King Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Domanda riguardante il Contest delle Basi Segrete. : Posso usare l'immagine completa del mio QR Code del Global Link ? :3 No, non è possibile poiché quell'immagine si auto aggiorna, quindi verrebbe contata come modifica e quindi squalifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 No, non è possibile poiché quell'immagine si auto aggiorna, quindi verrebbe contata come modifica e quindi squalifica Oh, ok, grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 No, non è possibile poiché quell'immagine si auto aggiorna, quindi verrebbe contata come modifica e quindi squalifica Ma forse non intende dire che vuole linkare la pagina, ma semplicemente che salva l'immagine e la posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 (modificato) Ma forse non intende dire che vuole linkare la pagina, ma semplicemente che salva l'immagine e la posta Tipo questo : Perchè purtroppo non ho un computer che legge la Scheda SD. :/ Modificato 22 dicembre, 2014 da Bubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 (modificato) Ho fatto un piccolo errore nel contest delle basi segrete inserendo sotto spoiler il link dell'immagine del mio QR code e non l'immagine stessa; posso modificare il mio post per correggere questo errore? Modificato 22 dicembre, 2014 da Mr. Anderson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ma forse non intende dire che vuole linkare la pagina, ma semplicemente che salva l'immagine e la posta All'url presente corrisponde direttamente l'immagine, esso non cambia quando si aggiorna la base, ma cambia l'immagine Tipo questo : Perchè purtroppo non ho un computer che legge la Scheda SD. :/E' possibile caricarla anche tramite la condivisione immagini nintendo con i social network direttamente dalla console! Altrimenti puoi sempre scattare delle foto Ho fatto un piccolo errore nel contest delle basi segrete inserendo sotto spoiler il link dell'immagine del mio QR code e non l'immagine stessa; posso modificare il mio post per correggere questo errore?Va bene anche così, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Va bene anche così, non preoccuparti Grazie mille per la comprensione e scusate ancora per l'errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 All'url presente corrisponde direttamente l'immagine, esso non cambia quando si aggiorna la base, ma cambia l'immagine Anche caricandolo su imgur ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Domanda per il contest delle super basi segrete devo decorare la base con un tema ben specifico oppure posso lasciarla a mo di palestra (quindi con i trabocchetti e gli scherzi per i visitatori)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Mi sono dovuto arrangiare.Potreste dirmi se va bene ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Anche caricandolo su imgur ?Rehostandolo non si autoaggiorna, quindi in questo caso è possibile Domanda per il contest delle super basi segrete devo decorare la base con un tema ben specifico oppure posso lasciarla a mo di palestra (quindi con i trabocchetti e gli scherzi per i visitatori)?Nessun tema, libera la fantasia Mi sono dovuto arrangiare.Potreste dirmi se va bene ? :/Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Va bene! Perfect, grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Rehostandolo non si autoaggiorna, quindi in questo caso è possibile Nessun tema, libera la fantasia Va bene!Perfetto 'w' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non vorrei sembrare insistente, e capisco che abbiate impegni più importanti, però quanto manca, più o meno, all'annuncio dei vincitori dell'iniziativa sui selfie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Nella valutazione delle basi si terrà conto della squadra del proprietario?Tipo se faccio una base a tema natale e uso Delibird, Chansey e Blissey con Regalino ottengo più punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ma per le bambole ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Domanda per il contest sulle basi segrete: ho pubblicato il mio qr code e tutto il resto, ma ho sbagliato a scrivere lo spoiler... È un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 domandina sul contest di basi segrete. vorrei sapere se vengono considerate nella valutazione:• la squadra del propietario della base (intendo un'eventuale pertinenza con la base stessa, es tante bambole regice e tappeti polneve/bora: team del propietario di tipo ghiaccio oppure buio e lampade litwick e il propietario con pkmn spettro)• la pertinenza del nome del team e delle frasi di incoraggiamento degli allenatori e del propietario della base segreta tutto questo per sapere se dovrò allenare un team al 100 perchè sia perfettamente coerente con l'idea che ho sulla mia base segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Nella valutazione delle basi si terrà conto della squadra del proprietario?Tipo se faccio una base a tema natale e uso Delibird, Chansey e Blissey con Regalino ottengo più punti?No, le squadre non verranno conteggiate, poiché com'è scritto nel regolamento, si potrebbe postare anche solo un set di foto che ritragga la base Domanda per il contest sulle basi segrete: ho pubblicato il mio qr code e tutto il resto, ma ho sbagliato a scrivere lo spoiler... È un problema? Non preoccuparti domandina sul contest di basi segrete. vorrei sapere se vengono considerate nella valutazione:• la squadra del propietario della base (intendo un'eventuale pertinenza con la base stessa, es tante bambole regice e tappeti polneve/bora: team del propietario di tipo ghiaccio oppure buio e lampade litwick e il propietario con pkmn spettro)• la pertinenza del nome del team e delle frasi di incoraggiamento degli allenatori e del propietario della base segreta tutto questo per sapere se dovrò allenare un team al 100 perchè sia perfettamente coerente con l'idea che ho sulla mia base segretaEntrambe le domande hanno risposta negativa, come puoi vedere qui sopra, vista la possibilità di postare anche solo delle foto, verranno conteggiati solo i fattori estetici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 No, le squadre non verranno conteggiate, poiché com'è scritto nel regolamento, si potrebbe postare anche solo un set di foto che ritragga la base Non preoccuparti Entrambe le domande hanno risposta negativa, come puoi vedere qui sopra, vista la possibilità di postare anche solo delle foto, verranno conteggiati solo i fattori estetici quindi nessun altro fattore oltre all'estetica? es la mia base è un puro rompicapo. il bello è arrivare alla bandiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 quindi nessun altro fattore oltre all'estetica? es la mia base è un puro rompicapo. il bello è arrivare alla bandiera Non solo estetica, anche la particolarità della disposizione e simili Il premio originalità si baserà appunto principalmente su questo secondo fattore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non solo estetica, anche la particolarità della disposizione e simili Il premio originalità si baserà appunto principalmente su questo secondo fattore. okok perfect. allora la lascio così lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Volevo chiedere, in merito al contest sulle basi segrete...C'era scritto che si veniva eliminati se si modificava il Post..Ecco..Purtroppo ho inviato il tutto da cellulare e mi ha inoltrato la richiesta due volte D: quindi risulta una modifica al mio post [inesistente[ e fra l'altro tale modifica è stata effettuata nello stesso orario dell'invio del post.. Mica rischio il ban? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Volevo chiedere, in merito al contest sulle basi segrete... C'era scritto che si veniva eliminati se si modificava il Post.. Ecco.. Purtroppo ho inviato il tutto da cellulare e mi ha inoltrato la richiesta due volte D: quindi risulta una modifica al mio post [inesistente[ e fra l'altro tale modifica è stata effettuata nello stesso orario dell'invio del post.. Mica rischio il ban? D: No, basta avvisare, come hai fatto te in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Volevo chiedere, in merito al contest sulle basi segrete... C'era scritto che si veniva eliminati se si modificava il Post.. Ecco.. Purtroppo ho inviato il tutto da cellulare e mi ha inoltrato la richiesta due volte D: quindi risulta una modifica al mio post [inesistente[ e fra l'altro tale modifica è stata effettuata nello stesso orario dell'invio del post.. Mica rischio il ban? D: Non preoccuparti, in un lasso di tempo che equivale a solamente dei secondi non è possibile modificare la propria base segreta e postare nuovamente il qrcode, quindi non verrà conteggiata come modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati