MarcinGreed Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 (modificato) Ho un dubbio di natura etico-morale... La fusione che ho realizzato negli ultimi giorni assomiglia parecchio ad una pubblicata oggi, non so cosa fare... Pubblicare lo stesso una volta finito ed essere diffamato per ipotetico plagio, oppure farne una nuova cambiando l'idea... Cercasi consigli... Modificato 13 luglio, 2015 da MarcinGreed zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Rispondo a tutti quelli che avevano dubbi sulla limitazione del recolor. Ovviamente, se possibile, è meglio usare i colori del Pokémon, ma non si squalifica di certo per una tonalità più chiara o più scura, ma in caso, ad esempio, in una fusione tra Mudkip e Piplup si usassero tonalità di rosso, verde o blu molto scuro Fiù, mi ha fatto venire un sacco di paranoie questa clausola. Soprattutto quando mi è stato detto che era venuta fuori una gradazione leggermente più scura (che tutt'ora non mi so spiegare avendo copia incollato i colori dei Pokémon usati). Grazie! Ho un dubbio di natura etico-morale... La fusione che ho realizzato negli ultimi giorni assomiglia parecchio ad una pubblicata oggi, non so cosa fare... Pubblicare lo stesso una volta finito ed essere diffamato per ipotetico plagio, oppure farne una nuova cambiando l'idea... Cercasi consigli... E io confermo. Mi ha inviato il suo lavoro su wa per farmi vedere com'era e dopo poco ne hanno postato uno simile nel contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ho un dubbio di natura etico-morale... La fusione che ho realizzato negli ultimi giorni assomiglia parecchio ad una pubblicata oggi, non so cosa fare... Pubblicare lo stesso una volta finito ed essere diffamato per ipotetico plagio, oppure farne una nuova cambiando l'idea... Cercasi consigli... Confermo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 quando verranno consegnati i pp ai vincitori della prima estrazione? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ho un dubbio di natura etico-morale... La fusione che ho realizzato negli ultimi giorni assomiglia parecchio ad una pubblicata oggi, non so cosa fare... Pubblicare lo stesso una volta finito ed essere diffamato per ipotetico plagio, oppure farne una nuova cambiando l'idea... Cercasi consigli...Diciamo che se l'hai creato usando pokémon non viene considerato "copiato", se è questo che intendi. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Scusa ma come partecipo ad una estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Scusa ma come partecipo ad una estrazione Al momento non ci sono estrazioni ufficiali in corso, ma la prossima sarà il 17/07/2015, quindi tra pochi giorni. Una volta che avranno aperto la discussione basterà scrivere un qualsiasi commento. ("Partecipo", per esempio). Se crei due post verrai squalificato dalla Estrazione, comunque sia è molto semplice e ci sarà tutto scritto nel topic che apriranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ok garzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 quando verranno consegnati i pp ai vincitori della prima estrazione?I PokéPoints sono stati consegnati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Posso mandare un MP a uno tra Bot,Pokeman o Kuro per vedere se va bene il mio team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Posso mandare un MP a uno tra Bot,Pokeman o Kuro per vedere se va bene il mio team? Mandalo pure se vuoi, se hai bisogno di una mano te la do volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Mandalo pure se vuoi, se hai bisogno di una mano te la do volentieri Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ciao,nel torneo attuale posso cambiare team tra un Bo3 e l'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Nel regolamento del torneo online, ho letto che è possibile utilizzare al massimo due pokemon che conoscano sunny day/rain dance.Ma come è effettivamente possibile controllare ciò? Potrei, ad esempio, dare Rain Dance a Politoed, Ludicolo, Swampert ed usarla solo con Ludicolo e Swampert perché nel corso della sfida mi è risultato più comodo, ma al tempo stesso avrei avuto l'opportunità di usare Rain Dance con Politoed e Ludicolo.È giusto che sia così o mi è sfuggito qualcosa nella lettura del regolamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 (modificato) 1) "Ogni vincitore delle sfide secche nella fase a gironi del Torneo riceverà 2 punti. Ogni sconfitto ne riceverà 0.Qualora il vincitore della sfida abbia il Pokémon Castform nel Team utilizzato, otterrà invece 3 punti. La presenza di Castform nel Team non influenzerà invece il numero di punti ottenuti in caso di sconfitta." in caso di vittoria ricevo 3 punti solo se in quella lotta utilizzo castform o basta che lo abbia in squadra anche se non lo utilizzo? 2) "Species Clause: Non si possono utilizzare Pokémon della stessa specie" significa che non posso utilizzare pokemon uguali giusto? 3) nelle regole non c'è scritto che non si possono utilizzare strumenti uguali: è scontato che non si possano usare, posso usare strumenti uguali o vi siete semplicemente scordati di dirlo? Modificato 17 luglio, 2015 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Oggi non ci dovrebbe essere l'estrazione di poke point?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Oggi non ci dovrebbe essere l'estrazione di poke point?? Arriverà , basta pazientare ancora un po' :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 (modificato) 1) "Ogni vincitore delle sfide secche nella fase a gironi del Torneo riceverà 2 punti. Ogni sconfitto ne riceverà 0.Qualora il vincitore della sfida abbia il Pokémon Castform nel Team utilizzato, otterrà invece 3 punti. La presenza di Castform nel Team non influenzerà invece il numero di punti ottenuti in caso di sconfitta." in caso di vittoria ricevo 3 punti solo se in quella lotta utilizzo castform o basta che lo abbia in squadra anche se non lo utilizzo? 2) "Species Clause: Non si possono utilizzare Pokémon della stessa specie" significa che non posso utilizzare pokemon uguali giusto? 3) nelle regole non c'è scritto che non si possono utilizzare strumenti uguali: è scontato che non si possano usare, posso usare strumenti uguali o vi siete semplicemente scordati di dirlo? Modificato 18 luglio, 2015 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 1) "Ogni vincitore delle sfide secche nella fase a gironi del Torneo riceverà 2 punti. Ogni sconfitto ne riceverà 0.Qualora il vincitore della sfida abbia il Pokémon Castform nel Team utilizzato, otterrà invece 3 punti. La presenza di Castform nel Team non influenzerà invece il numero di punti ottenuti in caso di sconfitta."in caso di vittoria ricevo 3 punti solo se in quella lotta utilizzo castform o basta che lo abbia in squadra anche se non lo utilizzo?2) "Species Clause: Non si possono utilizzare Pokémon della stessa specie"significa che non posso utilizzare pokemon uguali giusto?3) nelle regole non c'è scritto che non si possono utilizzare strumenti uguali: è scontato che non si possano usare, posso usare strumenti uguali o vi siete semplicemente scordati di dirlo?1) Basta che tu lo abbia nel team2) Sì, Showdown stesso lo impedisce3) Non c'è la item clause su simulatore, puoi assegnare a più Pokémon lo stesso item.Ciao,nel torneo attuale posso cambiare team tra un Bo3 e l'altra?Sì, è consentitoNel regolamento del torneo online, ho letto che è possibile utilizzare al massimo due pokemon che conoscano sunny day/rain dance.Ma come è effettivamente possibile controllare ciò? Potrei, ad esempio, dare Rain Dance a Politoed, Ludicolo, Swampert ed usarla solo con Ludicolo e Swampert perché nel corso della sfida mi è risultato più comodo, ma al tempo stesso avrei avuto l'opportunità di usare Rain Dance con Politoed e Ludicolo.È giusto che sia così o mi è sfuggito qualcosa nella lettura del regolamento?Non è possibile controllare se effettivamente possiedono la mossa più di due Pokémon, tuttavia se nel corso della lotta un player la utilizza con tre o più Pokémon la win andrà inevitabilmente al suo avversario. Diciamo che il limite, più che essere applicato sul moveset, viene applicato sulla quantità di Pokémon che realmente utilizzano la mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Immagino che la domanda di Scepty sia simile alla mia ma lo voglio fare comunque:Posso usare un team per la fase a gironi e un altro per la fase eliminatoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 I vincitori del primo, secondo e terzo posto del precedente Contest di Disegno non potranno partecipare a questa edizione.L'ultimo contest di disegno non era quello sulle carte? :o(Sì, sto sperando che abbiate sbagliato a scrivere perché sono disperato all'idea di non partecipare à§wà§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 L'ultimo contest di disegno non era quello sulle carte? :o(Sì, sto sperando che abbiate sbagliato a scrivere perché sono disperato all'idea di non partecipare à§wà§) Sono due tipologie di contest a sé stanti, avendo dei parametri di valutazione diversi (in quello sulle carte si valuta anche la carta stessa oltre al disegno). In ogni caso, chiederò per sicurezza @Porygon: confermo quanto detto, sono due contest diversi e pertanto quello sulle carte non è stato preso in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Sono due tipologie di contest a sé stanti, avendo dei parametri di valutazione diversi (in quello sulle carte si valuta anche la carta stessa oltre al disegno). In ogni caso, chiederò per sicurezza @Porygon: confermo quanto detto, sono due contest diversi e pertanto quello sulle carte non è stato preso in considerazione Oh, capisco, grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 (modificato) Devo ammettere, mono, che sei stata molto esaustiva Toglimi una curiosità : nel magico foglio bianco si può mettere anche tutto in contemporanea (base, 1 fase, 2 fase con differenze di sesso, mega 1 e mega 2?)Anche singole parti che non siano il pokemon in sé (solo mega o, per esempio, solo 2 fase? )E si possono mettere più fakemon della stessa specie? E più fakeMon di specie diverse? Vorresti un po' di The fresco dopo questa tempesta di domande? Modificato 20 luglio, 2015 da Hirondelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Semplice domanda: se faccio una catena evolutiva devono essere tutti disegnati su un solo foglio o posso fare ogni fakemon in un foglio a se e poi postarli tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati