Doki Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 17 ore fa, Monochromatic ha scritto: 1) Non possono essere utilizzati effetti di luce veri e propri. Si possono usare strumenti che emulano carboncini o altri oggetti che nel disegno tradizionale vengono impiegati per fare dei chiaro-scuro, come scherma e/o brucia. Ecco una pratica lista degli strumenti utilizzabili 2) Non è vietato usarlo, ma è sconsigliato. Se presti attenzione nel suo utilizzo non c'è problema, l'importante è che non vengano fuori capolavori in stile Paint, difficilmente rientranti nella categoria "disegno" 3) Non c'è un limite, ma ricordo che i Pokémon non devono offuscare né il personaggio, né l'ambiente grazie mille!! ora posso iniziare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 La caccia all'errore roentra nel programma fedeltà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcuinvolved Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 (modificato) Salve a tutti, ho apertecipato al concorso per detective pikachu, volevo chiedere aimè nella pubblicazione il link era incompleto e l'ho dovuto riscrivere così purtroppo ho dovuto modificare il messaggio, spero questo non comporti conseguenze gravi, c'ho messo tanto impegno nel realizzarlo. Scusatemi tanto per l'inconveniente, aspetto una vostra risposta, grazie mille :/ Modificato 28 giugno, 2018 da Ackerman Triplo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 I punti della beta del Pokèquiz verranno trasformati in PP? @RedHawk You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko87 Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Salve io messo il mio disegno ma non mi appare un simbolo mi piace.... perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 4 minuti fa, Saiko87 ha scritto: Salve io messo il mio disegno ma non mi appare un simbolo mi piace.... perché? Non appare in quanto non puoi mettere "Mi piace" a te stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko87 Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Non appare in quanto non puoi mettere "Mi piace" a te stesso Ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 (modificato) È confirmed? Nell’elenco delle iniziative non c’è, è programmata per luglio, però ho avuto una notifica dal calendario... Modificato 28 giugno, 2018 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 On 24/6/2018 at 17:49, RedNinja ha scritto: La caccia all'errore roentra nel programma fedeltà? No, "Caccia all'errore! 2.0" non rientra nelle iniziative del Programma Fedeltà On 26/6/2018 at 19:38, marcuinvolved ha scritto: Salve a tutti, ho apertecipato al concorso per detective pikachu, volevo chiedere aimè nella pubblicazione il link era incompleto e l'ho dovuto riscrivere così purtroppo ho dovuto modificare il messaggio, spero questo non comporti conseguenze gravi, c'ho messo tanto impegno nel realizzarlo. Scusatemi tanto per l'inconveniente, aspetto una vostra risposta, grazie mille :/ Non preoccuparti. La modifica del post per richiedere i PokéPoints del Programma Fedeltà non ha alcuna importanza. Può essere modificato quante volte si vuole, l'importante è far vedere la partecipazione alle iniziative. 5 ore fa, Darki200 ha scritto: I punti della beta del Pokèquiz verranno trasformati in PP? @RedHawk Certamente. Entro la fine del mese daremo i PokéPoints guadagnati nel PokéQuiz 53 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: È confirmed? Nell’elenco delle iniziative non c’è, è programmata per luglio, però ho avuto una notifica dal calendario... Purtroppo no, a causa di problemi di gestione, il "Millennium Summer Night" è rinviato a settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcuinvolved Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 42 minuti fa, RedHawk ha scritto: No, "Caccia all'errore! 2.0" non rientra nelle iniziative del Programma Fedeltà Non preoccuparti. La modifica del post per richiedere i PokéPoints del Programma Fedeltà non ha alcuna importanza. Può essere modificato quante volte si vuole, l'importante è far vedere la partecipazione alle iniziative. Certamente. Entro la fine del mese daremo i PokéPoints guadagnati nel PokéQuiz Purtroppo no, a causa di problemi di gestione, il "Millennium Summer Night" è rinviato a settimana prossima Grazie mille per la risposta :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 @DDR_17 quali sono le IV di shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 14 minuti fa, RedNinja ha scritto: @DDR_17 quali sono le IV di shaymin? Ha 3 IVs fisse a 31, ma è stato riscattato dal tipo giapponese quindi è praticamente random con natura calma! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Ciao a tutti! Purtroppo essendo io un tipo molto sveglio ho caricato il mio lavoro nel contest di disegno e ho modificato una parola nella descrizione subito dopo. Rileggendo il regolamento ho visto che una volta inviato non è possibile modificare il messaggio pena l'esclusione. Ciò significa che sono già escluso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Salve a tutti, ho purtroppo mandato due volte lo stesso post durante la mia partecipazione al contest Kanto Strikes Back. Potreste gentilmente rimuoverne uno? Non vorrei che a causa di quest'errore la mia partecipazione sia compromessa. Grazie in anticipo ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 (modificato) Ragazzi ho un problema urgente. Mi sono appena accorta che le immagini che ho caricato per il contest di disegno su imgur si sono abbassati notevolmente di qualità. Nella galleria delle mie immagini le foto sono chiare e dettagliate mentre su imgur sono sicurissime e sgranate. Non ci sarebbe un modo per migliorarne la qualità o aggiungerle direttamente sotto spoiler? Ho paura che modificandola da me verrei eliminata dal contest. Sono nuova e non sapevo che postandole direttamente sotto spoiler avrei evitato tutto ciò Modificato 29 giugno, 2018 da LouisanneCorvette Errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 5 ore fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao a tutti! Purtroppo essendo io un tipo molto sveglio ho caricato il mio lavoro nel contest di disegno e ho modificato una parola nella descrizione subito dopo. Rileggendo il regolamento ho visto che una volta inviato non è possibile modificare il messaggio pena l'esclusione. Ciò significa che sono già escluso? 4 ore fa, LouisanneCorvette ha scritto: Salve a tutti, ho purtroppo mandato due volte lo stesso post durante la mia partecipazione al contest Kanto Strikes Back. Potreste gentilmente rimuoverne uno? Non vorrei che a causa di quest'errore la mia partecipazione sia compromessa. Grazie in anticipo ^.^ Tranquilli non c'è problema! 1 ora fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ragazzi ho un problema urgente. Mi sono appena accorta che le immagini che ho caricato per il contest di disegno su imgur si sono abbassati notevolmente di qualità. Nella galleria delle mie immagini le foto sono chiare e dettagliate mentre su imgur sono sicurissime e sgranate. Non ci sarebbe un modo per migliorarne la qualità o aggiungerle direttamente sotto spoiler? Ho paura che modificandola da me verrei eliminata dal contest. Sono nuova e non sapevo che postandole direttamente sotto spoiler avrei evitato tutto ciò Puoi passare il link a me, modifico tutto io E' stata aggiunta una reazione da MrNiceGuy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 40 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Tranquilli non c'è problema! Puoi passare il link a me, modifico tutto io Grazie ^.^ ti mando i link delle stesse immagini però postate su tinypic, la qualità è notevolmente migliore. http://it.tinypic.com/view.php?pic=21l94kk&s=9#.WzaZUNIzbIV questa vorrei fosse la principale http://it.tinypic.com/view.php?pic=becykz&s=9#.WzaZkNIzbIU http://it.tinypic.com/view.php?pic=wstj6t&s=9#.WzaZzdIzbIU potresti metterle direttamente sotto spoiler senza link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 11 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Grazie ^.^ ti mando i link delle stesse immagini però postate su tinypic, la qualità è notevolmente migliore. http://it.tinypic.com/view.php?pic=21l94kk&s=9#.WzaZUNIzbIV questa vorrei fosse la principale http://it.tinypic.com/view.php?pic=becykz&s=9#.WzaZkNIzbIU http://it.tinypic.com/view.php?pic=wstj6t&s=9#.WzaZzdIzbIU potresti metterle direttamente sotto spoiler senza link? Fatto tutto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 9 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Fatto tutto :3 Grazie mille Perfetto ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Nel contest dedicato alla beta di pokemon oror e argento, non si può fare la pagina pokedex di umbreon, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 dove verranno o sono stati annunciati i vincitori del contest "Kanto Strikes Back"'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 47 minuti fa, Doki ha scritto: dove verranno o sono stati annunciati i vincitori del contest "Kanto Strikes Back"'? Sono stati annunciati qui in ogni caso vieni taggato quando sei tra i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono stati annunciati qui in ogni caso vieni taggato quando sei tra i vincitori Ah ok Grazie davvero! Ho ancora un po' di difficoltà ad orientarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 6 ore fa, Doki ha scritto: Ah ok Grazie davvero! Ho ancora un po' di difficoltà ad orientarmi XD Tranquillo sei ancora nuovo è normale se dovessi aver bisogno chiedimi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Come funziona la cosa del pokedex? Dove devo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati