eTony Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ok grazie meno male xDla cosa bella è me ne sono accorto solo ora che mi ha dato questo problema e mi porta il mio commento alle 18.40 con modifica alle 18.40 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Tengo a correggere che oggi è Martedì,poi,ma la doll non deve esistere oppure può esistere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Tengo a correggere che oggi è Martedì,poi,ma la doll non deve esistere oppure può esistere? Esatto, anche quelli non esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Esatto, anche quelli non esistenti Ah ok grazie mille :3Potrei aggiungere un piccolo dettaglio su:Vorrei la Bambola di Camelia(),non quella vecchia(),perchè Unima è la mia regione Preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Quando è che esce il risultato del contest dei selfie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Non fa niente se nella lettera ho modificato, avevo scritto gyradon invece che gyrados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 avendo fatto errori grammaticali gravissimi ho modificato la lettera , avrò qualche penalitá ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Posso fare una piccolissima modifica nella mia Letterina per Babbo Natale?Devo semplicemente accentrare il nome del PokéMon del quale vorrei la Doll...Grazie in anticipo per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 (modificato) avendo fatto errori grammaticali gravissimi ho modificato la lettera , avrò qualche penalitá ?Lo stesso vale per me, rileggendo avevo visto degli errori ed ho modificato D: Modificato 23 dicembre, 2014 da SayMyName Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Scusate ma non so come caricare il qr code della mia base segreta ovvero nom so cosa fare dopo averlo salvato nella scheda sd. Come faccio a metterlo sul computer? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Scusate ma non so come caricare il qr code della mia base segreta ovvero nom so cosa fare dopo averlo salvato nella scheda sd. Come faccio a metterlo sul computer? Grazie Devi inserire la scheda SD nel pc. Tramite una chiavetta o magari se il pc ha l'attacco direttamente lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Grazie ed é possibile utilizzare oggetti del powersaves come le bambole dei 3 regi che ancora non sono uscite credo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Grazie ed é possibile utilizzare oggetti del powersaves come le bambole dei 3 regi che ancora non sono uscite credo? Ti rispondo di si vedendo che nel regolamento non c'è scritto nulla che lo vieti, ma aspetta un giudice dell'iniziativa per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie ed é possibile utilizzare oggetti del powersaves come le bambole dei 3 regi che ancora non sono uscite credo? Quoto la domanda, anche se la mia sarebbe una questione più pratica. Non avendo raggiunto un numero sufficiente di bandiere ad ottenere la lampada cambia colore e jukebox, mi chiedevo se potevo comunque inserirli nella base segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma... il Contest di selfie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manjinu Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 come avere pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 come avere pokepoints? Partecipando alle iniziative ufficiali organizzate dallo staff, in genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie ed é possibile utilizzare oggetti del powersaves come le bambole dei 3 regi che ancora non sono uscite credo? Quoto la domanda, anche se la mia sarebbe una questione più pratica. Non avendo raggiunto un numero sufficiente di bandiere ad ottenere la lampada cambia colore e jukebox, mi chiedevo se potevo comunque inserirli nella base segreta No, non è possibile utilizzare oggetti derivanti dal Powersaves, a meno che ovviamente le cose non siano disponibili, se avete 5 tavoli PokéBall ma non li avete comprati non accadrà nulla, al contrario se si avranno doll evento o sbloccabili (Come ad esempio un Kecleon dorato prima di raggiungere il rango oro) potrebbero sorgere problemi Per le bambole dei Regi è disponibile Regice attualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ho avuto un piccolo problema per un'iniziativa di queste natalizie di qualche giorno fa, ho mandato un mp al mod organizzatore ma ancora non è riuscito a leggerlo, a chi posso porre la mia domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 (modificato) Chiedo qui perchè nella discussione dei regali di natale non ho avuto risposta Che succede se non apro il Regalo di Natale? Domani sparisce oppure resta così fino a che non decido di aprirlo? EDIT: problema risolto Modificato 24 dicembre, 2014 da cristalloXnero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ho avuto un piccolo problema per un'iniziativa di queste natalizie di qualche giorno fa, ho mandato un mp al mod organizzatore ma ancora non è riuscito a leggerlo, a chi posso porre la mia domanda? Di cosa si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 (modificato) non mi fa aggiungere la bambola di missigno nel carrello, eppure ce ne sono ancora....cosa posso fare? EDIT: problema risolto Modificato 24 dicembre, 2014 da Crazy_Bandicoot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Scusate, mi è stato accreditato un poképoints che fino a ieri non avevo. Come posso sapere chi me lo ha dato? Non sono usciti i risultati di nessuna iniziativa, non vorrei che magari qualcuno si sia sbagliato E Buon Natale a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Scusate, mi è stato accreditato un poképoints che fino a ieri non avevo. Come posso sapere chi me lo ha dato? Non sono usciti i risultati di nessuna iniziativa, non vorrei che magari qualcuno si sia sbagliato E Buon Natale a tutti <3 Ecco il motivo :3 PokéPoints in regalo per tutti! Per ringraziare tutti coloro che continuano a seguirci anche in questo intenso periodo natalizio, abbiamo regalato a tutti gli utenti iscrittinella community di Pokémon Millennium 1 PokéPoints, gli utenti con il titolo di Gold User riceveranno invece 2 PokéPoints! I PokéPoints sono già stati accreditati sul vostro account! La promozione è valida solo per coloro che si sono iscritti precedentemente questo messaggio! Da questo topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79514-regali-speciali-per-tutti-buone-feste-da-pok%C3%A9mon-millennium/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Grazie mille! Ora i miei dubbi si diradano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati