Hexial Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Domanda sul satoshi's ovettato: prima di partecipare avevo visto che aveva partecipato anche un Mod, aveva fatto l'uovo di Zorua. Ma poi è sparito. Forse ha cancellato il messaggio, e se lo ha fatto, non è un tantino contro le regole del contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Peeta, a quando i risultati del satoshi del 28 marzo "Problema razionale"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Nel contest di scrittura può essere anche il prequel di un videogioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Nel contest di scrittura può essere anche il prequel di un videogioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Nel contest di scrittura possiamo proporre un prequel che nell'anime (nel mio caso) è stato accennato ma non approfondito a dovere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Per il contest di scrittura:Per poter apprezzare meglio l'elaborato e soprattutto, verificarne la coerenza con l'opera originale di riferimento, è necessario che chi la legga debba conoscere quest'ultima. Come faccio ad essere sicuro di non essere svantaggiato scegliendo un libro/film/altro sconosciuto ai più, rispetto magari a chi sceglie un'opere invece molto conosciuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ma per il nuovo contest di scrittura si possono fare prequel anche di altre trame oltre a quelle di libri/film (ad esempio cartoni animati, manga o videogiochi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Nel contest di scrittura vale come prequel scrivere la storia di un personaggio che è stata accennata, nel senso di un episodio che è accaduto a suddetto personaggio?Ah, poi mi aggrego agli altri: vale con i videogiochi, vero? Sennò mi tocca cancellare tutti gli appunti °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Nel contest di scrittura può essere anche il prequel di un videogioco?Certo che sì! Quotifico male.E in caso si potesse fare, come "autore" dobbiamo scrivere la Software House? Yes, i videogiochi contano come opere, ovviamente.L'autore è semplicemente il vostro nick, siete voi a scrivere l'elaborato alla fine. Nel contest di scrittura possiamo proporre un prequel che nell'anime (nel mio caso) è stato accennato ma non approfondito a dovere?Suppongo di sì, purché sia effettivamente un semplice accenno, nulla di più. Per intenderci, l'obiettivo è inventare e narrare il prequel, non trascrivere una storyline già nota per metà . Per il contest di scrittura:Per poter apprezzare meglio l'elaborato e soprattutto, verificarne la coerenza con l'opera originale di riferimento, è necessario che chi la legga debba conoscere quest'ultima. Come faccio ad essere sicuro di non essere svantaggiato scegliendo un libro/film/altro sconosciuto ai più, rispetto magari a chi sceglie un'opere invece molto conosciuta?Certamente avere la possibilità di verificare potrebbe alzare il punteggio, ma è anche vero che se questo non accade non ci sono penalizzazioni. Insomma, scrivere un elaborato coerente con l'opera da cui è tratto (e quindi più complicato da stendere) avrebbe il suo peso, ma di contro se il testo non tiene conto degli sviluppi 'ufficiali' il peso sarebbe negativo. Se invece non si ha modo di verificare questo dettaglio, il punteggio rimane invariato, quel piccolo bonus verrebbe a mancare ma con esso anche il rischio di sbagliare e perdere punti. Ma per il nuovo contest di scrittura si possono fare prequel anche di altre trame oltre a quelle di libri/film (ad esempio cartoni animati, manga o videogiochi)?Certamente! Nel contest di scrittura vale come prequel scrivere la storia di un personaggio che è stata accennata, nel senso di un episodio che è accaduto a suddetto personaggio?Ah, poi mi aggrego agli altri: vale con i videogiochi, vero? Sennò mi tocca cancellare tutti gli appunti °°Come ho scritto prima, suppongo di sì, purché sia effettivamente un semplice accenno, nulla di più. Per intenderci, l'obiettivo è inventare e narrare il prequel, non trascrivere una storyline già nota per metà .E sì, i videogiochi sono inclusi nella lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ultima domanda: io voglio narrare il prequel del videogioco Demon's Souls (Se non lo conoscete siete delle persone male), posso anche accennare alle meccaniche di gameplay, oppure devo parlare soltanto della trama? Inoltre, nel caso io voglia inserire due possibili finali, potrei inserirli entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ultima domanda: io voglio narrare il prequel del videogioco Demon's Souls (Se non lo conoscete siete delle persone male), posso anche accennare alle meccaniche di gameplay, oppure devo parlare soltanto della trama? Inoltre, nel caso io voglia inserire due possibili finali, potrei inserirli entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Be' sì, il gameplay è la parte giocata, quindi ha il suo peso se tratti un prequel di un videogioco. Per quanto riguarda i due possibili finali, puoi farlo Molto bene! Do gli ultimi ritocchi e la posto guai a voi se non vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Come ho scritto prima, suppongo di sì, purché sia effettivamente un semplice accenno, nulla di più. Per intenderci, l'obiettivo è inventare e narrare il prequel, non trascrivere una storyline già nota per metà .E sì, i videogiochi sono inclusi nella lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Per il contest di scrittura ci possono essere due prequel della stessa opera? Perché sono già a buon punto ma hanno postato un prequel della Bibbia oggi pomeriggio. T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 ma i risultati del satoshi sulla matematica non sarebbero dovuti uscire domenica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Per il contest di scrittura ci possono essere due prequel della stessa opera?Perché sono già a buon punto ma hanno postato un prequel della Bibbia oggi pomeriggio. T-TNessuno vieta a due persone di prendere lo stesso testo di riferimento, l'importante è che siano diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Lo immaginavo, ma era per essere sicuri.Allora torno al lavoro.Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Dovrei modificare il mio elaborato nel Prequel Contest,ma per un errore di battitura. Ho scritto QUando e non Quando.Dovrei modificare il mio elaborato nel Prequel Contest,ma per un errore di battitura. Ho scritto QUando e non Quando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ma i risultati del Satoshi non dovevano essere annunciati Domenica/Lunedì ? Come mai questo esorbitante ritardo ? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ma i risultati del Satoshi non dovevano essere annunciati Domenica/Lunedì ? Come mai questo esorbitante ritardo ? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Avete già distribuito i Premi di Consolazone del Contest di Spriting???Attenti alla risposta... se dite di sì mi arrabbio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Chiedo davvero scusa, ma giuro che verranno comunicati questa Domenica con tutti i risultati dei Pokémon: Satoshi's Castle che ci sono stati. Sto avendo alcune cose da fare. Scusate davvero. à§_ৠDomenica ? à§_ৠ. Oh Dear ! Ma quali altri contest oltre ai Due Satoshi's dovete annunciare i vincitori ? Se in quello dell'uovo non ho il premio di consolazione potete anche non annunciarlo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Domenica ? à§_ৠ. Oh Dear ! Ma quali altri contest oltre ai Due Satoshi's dovete annunciare i vincitori ? Se in quello dell'uovo non ho il premio di consolazione potete anche non annunciarlo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Domenica ? à§_ৠ. Oh Dear ! Ma quali altri contest oltre ai Due Satoshi's dovete annunciare i vincitori ? Se in quello dell'uovo non ho il premio di consolazione potete anche non annunciarlo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Avete già distribuito i Premi di Consolazone del Contest di Spriting??? Attenti alla risposta... se dite di sì mi arrabbio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati