Anty01 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Chiedo scusa, nelle pokemissioni vi è la categoria pokepoints. Io ora ne ho 120 ma dal 2011 ne ho spesi un bel po' dunque nel complesso dovrei averne di più. Dunque una persona per completare la missione dei 200, 300 e 500 pokepoints non deve mai spenderli arrivando a questa somma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 ora fa, Anty01 ha scritto: Chiedo scusa, nelle pokemissioni vi è la categoria pokepoints. Io ora ne ho 120 ma dal 2011 ne ho spesi un bel po' dunque nel complesso dovrei averne di più. Dunque una persona per completare la missione dei 200, 300 e 500 pokepoints non deve mai spenderli arrivando a questa somma? Ciao, purtroppo per i PokéPoints non potendo controllare con precisione lo storico PP di tutti quanti, dovremo far partire il conteggio da adesso. Ciò però significa che al raggiungimento di un obiettivo (es. 50 PP), questi 50 verranno sottratti al totale necessario del prossimo obiettivo in modo da facilitare il tutto e permettervi di spendere i vostri PP. Taggo anche @Mana, @evilespeon e @MoonlightUmbreon che mi avevano posto la stessa domanda. E' stata aggiunta una reazione da Anty01 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 (modificato) 8 minuti fa, Darki ha scritto: Ciao, purtroppo per i PokéPoints non potendo controllare con precisione lo storico PP di tutti quanti, dovremo far partire il conteggio da adesso. Ciò però significa che al raggiungimento di un obiettivo (es. 50 PP), questi 50 verranno sottratti al totale necessario del prossimo obiettivo in modo da facilitare il tutto e permettervi di spendere i vostri PP. Taggo anche @Mana, @evilespeon e @MoonlightUmbreon che mi avevano posto la stessa domanda. Ah ok, allora corro a modificare il mio messaggio per togliere quella pokémissione, almeno per il momento @Darkiposso farlo giusto? Intendo modificare il messaggio per togliere la missione Modificato 8 dicembre, 2019 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Come faccio a vedere se ho completato le commissioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 42 minuti fa, Mattix ha scritto: Come faccio a vedere se ho completato le commissioni? Qui trovi la lista di tutte le PokéMissioni e dei requisiti richiesti per ricevere il Distintivo Poi ti basta andare nel tuo profilo e vedere se il numero di messaggi, mi piace, PokéPoints ecc è sufficiente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Io ho partecipato solo a un ninjask games, il tratto comune, pur non avendo vinto nulla rientro comunque, pur in minima parte, nel programma fedeltà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 6 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Io ho partecipato solo a un ninjask games, il tratto comune, pur non avendo vinto nulla rientro comunque, pur in minima parte, nel programma fedeltà? Sì, il programma fedeltà conta le partecipazioni, non le vincite! E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ragazzi, una curiosità, ma se da quando ho scritto il post per riscattare i trofei delle Pokemissioni, ho raggiunto qualche obbiettivo in più come faccio? Aggiorno quel post o ne creo uno nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 (modificato) 8 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ragazzi, una curiosità, ma se da quando ho scritto il post per riscattare i trofei delle Pokemissioni, ho raggiunto qualche obbiettivo in più come faccio? Aggiorno quel post o ne creo uno nuovo? Se l'obbiettivo l'hai raggiunto dopo l'introduzione delle pokémissioni (quindi tra ieri dopo l'introduzione e oggi) non devi fare nulla, nella "guida" alle pokémissioni ho letto che sono automatiche quindi ti dovrebbe già essere stata "accreditata" Modificato 9 dicembre, 2019 da Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 14 minuti fa, Rockink ha scritto: Se l'obbiettivo l'hai raggiunto dopo l'introduzione delle pokémissioni (quindi tra ieri dopo l'introduzione e oggi) non devi fare nulla, nella "guida" alle pokémissioni ho letto che sono automatiche quindi ti dovrebbe già essere stata "accreditata" Ancora non ho sbloccato altro, quindi... Poi ho letto solo dopo che avevo inviato il messaggio che venivano accreditate automaticamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 On 8/12/2019 at 19:15, Darki ha scritto: Ciao, purtroppo per i PokéPoints non potendo controllare con precisione lo storico PP di tutti quanti, dovremo far partire il conteggio da adesso. Ciò però significa che al raggiungimento di un obiettivo (es. 50 PP), questi 50 verranno sottratti al totale necessario del prossimo obiettivo in modo da facilitare il tutto e permettervi di spendere i vostri PP. Taggo anche @Mana, @evilespeon e @MoonlightUmbreon che mi avevano posto la stessa domanda. Grazie dell'info darki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Salve gente, non so se è la discussione giusta per chiedere, ma ho una domanda. Non è stato specificato in nessuna discussione, ma mi piacerebbe sapere cosa vado a finanziare con le donazioni per comprare i PokéPoints. Scusate se la domanda è inopportuna o se è nella discussione sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Cosa succederà una volta finita la discussione sulle PokéMissioni? Verranno donati dei PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Quando verranno estratti i vincitori della MegaEstrazione Natalizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 2 minuti fa, Golder ha scritto: Quando verranno estratti i vincitori della MegaEstrazione Natalizia? Ciao, il termine ultimo di partecipazione è domani, fino a mezzanotte. Detto ciò, i risultati verranno pubblicati il prima possibile, come sempre! E' stata aggiunta una reazione da Golder 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 8 minuti fa, Chube ha scritto: Ciao, il termine ultimo di partecipazione è domani, fino a mezzanotte. Detto ciò, i risultati verranno pubblicati il prima possibile, come sempre! Perfetto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 On 11/12/2019 at 17:22, Mana ha scritto: Cosa succederà una volta finita la discussione sulle PokéMissioni? Verranno donati dei PP? Che intendi con "finita la discussione"? On 10/12/2019 at 10:56, Julie ha scritto: Salve gente, non so se è la discussione giusta per chiedere, ma ho una domanda. Non è stato specificato in nessuna discussione, ma mi piacerebbe sapere cosa vado a finanziare con le donazioni per comprare i PokéPoints. Scusate se la domanda è inopportuna o se è nella discussione sbagliata. Per questa domanda ti taggo direttamente @Kiyro e @Manuel You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Che intendi con "finita la discussione"? Ho notato che nella discussione c'è una data di chiusura. E questo mi ha fatto pensare che ci sia qualcosa dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 48 minuti fa, Mana ha scritto: Ho notato che nella discussione c'è una data di chiusura. E questo mi ha fatto pensare che ci sia qualcosa dietro. Questo è perché la discussione non resterà aperta 7 giorni su 7 ma verrà aperta e chiusa periodicamente per concentrare le richieste di premi vecchi in un breve periodo, in modo da facilitarne la consegna da parte dello staff You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 30 minuti fa, Darki ha scritto: Questo è perché la discussione non resterà aperta 7 giorni su 7 ma verrà aperta e chiusa periodicamente per concentrare le richieste di premi vecchi in un breve periodo, in modo da facilitarne la consegna da parte dello staff Ahh, ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 On 10/12/2019 at 10:56, Julie ha scritto: Salve gente, non so se è la discussione giusta per chiedere, ma ho una domanda. Non è stato specificato in nessuna discussione, ma mi piacerebbe sapere cosa vado a finanziare con le donazioni per comprare i PokéPoints. Scusate se la domanda è inopportuna o se è nella discussione sbagliata. Ciao Julie! La tua domanda non assolutamente inopportuna, anzi, ti ringrazio per l'interessamento Al momento tutte le donazioni saranno utilizzate per organizzare nuove iniziative e i premi legali alle attività (giochi, accessori, coppe e così via) in modo che l'interesse verso i giochi cresca e possiamo così offrire attività sempre più accattivanti Una parte viene poi utilizzata per pagare le licenze del forum e altri plugin che acquistiamo da terze parti e implementiamo sul forum (come awards e rules, due programmi che permettono il funzionamento corretto delle PokéMissioni). A breve faremo anche una pagina sul sito in cui spieghiamo meglio le donazioni e come vengono utilizzati i proventi. <3 E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Jek1996ITA e Julie 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cos'è il GDR? Non ho mai partecipato e sono curioso, ma prima vorrei capire cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Domanda sulle Pokémissioni. Su per giù quanto tempo passa dalla richiesta di quelle pregresse all'effettiva ricezione della "medaglia"? E successivamente questo trofeo dove può essere visualizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Domanda sulle Pokémissioni. Su per giù quanto tempo passa dalla richiesta di quelle pregresse all'effettiva ricezione della "medaglia"? E successivamente questo trofeo dove può essere visualizzato? Lo potrai vedere sul tuo profilo alla voce PokéMissioni, mentre ti verrà consegnata non appena l'admin di turno potrà occuparsene! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Lo potrai vedere sul tuo profilo alla voce PokéMissioni, mentre ti verrà consegnata non appena l'admin di turno potrà occuparsene! Perfetto grazie mille per la risposta celere E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati