Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto

Hexial

Post raccomandati

Domani Detective Pikachu sarà di pomeriggio o di sera?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Ivanez ha scritto:

Scusate l'assenza. Le immagini non sono necessarie e oggi Detective Pikachu non avrà una sessione di GDR ma solo un riassunto, i finalisti e il gioco finale, arriva tra pochissimo!

E chi le ha messe?

Sprcr094.gif

Link al commento

COMUNICAZIONE:

Comunichiamo che il "Contest Gare Pokémon - Fotoclub di Alola" previsto per il 16704 (oggi) fino al 25 aprile sarà spostato per domani o mercoledì, a causa di problemi interni. Seguirà comunicato con le nuove date e la solita discussione relativa al contest.

Ci scusiamo per l'accaduto. 

Link al commento

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

COMUNICAZIONE:

Comunichiamo che il "Contest Gare Pokémon - Fotoclub di Alola" previsto per il 16704 (oggi) fino al 25 aprile sarà spostato per domani o mercoledì, a causa di problemi interni. Seguirà comunicato con le nuove date e la solita discussione relativa al contest.

Ci scusiamo per l'accaduto. 

Meglio tardi che mai~

Link al commento

Adesso, RedNinja ha scritto:

Ho letto la faq del peogramma fedeltà, ma ho due domande: dove si trovano i banner? Per attivarli bisogna semplicemente partecipare?

I banner saranno inseriti nelle discussione delle iniziative, alla fine del post. Per la seconda domanda, non capisco in che senso "attivarli".

Link al commento

37 minuti fa, RedHawk ha scritto:

I banner saranno inseriti nelle discussione delle iniziative, alla fine del post. Per la seconda domanda, non capisco in che senso "attivarli".

Ma quindi le altre iniziative non contano per il programma fedeltà?

Sprcr094.gif

Link al commento

14 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Ma quindi le altre iniziative non contano per il programma fedeltà?

Se intendi quelle passate (Meme Contest Awards, GDR Detective Pikachu, ecc...) ti comunico che ne fanno parte. Il banner è stato aggiunto anche lì ^^ 

Link al commento

3 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Se intendi quelle passate (Meme Contest Awards, GDR Detective Pikachu, ecc...) ti comunico che ne fanno parte. Il banner è stato aggiunto anche lì ^^ 

Ah ecco

Sprcr094.gif

Link al commento

17 minuti fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto:

Riguardo al contest sul PhotoClub di Alola, dovrà essere presente solo il pokémon o ci può essere anche l'allenatore?

Può essere raffigurato pure l'allenatore, nessun problema ^^

Link al commento

2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Può essere raffigurato pure l'allenatore, nessun problema ^^

Sempre riguardo al contest del Photoclub, si possono fotografare pokemon come spookeon?

A proposito, segnalo che c'è scritto "e fai al Fotoclub di Alola."

Sprcr094.gif

Link al commento

5 minuti fa, UltraChanteNord ha scritto:

Per il contest del FotoClub di Alola, lo schermo del 3DS come deve essere ripreso?

Aspetta un momento: quindi non basta fare la foto?:dead:

Sprcr094.gif

Link al commento

Non ricordo, da me ho sempre fatto le foto e basta. Non credo che c'è la versione del video.

Ogni foto scattata bisogna per forza scegliere uno per volta, quindi bisogna rifare la foto con pose differenti fino a un massimo di quattro, giusto?

Link al commento

I vincitori del Satoshi Castle quando verranno annunciati?

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Link al commento

Rinnovo una domanda che avevo posto tempo fa sul Contest Fotoclub che non aveva ricevuto alcuna risposta, in quanto non so se è la stessa cosa che intendono gli altri utenti qui sopra: Posso fotografare lo schermo del 3DS con una fotocamera digitale o uno smartphone e poi postare le foto fatte con essa/o qui sul forum tramite caricamento su un apposito sito di hosting oppure devo fare le foto in game e da li mandarle direttamente qui sul forum?

Scusate se chiedo ciò, ma sono un pò nabbo sul Fotoclub...mi sono divertito a usarlo diverse volte, ma non ho mai salvato fotografie su console o simili! :blush:

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

3 ore fa, UltraChanteNord ha scritto:

Per il contest del FotoClub di Alola, lo schermo del 3DS come deve essere ripreso?

3 ore fa, RedNinja ha scritto:

Aspetta un momento: quindi non basta fare la foto?:dead:

2 ore fa, Combo ha scritto:

Non ricordo, da me ho sempre fatto le foto e basta. Non credo che c'è la versione del video.

Ogni foto scattata bisogna per forza scegliere uno per volta, quindi bisogna rifare la foto con pose differenti fino a un massimo di quattro, giusto?

46 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Rinnovo una domanda che avevo posto tempo fa sul Contest Fotoclub che non aveva ricevuto alcuna risposta, in quanto non so se è la stessa cosa che intendono gli altri utenti qui sopra: Posso fotografare lo schermo del 3DS con una fotocamera digitale o uno smartphone e poi postare le foto fatte con essa/o qui sul forum tramite caricamento su un apposito sito di hosting oppure devo fare le foto in game e da li mandarle direttamente qui sul forum?

Scusate se chiedo ciò, ma sono un pò nabbo sul Fotoclub...mi sono divertito a usarlo diverse volte, ma non ho mai salvato fotografie su console o simili! :blush:

Potete usare tranquillamente il telefono o la fotocamera. L'importante è che si vede chiaramente quello che avete creato in ogni foto. Va poi caricato il tutto su un sito di hosting ^^ 

Link al commento

5 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Potete usare tranquillamente il telefono o la fotocamera. L'importante è che si vede chiaramente quello che avete creato in ogni foto. Va poi caricato il tutto su un sito di hosting ^^ 

Maaa tempo fa il contest delle foto in XY non si potevano usare direttamente sulla scheda SD dal 3ds anche per la versione Alola?

Link al commento

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Maaa tempo fa il contest delle foto in XY non si potevano usare direttamente sulla scheda SD dal 3ds anche per la versione Alola?

Come scritto "Potete usare tranquillamente...", non è obbligatorio usare solo il telefono. Anche le foto dalla scheda SD va bene ^^ 

Link al commento