TOM Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Come si fa a partecipare al giveaway di cydonia? Ho letto su internet che i pokemon offerti avranno lo sprite modificato col codino, è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 A che ora e il giveaway di cydonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 In Miss/Mister pokemon millennium devo votare almeno una persona per gruppo? Perché ho votato ma in alcuni gruppi no :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: In Miss/Mister pokemon millennium devo votare almeno una persona per gruppo? Perché ho votato ma in alcuni gruppi no :V Sì è devi votare nel sondaggio Adesso, Mr.Audy ha scritto: Sì è devi votare nel sondaggio E * E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: In Miss/Mister pokemon millennium devo votare almeno una persona per gruppo? Perché ho votato ma in alcuni gruppi no :V Il voto viene dato rispondendo al sondaggio sopra la discussione, e per una questione tecnica del forum è impossibile lasciare delle domande vuote, quindi sì, almeno un voto per gruppo. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: Sì è devi votare nel sondaggio Allora ho una seconda domanda... Per quale bislacco motivo non i mette il voto? O.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 (modificato) 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Allora ho una seconda domanda... Per quale bislacco motivo non i mette il voto? O.0 Non so,avrai dimenticato un gruppo Se no prova a metterne tipo di più di uno a gruppo.Anche se non credo Modificato 22 agosto, 2016 da Mr.Audy E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Non so,avrai dimenticato un gruppo Nonono, li ho messi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nonono, li ho messi tutti Se no prova a metterne tipo di più di uno a gruppo.Anche se non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Non avevo letto massimo 3 persone in miss e mister ho messo 4 persone , posso cancellare il mio voto aggiuntivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 10 minuti fa, poke96 ha scritto: Non avevo letto massimo 3 persone in miss e mister ho messo 4 persone , posso cancellare il mio voto aggiuntivo? No, i voti proprio per il forum non possono più essere cancellati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Stupidamente, non ho letto il regolamento delle semifinali di Mister PM ed ho votato più di 3 persone. Ora i miei voti saranno considerati nulli, ma ho la possibilità di scegliere i 3 utenti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Stupidamente, non ho letto il regolamento delle semifinali di Mister PM ed ho votato più di 3 persone. Ora i miei voti saranno considerati nulli, ma ho la possibilità di scegliere i 3 utenti ? No, sono nulli e non si possono più scegliere i tre utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Quando verranno sorteggiati i vincitori del giveway di cydonia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 44 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Quando verranno sorteggiati i vincitori del giveway di cydonia? I risultati verranno resi noti il giorno 25 agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 12 minuti fa, Mezmerize ha scritto: I risultati verranno resi noti il giorno 25 agosto. Lo so ma oggi è 26 e i risultati non ci sono scritti E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Lo so ma oggi è 26 e i risultati non ci sono scritti Vuol dire che sono in fase di elaborazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 44 minuti fa, Mezmerize ha scritto: Vuol dire che sono in fase di elaborazione! A ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Finite queste attivita' ci saranno altre iniziative autunnali/invernali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Ma l'ultima attività a squadre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 57 minuti fa, Garchomp ha scritto: Finite queste attivita' ci saranno altre iniziative autunnali/invernali? Normalmente ininverno non ci sono particolari iniziative (se ricordo bene). Ma in autunno dovrebbe ancora esserci qualcosa. In ogni caso, aspetta conferma da uno staffer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Normalmente ininverno non ci sono particolari iniziative (se ricordo bene). Ma in autunno dovrebbe ancora esserci qualcosa. In ogni caso, aspetta conferma da uno staffer. Uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: Normalmente ininverno non ci sono particolari iniziative (se ricordo bene). Ma in autunno dovrebbe ancora esserci qualcosa. In ogni caso, aspetta conferma da uno staffer. Vero, le vacanze natalizie sono da evitare, molti escono e anche vanno in vacanza, magari qualcuna su fotografia come hanno già fatto nel contest estivo. C: Ah, e mr/miss~ E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 On Thursday, September 01, 2016 at 14:35, Combo ha scritto: Vero, le vacanze natalizie sono da evitare, molti escono e anche vanno in vacanza, magari qualcuna su fotografia come hanno già fatto nel contest estivo. C: Ah, e mr/miss~ Beati chi va in vacanza a natale ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 On 25/8/2016 at 15:51, Blue95 ha scritto: No, sono nulli e non si possono più scegliere i tre utenti Dove si vedono le iniziative nuove?(scusate ma sono nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati