Chaos Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 anche con il recolor bisogna rispettare il tipo? 4) puoi recolorare come preferisci, non hai limiti qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Domanda sul contest di spriting.. quanti pokemon si possono utilizzare (compreso quello da cui si parte) grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Domanda sul contest di spriting.. quanti pokemon si possono utilizzare (compreso quello da cui si parte) grazie in anticipo 4 in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Scusate,ma nel contest di Sprite,lo sprite aggiuntivo è per forza solo 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Scusate,ma nel contest di Sprite,lo sprite aggiuntivo è per forza solo 1? Domanda sul contest di spriting.. quanti pokemon si possono utilizzare (compreso quello da cui si parte) grazie in anticipo 4 in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Scusate,ma nel contest di Sprite,lo sprite aggiuntivo è per forza solo 1? devi partire da uno base, e puoi usarne minimo uno, massimo tre, per creare una fusione che rispetti però quanto scritto nel regolamento. In totale puoi quindi usare 4 pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 3) no, non puoi creare da 0 l'intero lavoro, ma puoi modificare le parti che aggiungi come preferisci senza alcun limite Aspetta, fammi capire: Se prendo Kyogre come base e aggiungo le ali di Tropius(lascia perdere la scelta dei tipi sbagliati, io volevo per fare un esempio) da uno sprite di Tropius, per forza? Oppure basta modificare le ali, usando edit da 0, in una posizione adatta da attaccare sulle pinne sostituite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Aspetta, fammi capire:Se prendo Kyogre come base e aggiungo le ali di Tropius(lascia perdere la scelta dei tipi sbagliati, io volevo per fare un esempio) da uno sprite di Tropius, per forza? Oppure basta modificare le ali, usando edit da 0, in una posizione adatta da attaccare sulle pinne sostituite?è simile alla mia domanda: voglio creare un fake da un pokemon di tipo a-b, e la cosa più importante di questo fake saranno le ali: siccome le ali sono simili ad un pokemon che, purtroppo, non posso usare, posso editare da 0 le ali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Aspetta, fammi capire: Se prendo Kyogre come base e aggiungo le ali di Tropius(lascia perdere la scelta dei tipi sbagliati, io volevo per fare un esempio) da uno sprite di Tropius, per forza? Oppure basta modificare le ali, usando edit da 0, in una posizione adatta da attaccare sulle pinne sostituite? è simile alla mia domanda: voglio creare un fake da un pokemon di tipo a-b, e la cosa più importante di questo fake saranno le ali: siccome le ali sono simili ad un pokemon che, purtroppo, non posso usare, posso editare da 0 le ali? Potete editare, l'importante è che richiamino il Pokémon da cui si prendono le ali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Potete editare, l'importante è che richiamino il Pokémon da cui si prendono le ali! Tiamotiamotiamotiamotiamotiamotiamotiamotiamo. <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Potete editare, l'importante è che richiamino il Pokémon da cui si prendono le ali!e se le ali fossero due pezzi ma sono riuscita a trovare solo il primo pezzo, posso aggiungere il secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 e se le ali fossero due pezzi ma sono riuscita a trovare solo il primo pezzo, posso aggiungere il secondo? Devono richiamare il Pokémon. Ovviamente è possibile "sbizzarirsi", ma non bisogna farlo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Per il recolor si può usare un quarto materiale o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Per il recolor si può usare un quarto materiale o no? Puoi pure usare palette create da te, ma i quattro materiali sono solo per dare la forma al lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Puoi pure usare palette create da te, ma i quattro materiali sono solo per dare la forma al lavoro! Nel senso il quarto materiale OLTRE la base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 (modificato) Devono richiamare il Pokémon. Ovviamente è possibile "sbizzarirsi", ma non bisogna farlo troppo spero si riferisca ai quattro sprite di lavoro e non solo alla base Infine, simile a questa: posso creare elementi decorativi quali campane, fiori, ecc. Impossibili da trovare in 649 sprite?È possibile modificare gli occhi? Modificato 30 marzo, 2015 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Il tipo su cui poi costruiamo la fusion deve essere solo uno (esempio: Venusaur erba-veleno pokemon solo erba o solo veleno o ancheuno erba e due veleno? *per dire*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Nel senso il quarto materiale OLTRE la base! Non ti capisco... spero si riferisca ai quattro sprite di lavoro e non solo alla base Infine, simile a questa: posso creare elementi decorativi quali campane, fiori, ecc. Impossibili da trovare in 649 sprite?È possibile modificare gli occhi? Sì a tutte! Il tipo su cui poi costruiamo la fusion deve essere solo uno (esempio: Venusaur erba-veleno pokemon solo erba o solo veleno o ancheuno erba e due veleno? *per dire*) Puoi fare anche con doppi tipi (erba-veleno)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Non ti capisco... Sì a tutte! Puoi fare anche con doppi tipi (erba-veleno)! Esempio uso Scolipede, aggiungo Heracross, Roserade e Ninjask e Pinsir ma solo per il recolor. Posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Esempio uso Scolipede, aggiungo Heracross, Roserade e Ninjask e Pinsir ma solo per il recolor. Posso? Puoi, ma non è considerato come materiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Puoi, ma non è considerato come materiale. Allora non lo scrivo quando presento il lavoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Allora non lo scrivo quando presento il lavoro? No. Come ho scritto, non c'è alcun limite per il recolor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 M'ero dimenticata una cosa: si può prendere un pokemon cromatico(colori e/o pezzi), vale lo stesso, ahaha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Come pokemon base posso usare pure un pokemon a cui è stata successivamente aggiunta una pre-evo ? Es: Magmar nonostante esista il baby pokemon magbyPosso trasportare su sprite un lavoro precedentemente creato come disegno e usato per un iniziativa non ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Come pokemon base posso usare pure un pokemon a cui è stata successivamente aggiunta una pre-evo ? Es: Magmar nonostante esista il baby pokemon magbyPosso trasportare su sprite un lavoro precedentemente creato come disegno e usato per un iniziativa non ufficiale?Per pokemon base non si intende uno base, ma quello che usi come base per la fusione, quindi puoi pure usare pokemon evoluti, non hai limiti in questo caso.E no, deve essere realizzata per il contest la fusione, niente lavori vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati