Dragopika22 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Domani Detective Pikachu sarà di pomeriggio o di sera? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Scusate l'assenza. Le immagini non sono necessarie e oggi Detective Pikachu non avrà una sessione di GDR ma solo un riassunto, i finalisti e il gioco finale, arriva tra pochissimo! E' stata aggiunta una reazione da FlaPoke e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 26 minuti fa, Ivanez ha scritto: Scusate l'assenza. Le immagini non sono necessarie e oggi Detective Pikachu non avrà una sessione di GDR ma solo un riassunto, i finalisti e il gioco finale, arriva tra pochissimo! E chi le ha messe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 8 minuti fa, RedNinja ha scritto: E chi le ha messe? Non è stato rilevante ai fini della valutazione, ci siamo basati sulla parte testuale per valutare tutti gli elaborati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 COMUNICAZIONE: Comunichiamo che il "Contest Gare Pokémon - Fotoclub di Alola" previsto per il 16704 (oggi) fino al 25 aprile sarà spostato per domani o mercoledì, a causa di problemi interni. Seguirà comunicato con le nuove date e la solita discussione relativa al contest. Ci scusiamo per l'accaduto. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Combo e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: COMUNICAZIONE: Comunichiamo che il "Contest Gare Pokémon - Fotoclub di Alola" previsto per il 16704 (oggi) fino al 25 aprile sarà spostato per domani o mercoledì, a causa di problemi interni. Seguirà comunicato con le nuove date e la solita discussione relativa al contest. Ci scusiamo per l'accaduto. Meglio tardi che mai~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Ho letto la faq del peogramma fedeltà, ma ho due domande: dove si trovano i banner? Per attivarli bisogna semplicemente partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Ho letto la faq del peogramma fedeltà, ma ho due domande: dove si trovano i banner? Per attivarli bisogna semplicemente partecipare? I banner saranno inseriti nelle discussione delle iniziative, alla fine del post. Per la seconda domanda, non capisco in che senso "attivarli". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 37 minuti fa, RedHawk ha scritto: I banner saranno inseriti nelle discussione delle iniziative, alla fine del post. Per la seconda domanda, non capisco in che senso "attivarli". Ma quindi le altre iniziative non contano per il programma fedeltà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 14 minuti fa, RedNinja ha scritto: Ma quindi le altre iniziative non contano per il programma fedeltà? Se intendi quelle passate (Meme Contest Awards, GDR Detective Pikachu, ecc...) ti comunico che ne fanno parte. Il banner è stato aggiunto anche lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Se intendi quelle passate (Meme Contest Awards, GDR Detective Pikachu, ecc...) ti comunico che ne fanno parte. Il banner è stato aggiunto anche lì Ah ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Ah ecco Le uniche iniziative che non ne fanno parte sono le estrazioni e i Giveaway, in quanto lì è richiesto un semplice commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Riguardo al contest sul PhotoClub di Alola, dovrà essere presente solo il pokémon o ci può essere anche l'allenatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 17 minuti fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto: Riguardo al contest sul PhotoClub di Alola, dovrà essere presente solo il pokémon o ci può essere anche l'allenatore? Può essere raffigurato pure l'allenatore, nessun problema E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Può essere raffigurato pure l'allenatore, nessun problema Sempre riguardo al contest del Photoclub, si possono fotografare pokemon come spookeon? A proposito, segnalo che c'è scritto "e fai al Fotoclub di Alola." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraChanteNord Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Per il contest del FotoClub di Alola, lo schermo del 3DS come deve essere ripreso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 20 minuti fa, RedHawk ha scritto: Può essere raffigurato pure l'allenatore, nessun problema Yay, grazie mille *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 5 minuti fa, UltraChanteNord ha scritto: Per il contest del FotoClub di Alola, lo schermo del 3DS come deve essere ripreso? Aspetta un momento: quindi non basta fare la foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraChanteNord Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Aspetta un momento: quindi non basta fare la foto? Mi sto confondendo pure io... foto o video? E possono essere registrati con una telecamera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Non ricordo, da me ho sempre fatto le foto e basta. Non credo che c'è la versione del video. Ogni foto scattata bisogna per forza scegliere uno per volta, quindi bisogna rifare la foto con pose differenti fino a un massimo di quattro, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 I vincitori del Satoshi Castle quando verranno annunciati? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Rinnovo una domanda che avevo posto tempo fa sul Contest Fotoclub che non aveva ricevuto alcuna risposta, in quanto non so se è la stessa cosa che intendono gli altri utenti qui sopra: Posso fotografare lo schermo del 3DS con una fotocamera digitale o uno smartphone e poi postare le foto fatte con essa/o qui sul forum tramite caricamento su un apposito sito di hosting oppure devo fare le foto in game e da li mandarle direttamente qui sul forum? Scusate se chiedo ciò, ma sono un pò nabbo sul Fotoclub...mi sono divertito a usarlo diverse volte, ma non ho mai salvato fotografie su console o simili! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 3 ore fa, UltraChanteNord ha scritto: Per il contest del FotoClub di Alola, lo schermo del 3DS come deve essere ripreso? 3 ore fa, RedNinja ha scritto: Aspetta un momento: quindi non basta fare la foto? 2 ore fa, Combo ha scritto: Non ricordo, da me ho sempre fatto le foto e basta. Non credo che c'è la versione del video. Ogni foto scattata bisogna per forza scegliere uno per volta, quindi bisogna rifare la foto con pose differenti fino a un massimo di quattro, giusto? 46 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Rinnovo una domanda che avevo posto tempo fa sul Contest Fotoclub che non aveva ricevuto alcuna risposta, in quanto non so se è la stessa cosa che intendono gli altri utenti qui sopra: Posso fotografare lo schermo del 3DS con una fotocamera digitale o uno smartphone e poi postare le foto fatte con essa/o qui sul forum tramite caricamento su un apposito sito di hosting oppure devo fare le foto in game e da li mandarle direttamente qui sul forum? Scusate se chiedo ciò, ma sono un pò nabbo sul Fotoclub...mi sono divertito a usarlo diverse volte, ma non ho mai salvato fotografie su console o simili! Potete usare tranquillamente il telefono o la fotocamera. L'importante è che si vede chiaramente quello che avete creato in ogni foto. Va poi caricato il tutto su un sito di hosting E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 5 minuti fa, RedHawk ha scritto: Potete usare tranquillamente il telefono o la fotocamera. L'importante è che si vede chiaramente quello che avete creato in ogni foto. Va poi caricato il tutto su un sito di hosting Maaa tempo fa il contest delle foto in XY non si potevano usare direttamente sulla scheda SD dal 3ds anche per la versione Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 3 minuti fa, Combo ha scritto: Maaa tempo fa il contest delle foto in XY non si potevano usare direttamente sulla scheda SD dal 3ds anche per la versione Alola? Come scritto "Potete usare tranquillamente...", non è obbligatorio usare solo il telefono. Anche le foto dalla scheda SD va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati