: non hai 6 punti di warn? Non puoi partecipare se non sono scaduti

@Ariolu: Hai tutti i diritti di postare la tua foto. Mi ricordo che un po' di tempo fa hanno riaperto un contest per far postare un utente.

Dopo questo commento vado a nana, adyo.

Inviato

In ogni caso io mi oppongo,io vi ho postato il materiale qui mentre avrei dovuto postare sulla discussione che doveva chiudere  a mezzanotte!

Inoltre dopo non posso nemmeno postare!

Credo sia inoltre lecito

:quote:  :quote:  :quote:

Inoltre io avevo già  preparato tutto, stavo aspettando una risposta da voi mod, ecco gli screen di quello che avrei postato:

JVI9Y9m.jpg

YDKq1Db.png

PS: Per il warn, non so se come dice Froking, ma vorrei postare comunque, visto che nessun mod mi ha detto che non posso farlo. :innocent:

Inviato

Ho provveduto a riaprire la discussione per i minuti mancanti.

Scusate per il disagio. :)

Penso che Ariolu non ce la farà , si è disconnesso prima; puoi postare tu per lui? La sua risposta per il contest è una pagina addietro. :)

Maddai stavo proprio postando,potete un attimo permettermi di postare?

TtO4FOB.jpg

Inviato

Penso che Ariolu non ce la farà , si è disconnesso prima; puoi postare tu per lui? La sua risposta per il contest è una pagina addietro. :)

TtO4FOB.jpg

Stra :quote:

Inviato

Probabilmente intendeva i risultati ;)...

Ehm... Estrazione*

L'Utente intendeva l'Estrazione dei Vincitori col Random xD

Esatto *coff coff* ^^

Inviato

Ma quel contest di disegno moooolto speciale aprirà  qui con dei moduli, ect, giusto? No, è che son 9 giorni e il tempo mi stringe sempre di più di non partecipare a quel bel contest à§wà§.

Inviato

Ma quel contest di disegno moooolto speciale aprirà  qui con dei moduli, ect, giusto? No, è che son 9 giorni e il tempo mi stringe sempre di più di non partecipare a quel bel contest à§wà§.

Sì, esatto :)

Inviato

Ma per iscriversi al contest di disegno cosa bisogna fare? :)

E soprattutto..il proprio disegno dove va inviato?

Sarà  scritto tutto nella discussione che apriremo entro oggi nella sezione iniziative ufficiali del forum! ^^

Inviato

Ma per iscriversi al contest di disegno cosa bisogna fare? :)

E soprattutto..il proprio disegno dove va inviato?

Su un sito di hosting,dopo uno scan/foto

Inviato

Da quel che ho capito, apriranno la discussione apposita per il Contest, come sempre è stato ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...