Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Signori giudici, quale opzione accendete?

Chaos) 4 sprite per fusion & recolor

Porygon-Z ) 4 sprite solo per fusion + possibilità  di usare anche molti altri pokemon acqua per il recolor

( voto per maggioranza )

Inviato

Signori giudici, quale opzione accendete?

Chaos) 4 sprite per fusion & recolor

Porygon-Z ) 4 sprite solo per fusion + possibilità  di usare anche molti altri pokemon acqua per il recolor

( voto per maggioranza )

Nell'MP dei giudici ci eravamo messi d'accordo per la seconda opzione.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Si intende i colori utilizzati per lo sprite. Devono provenire da un pokemon acqua in questo caso, ma non sfumature o variazioni, ma esattamente come presenti nello sprite originale :)

Inoltre il pokemon usato per il recolor è compreso nei 3 materiali extra, quindi non puoi usare 4 pokemon per la fusione e poi usarne un 5° per il recolor ^^

Questa regola è cambiata ora? Avevo chiesto e capito che si possono usare massimo 4 Pokémon per la fusion e numero non definito per la recolor..
Inviato

Questa regola è cambiata ora? Avevo chiesto e capito che si possono usare massimo 4 Pokémon per la fusion e numero non definito per la recolor..

solitamente nei contest è stato sempre come ho detto io, per questo hanno deciso diversamente a quanto ho capito :/

Inviato

Probabilmente Chaos, date le regole di alcuni precedenti contest, ha pensato che fosse così anche questa volta, ma abbiamo deciso che è possibile usare anche pokémon esterni a quelli utilizzati per la fusione, purché siano di tipo acqua. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Per lo Spriting Contest l'Edit è illimitato: si possono anche creare da zero piccole parti? (Tipo bolle attorno al Pokémon)

Poi wait. Forse ho letto male: si può editare, no?

Inviato

E' possibile modificare il post per cambiare carattere a una parte del testo? E il colore?

In questi casi di solito è il moderatore (redattore nel nostro caso) che modifica su richiesta, se si tratta di modifiche che non cambino il testo in se e lo sprite, quindi bisogna aspettare Fender.

Per lo Spriting Contest l'Edit è illimitato: si possono anche creare da zero piccole parti? (Tipo bolle attorno al Pokémon)

Poi wait. Forse ho letto male: si può editare, no?

Sisi, l'edit è permesso. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Per il recolor quanti pokemon si posson utilizzare? Devono essere quelli scelti per lo sprite? :)

Puoi usare anche pokémon (di tipo acqua) esterni a quelli usati, ma devi specificare poi quali. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

E' possibile modificare il post per cambiare carattere a una parte del testo? E il colore?

Non è permessa alcuna modifica dopo aver postato, mi spiace. :(

Inviato

Sottostando a questo avviso devo cambiare qualcosa nella mia riposta per il Contest? Nel caso posso modificare a mio piacimento la risposta o devo chiedere ad un moderatore di farlo?

Nel tuo caso abbiamo visto che i pokémon utilizzati per il recolor sono elencati nella lista, quindi va bene. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Nel tuo caso abbiamo visto che i pokémon utilizzati per il recolor sono elencati nella lista, quindi va bene. :)

Grazie Pory. ♥

Inviato

Ho appena postato il mio sprite ma mi sono dimenticato di mettere nella sezione "pokemon per recolor" Cloyster ( ho messo solo Palkia ) posso aggiungercelo?

Scusate ma è stata proprio una svista

Inviato

Raga due domande:

Posso fare il recolor con la forma shiny di un pokemon acqua?

Vanno bene il pokemon base piu tre aggiunti o son troppo? ^^

Inviato

Raga due domande:

Posso fare il recolor con la forma shiny di un pokemon acqua?

Vanno bene il pokemon base piu tre aggiunti o son troppo? ^^

Sì, puoi usare la versione cromatica (basta specificare). 

Certo, oltre il Pokémon base hai a disposizione altri tre materiali aggiuntivi per la fusion. :)

Inviato

Sì, puoi usare la versione cromatica (basta specificare). 

Certo, oltre il Pokémon base hai a disposizione altri tre materiali aggiuntivi per la fusion. :)

Ottimo ^^

Inviato

ragazzi, ma da dove dovrebero essere presi gli sprite per il recolor? dalla wiki centrale dei pokemon può andare bene? o devo prenderli da qui (enciclopedia)?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...