evilespeon Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 signorina @JessicaFletchling quando mandiamo l'indovinello per la prova scambio di ruolo dobbiamo anche tipo mettere una piccola spiegazione con la soluzione in spoiler o lo lasciamo così come è? E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Vorrei sapere anch'io se dobbiamo includere nel post anche la soluzione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 4 ore fa, evilespeon ha scritto: signorina @JessicaFletchling quando mandiamo l'indovinello per la prova scambio di ruolo dobbiamo anche tipo mettere una piccola spiegazione con la soluzione in spoiler o lo lasciamo così come è? 17 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Vorrei sapere anch'io se dobbiamo includere nel post anche la soluzione È opzionale, potete decidere voi se inserire la soluzione o meno. Verrà comunque valutato l'indovinello in sé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Scusate se me lo sono perso io ma... I vincitori della seconda lotteria primaverile sono già stati annunciati ? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 (modificato) @HerculeStoutland, @Snorlax, @RedHawk, @Porygon-Z: Prima di postare la mia risposta nella nuova prova del GDR avevo provato a dare un'occhiata nella lista dei thread nella sotto-sezione GDR, ma non ho fatto caso al fatto che vi era stata ieri una nuova discussione("Mistero nel Seminterrato") che fungesse da "prologo" alla nuova prova(mi sono accorto dopo aver inviato il tutto che tale thread era finito sotto un pò di altre discussioni ormai chiuse o di contorno al GDR stesso(aule delle classi, classifica distintivi...))...in pratica, mi son ritrovato davanti lo stesso "problema" per cui avevo chiesto allo staff tempo fa nella sezione apposita se si potesse in qualche modo appuntare in alto nella lista dei thread(nella sezione Iniziative Ufficiali e nella sotto-sezione GDR) le discussioni ancora aperte o importanti(quella del mistero nel seminterrato reputo che sia importante)...in pratica mi son ritrovato a postare una trappola che non teneva conto di ciò che contiene in fatto di indizi e descrizioni ambientali il thread "Mistero nel Seminterrato"(nella mia risposta parlo di un magazzino quando nella descrizione ambientale si parla di un unico stanzone come seminterrato). Ora che l'ho ormai inviato da un pò di tempo ma che non è ancora scaduto il limite di tempo entro cui postare posso apportare delle modifiche alla mia risposta per la prova oppure ormai devo lasciarla così come è? Mi dispiacerebbe un sacco se a causa di una "svista"(a prima vista ho scambiato tale thread per una delle prove passate già chiuse e archiviate) dovuta al "disordine" della sotto-sezione GDR mi ritrovassi a essere eliminato per aver postato una risposta che non rispetti alcune caratteristiche dell'ambientazione di gioco! >.< Nel caso in cui possa cambiare/modificare la mia risposta per 11:59 del primo maggio si intendono effettivamente le 11:59 di mattina oppure le 23:59 di sera? Modificato 30 aprile, 2019 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 8 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @HerculeStoutland, @Snorlax, @RedHawk, @Porygon-Z: Prima di postare la mia risposta nella nuova prova del GDR avevo provato a dare un'occhiata nella lista dei thread nella sotto-sezione GDR, ma non ho fatto caso al fatto che vi era stata ieri una nuova discussione("Mistero nel Seminterrato") che fungesse da "prologo" alla nuova prova(mi sono accorto dopo aver inviato il tutto che tale thread era finito sotto un pò di altre discussioni ormai chiuse o di contorno al GDR stesso(aule delle classi, classifica distintivi...))...in pratica, mi son ritrovato davanti lo stesso "problema" per cui avevo chiesto allo staff tempo fa nella sezione apposita se si potesse in qualche modo appuntare in alto nella lista dei thread(nella sezione Iniziative Ufficiali e nella sotto-sezione GDR) le discussioni ancora aperte o importanti(quella del mistero nel seminterrato reputo che sia importante)...in pratica mi son ritrovato a postare una trappola che non teneva conto di ciò che contiene in fatto di indizi e descrizioni ambientali il thread "Mistero nel Seminterrato"(nella mia risposta parlo di un magazzino quando nella descrizione ambientale si parla di un unico stanzone come seminterrato). Ora che l'ho ormai inviato da un pò di tempo ma che non è ancora scaduto il limite di tempo entro cui postare posso apportare delle modifiche alla mia risposta per la prova oppure ormai devo lasciarla così come è? Mi dispiacerebbe un sacco se a causa di una "svista" dovuta al "disordine" della sotto-sezione GDR mi ritrovassi a essere eliminato per aver postato una risposta che non rispetti alcune caratteristiche dell'ambientazione di gioco! >.< Nel caso in cui possa cambiare/modificare la mia risposta per 11:59 del primo maggio si intendono effettivamente le 11:59 di mattina oppure le 23:59 di sera? Si, puoi modificare la tua risposta entro le 11:59 di mattina del primo maggio E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 (modificato) 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si, puoi modificare la tua risposta entro le 11:59 di mattina del primo maggio Ok, allora cercherò di non modificarla troppo, ma di adeguarla al meglio alla descrizione ambientale fornita nell'altro thread! Domani in giornata ci sarà un'altra sezione di GDR? Lo chiedo perché io purtroppo non riuscirò a esserci per tutto il pomeriggio o il giorno... 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si, puoi modificare la tua risposta entro le 11:59 di mattina del primo maggio @NatuShiny: Un'altra domanda: è possibile inserire eventuali pokémon appartenenti a degli studenti oppure gli studenti sono da considerarsi dei pokémon? Modificato 30 aprile, 2019 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 A quando l'annuncio dei vincitori della seconda estrazione primaverile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Scusate se me lo sono perso io ma... I vincitori della seconda lotteria primaverile sono già stati annunciati ? owo @Shirai l'ho chiesto io e sono stato snobbato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 (modificato) @NatuShiny: ehm...ho visto che hai likato il mio commento più sopra, ma non hai risposto alle domande...è un modo per dirmi che devo aspettare per riceverle o che domani ci sarà una sezione GDR e che nella quarta prova posso presentare gli studenti sia come allenatori di pokémon che come pokémon stessi? XD Modificato 30 aprile, 2019 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 21 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Un'altra domanda: è possibile inserire eventuali pokémon appartenenti a degli studenti oppure gli studenti sono da considerarsi dei pokémon? Se il ragionamento su cui si basa il tuo lavoro torna con quest'eventualità, può essere fatto. Per non sviarti troppo per il proseguo della trama però, difficilmente in futuro ci saranno Pokémon appartenenti agli altri partecipanti. 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: ehm...ho visto che hai likato il mio commento più sopra, ma non hai risposto alle domande...è un modo per dirmi che devo aspettare per riceverle o che domani ci sarà una sezione GDR e che nella quarta prova posso presentare gli studenti sia come allenatori di pokémon che come pokémon stessi? XD No pardon, ci ho soltanto messo del tempo a scrivere dopo aver letto xD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Se il ragionamento su cui si basa il tuo lavoro torna con quest'eventualità, può essere fatto. Per non sviarti troppo per il proseguo della trama però, difficilmente in futuro ci saranno Pokémon appartenenti agli altri partecipanti. No pardon, ci ho soltanto messo del tempo a scrivere dopo aver letto xD Ah, ok! XD Va bene, grazie per le risposte, provo a mettermi all'opera! Allora considererò gli studenti come allenatori e per gli eventi del GDR futuri penserò semplicemente che gli studenti hanno lasciato i loro pokémon dall'Infermiera Joey o a riposare nelle loro stanze! XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Non so se sia la discussione adatta, ma mi chiedevo come mai non fossero stati ancora annunciati i vincitori della seconda estrazione primaverile di PP, che sono attesi da qualche giorno E' stata aggiunta una reazione da luxio369 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 @HerculeStoutland, @NatuShiny, @Snorlax: Riguardo alla quinta prova del GDR, per dare la mia risposta dovrò scriverla romanzando o schematizzandola oppure, ancora, il modo in cui esporre la mia risposta sarà da decidere a mia discrezione? In seguito, avrei una domanda riguardante le tempistiche del GDR stesso in modo da capire se riuscirò a organizzarmi per partecipare in tempo o meno: A quanto ho potuto capire, visto la piega che sta prendendo la storia del GDR e visto la discussione riassuntiva degli eventi dell'iniziativa, ho compreso che, in caso riuscissi a superare anche la quinta prova(quella attuale), dovrei far fronte a una sesta prova prima di partecipare/vedere il finale della storia. Siccome è probabile che Sabato avrò alcuni impegni da dover gestire oltre al tempo da dedicare eventualmente al GDR, mi sapreste perfavore anticipare se la risposta alla sesta prova dovrà essere postata entro le 23:59 del giorno stesso(4 Maggio) oppure se si avrà tempo fino almeno alla mattina/al pomeriggio successiva/o? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 27 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @HerculeStoutland, @NatuShiny, @Snorlax: Riguardo alla quinta prova del GDR, per dare la mia risposta dovrò scriverla romanzando o schematizzandola oppure, ancora, il modo in cui esporre la mia risposta sarà da decidere a mia discrezione? In seguito, avrei una domanda riguardante le tempistiche del GDR stesso in modo da capire se riuscirò a organizzarmi per partecipare in tempo o meno: A quanto ho potuto capire, visto la piega che sta prendendo la storia del GDR e visto la discussione riassuntiva degli eventi dell'iniziativa, ho compreso che, in caso riuscissi a superare anche la quinta prova(quella attuale), dovrei far fronte a una sesta prova prima di partecipare/vedere il finale della storia. Siccome è probabile che Sabato avrò alcuni impegni da dover gestire oltre al tempo da dedicare eventualmente al GDR, mi sapreste perfavore anticipare se la risposta alla sesta prova dovrà essere postata entro le 23:59 del giorno stesso(4 Maggio) oppure se si avrà tempo fino almeno alla mattina/al pomeriggio successiva/o? Per quanto riguarda la prova in corso, la struttura è a tua discrezione. Puoi scegliere come preferisci. La prova successiva sarà invece svolta in due giornate, il 4 ed il 5. Se dovessi mancare il primo giorno, hai comunque il tempo di recuperarlo in quello successivo E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Volevo fare una domanda. Quando verrà aggiornato il sommario del GDR? Avendo mancato la discussione di oggi e non volendo leggere tutte le pagine del topic a riguardo, mi tornava comodo per aggiornarmi in vista della partecipazione alla quinta prova... So su cosa si svolge, ma volevo sapere come ci siamo arrivati a quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Domanda ad @AgenteGreninja: nell’ultima prova potranno partecipare tutti (anche chi è stato eliminato nel GDR) o solo i 3 finalisti (@Inserviente, @Flamio e @NoJokesInc.)? E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 12 minuti fa, Dangi ha scritto: Domanda ad @AgenteGreninja: nell’ultima prova potranno partecipare tutti (anche chi è stato eliminato nel GDR) o solo i 3 finalisti (@Inserviente, @Flamio e @NoJokesInc.)? Si, possono partecipare tutti per concorrere nella classifica dei distintivi E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Sono un attimo confuso sulla richiesta dell'ultima prova del GDR... >.< @AgenteGreninja, @NatuShiny: Ho compreso che devo inviare la mia risposta per mp, ma non ho compreso cosa effettivamente devo inviare...visto che l'ultima volta che Zoroark è stato visto era sfinito nel seminterrato per via della lotta con il Rettore dobbiamo dedurre che sia riuscito a fuggire e quindi capire chi sta impersonando ora oppure dobbiamo capire chi impersonava prima degli eventi del seminterrato...oppure, ancora, dobbiamo scoprire se eventualmente esiste un altro colpevole e capire qual'è la sua colpa? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Sono un attimo confuso sulla richiesta dell'ultima prova del GDR... >.< @AgenteGreninja, @NatuShiny: Ho compreso che devo inviare la mia risposta per mp, ma non ho compreso cosa effettivamente devo inviare...visto che l'ultima volta che Zoroark è stato visto era sfinito nel seminterrato per via della lotta con il Rettore dobbiamo dedurre che sia riuscito a fuggire e quindi capire chi sta impersonando ora oppure dobbiamo capire chi impersonava prima degli eventi del seminterrato...oppure, ancora, dobbiamo scoprire se eventualmente esiste un altro colpevole e capire qual'è la sua colpa? In base a quanto successo nell'arco di tutto il GDR bisogna svelare di quale personaggio ha preso, ed ha tutt'ora (visto che è riuscito a fuggire) le sembianze Zoroark. E spiegare ciò che ha realmente fatto, cercando di motivare tramite dei collegamenti con la trama E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 3 ore fa, NatuShiny ha scritto: In base a quanto successo nell'arco di tutto il GDR bisogna svelare di quale personaggio ha preso, ed ha tutt'ora (visto che è riuscito a fuggire) le sembianze Zoroark. E spiegare ciò che ha realmente fatto, cercando di motivare tramite dei collegamenti con la trama Perfetto, ti ringrazio della risposta! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Oggi non dovrebbe iniziare la nuova Lotteria PP? Dov'è il topic? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 44 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Oggi non dovrebbe iniziare la nuova Lotteria PP? Dov'è il topic? Grazie Verrà aperto entro oggi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 Buonasera, mi interessa sapere se il contest di disegno fa parte del programma fedeltà, grazie. E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 50 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Buonasera, mi interessa sapere se il contest di disegno fa parte del programma fedeltà, grazie. Ne fa parte! Ho provveduto ad aggiungere il banner nel post principale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati