Darki Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Adesso, Zero03 ha scritto: In che sezione va scritta le lettera a Delibird? Va scritta nella discussione che è stata aperta, qui You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 Ciao, volevo sapere quando, più o meno, verranno pubblicati i risultati del contest "Lettera di Natale a Delibird". Sul topic c'è chiaramente scritto che i risultati potevano uscire sia prima, ma anche dopo il 28, a seconda dei partecipanti, ma siamo al 31 e non si sa nulla a riguardo. È per via delle feste? E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 8 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ciao, volevo sapere quando, più o meno, verranno pubblicati i risultati del contest "Lettera di Natale a Delibird". Sul topic c'è chiaramente scritto che i risultati potevano uscire sia prima, ma anche dopo il 28, a seconda dei partecipanti, ma siamo al 31 e non si sa nulla a riguardo. È per via delle feste? I vincitori sono già stati decisi, la pubblicazione avverrà molto probabilmente oggi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: I vincitori sono già stati decisi, la pubblicazione avverrà molto probabilmente oggi Perfetto, grazie mille (anche se so già che io non sarò tra loro) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Perfetto, grazie mille (anche se so già che io non sarò tra loro) :3 E' più probabile che vinca la tua, piuttosto che la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come si entra nel gruppo Telegram dove pubblicano i minigiochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 23 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come si entra nel gruppo Telegram dove pubblicano i minigiochi? Cerca su Telegram "Pokémon Millennium GRAM" o vai su questo link https://t.me/pkmnmillenniumgram Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Cerca su Telegram "Pokémon Millennium GRAM" o vai su questo link https://t.me/pkmnmillenniumgram Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 @Hexial nel satoshii castle E' obbligatorio scrivere delle informazioni aggiuntive per motivare le nostre scelte, o se ne può fare a meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 3 minuti fa, Alone ha scritto: @Hexial nel satoshii castle E' obbligatorio scrivere delle informazioni aggiuntive per motivare le nostre scelte, o se ne può fare a meno? Sì, è necessario inserirle, così da rendere più chiare le motivazioni per cui si sono fatte quelle determinate scelte sui vari stili di Trubbish. Aiuta anche me a capire meglio che lavoro c'è stato dietro la creazione e valutare il tutto il meglio possibile! E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Sì, è necessario inserirle, così da rendere più chiare le motivazioni per cui si sono fatte quelle determinate scelte sui vari stili di Trubbish. Aiuta anche me a capire meglio che lavoro c'è stato dietro la creazione e valutare il tutto il meglio possibile! ok, grazie della risposta immediata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 5 minuti fa, Hexial ha scritto: Sì, è necessario inserirle, così da rendere più chiare le motivazioni per cui si sono fatte quelle determinate scelte sui vari stili di Trubbish. Aiuta anche me a capire meglio che lavoro c'è stato dietro la creazione e valutare il tutto il meglio possibile! Io a 2 trubbish non le ho messe T.T;posso mettergliele adesso(anche se non si dovrebbe)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io a 2 trubbish non le ho messe T.T;posso mettergliele adesso(anche se non si dovrebbe)? Purtroppo una volta mandata la risposta non è possibile aggiungerci altre informazioni, come scritto anche nel regolamento del gioco. Mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Adesso, Hexial ha scritto: Purtroppo una volta mandata la risposta non è possibile aggiungerci altre informazioni. Mi dispiace! R.i.p partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Buonasera a tutti :3 ma l'iniziativa su Instagram delle terre selvagge è già iniziata? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 31 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Buonasera a tutti :3 ma l'iniziativa su Instagram delle terre selvagge è già iniziata? Grazie in anticipo Ciao! L'iniziativa su Instagram è stata purtroppo rinviata di un mese e si terrà quindi dal 20 Febbraio al 9 Marzo. Abbiamo annotato la modifica sul programma delle Iniziative, ci scusiamo per il disagio E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Domanda su [Pokémon: Satoshi's Castle] La squadra dimenticata Quando si elencano i Pokemon di Mustard si può mettere una breve descrizione sotto ognuno di loro? Proprio come ha fatto @UndeadBan. Chiedo perchè non voglio mettere descrizioni se poi vengo squalificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 53 minuti fa, norve ha scritto: Domanda su [Pokémon: Satoshi's Castle] La squadra dimenticata Quando si elencano i Pokemon di Mustard si può mettere una breve descrizione sotto ognuno di loro? Proprio come ha fatto @UndeadBan. Chiedo perchè non voglio mettere descrizioni se poi vengo squalificato. È possibile, ma non obbligatorio. Non essendo richiesto dalla traccia non sarà valutato alla fine, ma se ci tieni ad aggiungere due righette non c'è problema. E' stata aggiunta una reazione da norve e NoJokesInc. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Altra piccola domanda sul Satoshi's Castle. Ho appena postato il mio lavoro e prima di inviarlo il testo del racconto risultava esattamente di 6 righe. Ma quando lo ho postato, ho notato che il post è andato oltre di mezza riga. Va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 3 ore fa, norve ha scritto: Altra piccola domanda sul Satoshi's Castle. Ho appena postato il mio lavoro e prima di inviarlo il testo del racconto risultava esattamente di 6 righe. Ma quando lo ho postato, ho notato che il post è andato oltre di mezza riga. Va bene lo stesso? E' dovuto al fatto che l'editor di testo è leggermente più largo della discussione effettiva, dato che poi icon, targhetta utente e bambole varie spostano tutto più a destra. Finché si tratta di una o due righe non c'è problema. E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 E' possibile ottenere le Pokémissioni attraverso la funzione di Donazione PokéPoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 5 minuti fa, Mana ha scritto: E' possibile ottenere le Pokémissioni attraverso la funzione di Donazione PokéPoints? Che intendi precisamente? Non ho capito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Che intendi precisamente? Non ho capito Spiego subito: Il 15 Dicembre 2019 ho ricevuto una donazione grossa da parte di un utente che vuole rimanere anonimo (almeno all'infuori del Gold Bar), e li ho ottenuti in un momento che la discussione sulle PokéMissioni era chiusa. La mia domanda è questa: Posso farne richiesta anche se ricevuti con tale metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 6 minuti fa, Darki ha scritto: Che intendi precisamente? Non ho capito Scusa la domanda nabba darki, ma come faccio a vedere la lista col totale delle mie dolls? Dovrei sapere il numero esatto (che ora non ricordo) per compilare il form delle pokémissioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 6 minuti fa, Mana ha scritto: Spiego subito: Il 15 Dicembre 2019 ho ricevuto una donazione grossa da parte di un utente che vuole rimanere anonimo (almeno all'infuori del Gold Bar), e li ho ottenuti in un momento che la discussione sulle PokéMissioni era chiusa. La mia domanda è questa: Posso farne richiesta anche se ricevuti con tale metodo? Potendo verificare io personalmente il raggiungimento dell'obiettivo, puoi farne richiesta. 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusa la domanda nabba darki, ma come faccio a vedere la lista col totale delle mie dolls? Dovrei sapere il numero esatto (che ora non ricordo) per compilare il form delle pokémissioni La classifica si trova qui You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati