Keroro Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 22 minuti fa, BraveFox ha scritto: Dipende che cosa intendi. Se modifichi un oggetto reale in buon modo è accettato. Io volevo ricoprire una palla (fatto con l'alluminio quindi dovrebbe andare) con del nastro però non quello adesivo e poi attaccare con della colla altri due pezzi di nastri colorati,quindi può andare? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 11 minuti fa, Keroro ha scritto: Io volevo ricoprire una palla (fatto con l'alluminio quindi dovrebbe andare) con del nastro però non quello adesivo e poi attaccare con della colla altri due pezzi di nastri colorati,quindi può andare? Certo! AVVISO: Lo staff di Pokémon Millennium ricorda che i lavori presentati non devono per forza essere elaborati da zero, possono anche essere frutto di un'accurata modifica di un'oggetto presente nella vita reale, per trasformarlo in oggetto Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 @Dakri_ per le domande utilizza questo topic! Sì, possono essere consegnati il 9 maggio, ma attenzione perché il contest chiude alle 23.59 quindi non vi conviene rischiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 (modificato) Potrei modificare il messaggio nella discussione del contest liberamente? Nella 'breve descrizione' ho scritto contribuitP al posto di contribuito, e forse ho sbagliato a mettere un link in ‘dettagli del lavoro’ Modificato 9 maggio, 2018 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Riguardo al contest di fotografia di Pokémon GO: io che nel telefono non ho il giroscopio e non posso utilizzare la modalità AR come faccio a partecipare? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Nel contest di fotografia, posso usare una foto di cui nono ho fatto lo screen (perché l'ho fatta un po' di tempo fa)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lembina Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 7 ore fa, Keroro ha scritto: Riguardo al contest di fotografia di Pokémon GO: io che nel telefono non ho il giroscopio e non posso utilizzare la modalità AR come faccio a partecipare? Ciao purtroppo la realtà aumentata è fondamentale per partecipare a questo Contest, perché abbiamo voluto sottolineare l'immersione del mondo Pokémon in quello vero e proprio. Se il tuo telefono non supporta la modalità AR puoi provare a loggarti con il tuo account su un altro dispositivo per fare la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 y_y niente Bonus Fedeltà che per la doll voleva che partecipavo a tutte le iniziative y_y I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lembina Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 5 ore fa, RedNinja ha scritto: Nel contest di fotografia, posso usare una foto di cui nono ho fatto lo screen (perché l'ho fatta un po' di tempo fa)? Sarebbe preferibile uno scatto compiuto appositamente per il Contest e, sfortunatamente, lo screen ci è necessario per verificare l'autenticità dell'autore. Se ti piace la foto che hai scattato puoi sempre provare a riprodurla adesso 1 minuto fa, Keroro ha scritto: y_y niente Bonus Fedeltà che per la doll voleva che partecipavo a tutte le iniziative y_y Non riesci a loggarti su un altro dispositivo, un telefono diverso dal tuo o un tablet? Senza AR verrebbe una fotografia con sfondo neutro di GO e si perderebbe il senso del Contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 3 minuti fa, Lembina ha scritto: Sarebbe preferibile uno scatto compiuto appositamente per il Contest e, sfortunatamente, lo screen ci è necessario per verificare l'autenticità dell'autore. Se ti piace la foto che hai scattato puoi sempre provare a riprodurla adesso Non riesci a loggarti su un altro dispositivo, un telefono diverso dal tuo o un tablet? Senza AR verrebbe una fotografia con sfondo neutro di GO e si perderebbe il senso del Contest Non ho detto che parteciperò ugualmente e quindi niente doll y_y I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 7 minuti fa, Lembina ha scritto: Sarebbe preferibile uno scatto compiuto appositamente per il Contest e, sfortunatamente, lo screen ci è necessario per verificare l'autenticità dell'autore. Se ti piace la foto che hai scattato puoi sempre provare a riprodurla adesso Di riprodurla non posso perché era un graverer (e se aspetto il suo respawn divento vecchio) però... posso allegare lo screen del mio profilo allenatore (quello dove ci sono gli xp, il buddy ecc.)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lembina Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Di riprodurla non posso perché era un graverer (e se aspetto il suo respawn divento vecchio) però... posso allegare lo screen del mio profilo allenatore (quello dove ci sono gli xp, il buddy ecc.)? La foto era stata fatta in modalità fotografica quindi? 7 minuti fa, Keroro ha scritto: Non ho detto che parteciperò ugualmente e quindi niente doll y_y In questo caso, siccome è necessaria la realtà aumentata ma tu non riesci a usare il giroscopio non fa nulla, prenderai lo stesso la doll se parteciperai agli altri Contest del Programma Fedeltà E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 4 minuti fa, Lembina ha scritto: La foto era stata fatta in modalità fotografica quindi? In questo caso, siccome è necessaria la realtà aumentata ma tu non riesci a usare il giroscopio non fa nulla, prenderai lo stesso la doll se parteciperai agli altri Contest del Programma Fedeltà Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Lembina 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 17 ore fa, Lembina ha scritto: La foto era stata fatta in modalità fotografica quindi? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lembina Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 5 ore fa, RedNinja ha scritto: Sì Il problema è che senza screen diventa più difficile assicurarci che la foto non sia stata creata con un programma però se proprio non riesci a farne una simile e non vuoi provare a creare uno scatto nuovo, puoi mandare quella con più prove possibili che attestino che ne sei l'autore (come lo screen delle tue informazioni di gioco su GO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 19 ore fa, Lembina ha scritto: Il problema è che senza screen diventa più difficile assicurarci che la foto non sia stata creata con un programma però se proprio non riesci a farne una simile e non vuoi provare a creare uno scatto nuovo, puoi mandare quella con più prove possibili che attestino che ne sei l'autore (come lo screen delle tue informazioni di gioco su GO) Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Nel contest di foto PoGo, posso mettere una foto in cui si vede un passante, se questi più che altro sembra una macchia nera indistinta (nel senso che è irriconoscibile)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 47 minuti fa, RedNinja ha scritto: Nel contest di foto PoGo, posso mettere una foto in cui si vede un passante, se questi più che altro sembra una macchia nera indistinta (nel senso che è irriconoscibile)? Se è irriconoscibile puoi usarla tranquillamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Adesso, MatBig ha scritto: Se è irriconoscibile puoi usarla tranquillamente! Bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Nel contest di fotografia, viene presa in considerazione solo l'originalità della foto o anche la sua qualità e composizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Nel contest di fotografia, viene presa in considerazione solo l'originalità della foto o anche la sua qualità e composizione? Teniamo conto di tutto, non solo l'originalità. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Per il 24 Maggio il calendario segna una Lotteria PP, ma dov'è il topic per partecipare? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 3 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Per il 24 Maggio il calendario segna una Lotteria PP, ma dov'è il topic per partecipare? La lotteria è stata sposta. Oggi verrà fatta la discussione il prima possibile. Abbiamo avuto degli intoppi nella giornata di ieri. Ci scusiamo per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Hola, nel caso in cui nessun altro partecipasse al Contest di Fotografia, che succederebbe? Grazie in anticipo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 On 26/5/2018 at 15:01, Zephyr. ha scritto: Hola, nel caso in cui nessun altro partecipasse al Contest di Fotografia, che succederebbe? Grazie in anticipo! Non so, ma secondo me non lo prolungano più (in quanto l'hanno fatto già una volta ed è tanto) E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati