Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Ok grazie meno male xD

la cosa bella è me ne sono accorto solo ora che mi ha dato questo problema e mi porta il mio commento alle 18.40 con modifica alle 18.40 xD

Inviato
  On 23/12/2014 at 15:28, Ariolu ha scritto:

Tengo a correggere che oggi è Martedì,poi,ma la doll non deve esistere oppure può esistere?

Esatto, anche quelli non esistenti :)

Inviato
  On 23/12/2014 at 15:31, Manuel ha scritto:

Esatto, anche quelli non esistenti :)

Ah ok grazie mille :3

Potrei aggiungere un piccolo dettaglio su:

Vorrei la Bambola di Camelia(Spr_B2W2_Elesa.png),non quella vecchia(NB_Camelia.png),perchè Unima è la mia regione Preferita

Inviato

Posso fare una piccolissima modifica nella mia Letterina per Babbo Natale?

Devo semplicemente accentrare il nome del PokéMon del quale vorrei la Doll...

Grazie in anticipo per la risposta! :D

Inviato (modificato)
  On 23/12/2014 at 16:22, Paperino ha scritto:

avendo fatto errori grammaticali gravissimi ho modificato la lettera , avrò qualche penalitá ?

Lo stesso vale per me, rileggendo avevo visto degli errori ed ho modificato D: Modificato da SayMyName
Inviato

Scusate ma non so come caricare il qr code della mia base segreta ovvero nom so cosa fare dopo averlo salvato nella scheda sd. Come faccio a metterlo sul computer? Grazie

Inviato
  On 23/12/2014 at 22:02, strama97 ha scritto:

Scusate ma non so come caricare il qr code della mia base segreta ovvero nom so cosa fare dopo averlo salvato nella scheda sd. Come faccio a metterlo sul computer? Grazie

Devi inserire la scheda SD nel pc. Tramite una chiavetta o magari se il pc ha l'attacco direttamente lì.

Inviato

Grazie :) ed é possibile utilizzare oggetti del powersaves come le bambole dei 3 regi che ancora non sono uscite credo?

Inviato
  On 23/12/2014 at 23:36, strama97 ha scritto:

Grazie :) ed é possibile utilizzare oggetti del powersaves come le bambole dei 3 regi che ancora non sono uscite credo?

Ti rispondo di si vedendo che nel regolamento non c'è scritto nulla che lo vieti, ma aspetta un giudice dell'iniziativa per sicurezza ^^

Inviato

Quoto la domanda, anche se la mia sarebbe una questione più pratica. Non avendo raggiunto un numero sufficiente di bandiere ad ottenere la lampada cambia colore e jukebox, mi chiedevo se potevo comunque inserirli nella base segreta

Inviato
  On 24/12/2014 at 11:33, manjinu ha scritto:

come avere pokepoints?

Partecipando alle iniziative ufficiali organizzate dallo staff, in genere :)

Inviato

On 24/12/2014 at 00:27, Seifer ha scritto:

Quoto la domanda, anche se la mia sarebbe una questione più pratica. Non avendo raggiunto un numero sufficiente di bandiere ad ottenere la lampada cambia colore e jukebox, mi chiedevo se potevo comunque inserirli nella base segreta

No, non è possibile utilizzare oggetti derivanti dal Powersaves, a meno che ovviamente le cose non siano disponibili, se avete 5 tavoli PokéBall ma non li avete comprati non accadrà  nulla, al contrario se si avranno doll evento o sbloccabili (Come ad esempio un Kecleon dorato prima di raggiungere il rango oro) potrebbero sorgere problemi :)

Per le bambole dei Regi è disponibile Regice attualmente ^^

Inviato

Ho avuto un piccolo problema per un'iniziativa di queste natalizie di qualche giorno fa, ho mandato un mp al mod organizzatore ma ancora non è riuscito a leggerlo, a chi posso porre la mia domanda?

Inviato (modificato)

Chiedo qui perchè nella discussione dei regali di natale non ho avuto risposta :P

Che succede se non apro il Regalo di Natale? Domani sparisce oppure resta così fino a che non decido di aprirlo?  :confused:

EDIT: problema risolto :P

Modificato da cristalloXnero
Inviato
  On 24/12/2014 at 12:45, Kumagawa ha scritto:

Ho avuto un piccolo problema per un'iniziativa di queste natalizie di qualche giorno fa, ho mandato un mp al mod organizzatore ma ancora non è riuscito a leggerlo, a chi posso porre la mia domanda?

Di cosa si tratta? :)

Inviato (modificato)

non mi fa aggiungere la bambola di missigno nel carrello, eppure ce ne sono ancora....cosa posso fare?

EDIT: problema risolto 

Modificato da Crazy_Bandicoot
Inviato

Scusate, mi è stato accreditato un poképoints che fino a ieri non avevo. Come posso sapere chi me lo ha dato? Non sono usciti i risultati di nessuna iniziativa, non vorrei che magari qualcuno si sia sbagliato   :what:

E Buon Natale a tutti <3

Inviato
  On 25/12/2014 at 20:53, KawaiiCleffa ha scritto:

Scusate, mi è stato accreditato un poképoints che fino a ieri non avevo. Come posso sapere chi me lo ha dato? Non sono usciti i risultati di nessuna iniziativa, non vorrei che magari qualcuno si sia sbagliato   :what:

E Buon Natale a tutti <3

Ecco il motivo :3 

PokéPoints in regalo per tutti!

Per ringraziare tutti coloro che continuano a seguirci anche in questo intenso periodo natalizio, abbiamo regalato a tutti gli utenti iscrittinella community di Pokémon Millennium 1 PokéPoints, gli utenti con il titolo di Gold User riceveranno invece 2 PokéPoints! I PokéPoints sono già  stati accreditati sul vostro account! La promozione è valida solo per coloro che si sono iscritti precedentemente questo messaggio!

Da questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79514-regali-speciali-per-tutti-buone-feste-da-pok%C3%A9mon-millennium/