Carl-J90 Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 (modificato) @Giove0 Riguardo il Pokénigmi: io ho provato a inserire la password per accedere alla sezione, ma mi viene sempre impedito di accedere. Comprendo che potrei aver sbagliato qualcosa nel cruciverba e infatti ero incerto su una risposta in quanto prevedeva più possibilità, ma provando tutte le soluzioni possibili per essa e inserendo il tutto nello spazio apposito l'ingresso alla sezione mi viene sempre negato. Visto che non so più che fare o cosa rispondere, per sicurezza, volevo chiedere una cosa: una volta inserita la password e cliccato su "entra nella sezione", se la password risulta essere errata è necessario uscire dalla pagina, rientrare e riprovare oppure va bene riprovare senza uscire dalla pagina e rientrare? Per ordine di definizione si intende l'ordine delle domande(es: orizzontali: 2, 6, 9, 12, 13, 14, 15; verticali: 1, 3, 4, 5, 7, 8, 10, 11) oppure si intende altro? Modificato 12 maggio, 2022 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da SeanDelta 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Giove0 Riguardo il Pokénigmi: io ho provato a inserire la password per accedere alla sezione, ma mi viene sempre impedito di accedere. Comprendo che potrei aver sbagliato qualcosa nel cruciverba e infatti ero incerto su una risposta in quanto prevedeva più possibilità, ma provando tutte le soluzioni possibili per essa e inserendo il tutto nello spazio apposito l'ingresso alla sezione mi viene sempre negato. Visto che non so più che fare o cosa rispondere, per sicurezza, volevo chiedere una cosa: una volta inserita la password e cliccato su "entra nella sezione", se la password risulta essere errata è necessario uscire dalla pagina, rientrare e riprovare oppure va bene riprovare senza uscire dalla pagina e rientrare? Per ordine di definizione si intende l'ordine delle domande(es: orizzontali: 2, 6, 9, 12, 13, 14, 15; verticali: 1, 3, 4, 5, 7, 8, 10, 11) oppure si intende altro? Ordine di definizione parti dalla 1 ed arrivi alla 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 25 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Per ordine di definizione si intende l'ordine delle domande(es: orizzontali: 2, 6, 9, 12, 13, 14, 15; verticali: 1, 3, 4, 5, 7, 8, 10, 11) oppure si intende altro? Come ha scritto Benz, l'ordine è da 1 a 15. E' stata aggiunta una reazione da SeanDelta 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 9 minuti fa, Kabe ha scritto: Come ha scritto Benz, l'ordine è da 1 a 15. Avrete sbagliato senz'altro voi perché a me non fa entrare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Avrete sbagliato senz'altro voi perché a me non fa entrare... Rose sicuro hai fatto qualche errore perchè a me ha fatto entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Avrete sbagliato senz'altro voi perché a me non fa entrare... Considerato che ci sono già più di 10 utenti che hanno risposto, l'errore non è nostro E' stata aggiunta una reazione da SeanDelta e Macca 1 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 12 minuti fa, Kabe ha scritto: Considerato che ci sono già più di 10 utenti che hanno risposto, l'errore non è nostro Ok, sono entrata, ma non capisco dove postare la soluzione... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ok, sono entrata, ma non capisco dove postare la soluzione... Nel topic presente all'interno della sezione! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 Ok, fatto, anche se vi odio tutti... E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 Vi ringrazio per le risposte! Confermo che si riesce ad entrare inserendo la password giusta e infatti appena ho seguito la vostra risposta sono entrato al volo! Tuttavia, se posso permettermi di far presente una cosa...secondo me, il metodo di inserimento dei caratteri indicato nella consegna dell'iniziativa può essere travisabile, in quanto come è possibile notare dalla mia domanda io per "ordine di definizione" ho capito che bisogna inserire i caratteri come ho indicato nella parentesi, mentre sempre secondo me era meglio scrivere qualcosa del tipo "in ordine cronologico" o comunque mettere un esempio tra parentesi tipo come ho fatto io! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 Rifaccio la stessa domanda dell'anno scorso visto che è cambiata lo staff ahah E' possibile riscattare i premi del Programma Fedeltà contenenti doll tutte insieme alla fine e riscattare man mano solo quelli contenenti i PP? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 On 14/5/2022 at 21:41, Dibo42 ha scritto: Rifaccio la stessa domanda dell'anno scorso visto che è cambiata lo staff ahah E' possibile riscattare i premi del Programma Fedeltà contenenti doll tutte insieme alla fine e riscattare man mano solo quelli contenenti i PP? Si anche quest'anno è possibile! Vi chiediamo però di specificarlo anche quando chiedete di riscattare quel determinato traguardo che prevede PP+Doll, così da non commettere errori nel consegnare i premi E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 Riguardo al programma fedeltà, dove si possono visualizzare i propri punti? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Riguardo al programma fedeltà, dove si possono visualizzare i propri punti? Nel proprio profilo tra il numero di messaggi scritti e la data di iscrizione Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Nel proprio profilo tra il numero di messaggi scritti e la data di iscrizione Ottimo, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 (modificato) Domanda sull'iniziativa Millennium Express(Tropical Tour): domani alle 15 del pomeriggio dovrò partecipare a un funerale(ne sono stato avvisato ieri sera, quindi al tempo della mia iscrizione al GDR non era ancora successo nulla), sarebbe per me possibile partecipare alla prima giornata dell'iniziativa appena tornerò a casa dal funerale stesso oppure nelle giornate/prove successive oppure devo già da ora considerarmi come eliminato dall'iniziativa? Al di la della risposta, vorrei precisare che in fase di iscrizione mi ero già messo come disponibile in serata/nottata in quanto mi viene un pò difficile in questo periodo presenziare il pomeriggio(anche se questo funerale è stato uno spiacevole imprevisto)! Edit: @Kabe, taggo te perché ho visto che hai aggiornato te la discussione riguardante le iscrizioni al GDR! Modificato 30 maggio, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 23 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda sull'iniziativa Millennium Express(Tropical Tour): domani alle 15 del pomeriggio dovrò partecipare a un funerale(ne sono stato avvisato ieri sera, quindi al tempo della mia iscrizione al GDR non era ancora successo nulla), sarebbe per me possibile partecipare alla prima giornata dell'iniziativa appena tornerò a casa dal funerale stesso oppure nelle giornate/prove successive oppure devo già da ora considerarmi come eliminato dall'iniziativa? Al di la della risposta, vorrei precisare che in fase di iscrizione mi ero già messo come disponibile in serata/nottata in quanto mi viene un pò difficile in questo periodo presenziare il pomeriggio(anche se questo funerale è stato uno spiacevole imprevisto)! Edit: @Kabe, taggo te perché ho visto che hai aggiornato te la discussione riguardante le iscrizioni al GDR! Rispondo io Alle 15 si terrà la prima fase di GDR, a cui non è necessario essere presenti. Ciò è valido per quasi tutte le tappe. Durante questa fase verranno annunciate le squadre, ma potrai controllare il tuo compagno di team anche più tardi. A seguito della fase di ruolaggio, verrà aperta la discussione della sfida, a cui invece è necessario partecipare per proseguire il gioco. Tenendo in conto la disponibilità dei partecipanti, nel decidere le sfide abbiamo cercato di limitare al massimo quelle definibili "prove di velocità". In ogni caso, se dovesse tenersi una prova del genere, avvertiremmo i partecipanti con anticipo sull'orario in cui si svolgerebbe. E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Kabe e Carl-J90 3 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 21 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Rispondo io Alle 15 si terrà la prima fase di GDR, a cui non è necessario essere presenti. Ciò è valido per quasi tutte le tappe. Durante questa fase verranno annunciate le squadre, ma potrai controllare il tuo compagno di team anche più tardi. A seguito della fase di ruolaggio, verrà aperta la discussione della sfida, a cui invece è necessario partecipare per proseguire il gioco. Tenendo in conto la disponibilità dei partecipanti, nel decidere le sfide abbiamo cercato di limitare al massimo quelle definibili "prove di velocità". In ogni caso, se dovesse tenersi una prova del genere, avvertiremmo i partecipanti con anticipo sull'orario in cui si svolgerebbe. Grazie per la risposta e la spiegazione! ^.^ Allora per domani pomeriggio è molto probabile che, causa funerale, sarò assente quindi recuperò in serata. Avrei un altro paio di domande: 1) Se un utente di una coppia o entrambi partecipano poco(o per nulla) alle fasi di ruolaggio, ma partecipano alle prove e simili rischieranno di essere eliminati più facilmente o di ricevere meno punti nelle prove stesse? 2) Le prove previste in questi primi giorni sono eventualmente fattibili da svolgere tramite smartphone/versione mobile del forum? Lo chiedo perché per via di alcuni impegni sarò assente nei giorni dal 2 al 4 o 5 Giugno, ma se è fattibile fare le prove tramite smartphone/versione mobile del forum cercherò di collegarmi per prendervi parte attivamente(non avrò pc o tablet in quei giorni)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: 1) Se un utente di una coppia o entrambi partecipano poco(o per nulla) alle fasi di ruolaggio, ma partecipano alle prove e simili rischieranno di essere eliminati più facilmente o di ricevere meno punti nelle prove stesse? Come detto da IcyFlame, saranno le sfide quelle che verranno valutate. La parte di ruolaggio sarà come introduzione alla prova. 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: 2) Le prove previste in questi primi giorni sono eventualmente fattibili da svolgere tramite smartphone/versione mobile del forum? Lo chiedo perché per via di alcuni impegni sarò assente nei giorni dal 2 al 4 o 5 Giugno, ma se è fattibile fare le prove tramite smartphone/versione mobile del forum cercherò di collegarmi per prendervi parte attivamente(non avrò pc o tablet in quei giorni)! Considera che non sarai solo, ma in coppia. Quindi starà anche a voi sapervi gestire per la risoluzione della stessa al meglio possibile delle vostre capacità comunque, secondo me, si possono svolgere tutte le prove anche solo col cellulare/tablet E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Nella prima prova oltre i piatti deve essere spiegato come si realizzano le ricette? Il menù deve avere un titolo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Nella prima prova oltre i piatti deve essere spiegato come si realizzano le ricette? Non è necessario 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Il menù deve avere un titolo? È possibile dare un nome al menù ma non verrà preso in considerazione per la valutazione E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Non è necessario È possibile dare un nome al menù ma non verrà preso in considerazione per la valutazione Aspetta quindi non dobbiamo dire anche la preprazione? Io pensavo di si TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Per la prova del gdr Millennium Express è possibile usare come ingredienti gli ingredienti del curry introdotti in ottava generazione (per esempio la mela prelibata o il pacco di pasta?). Ci saranno penalità se questi sono usati? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 3 minuti fa, IlPerico ha scritto: Per la prova del gdr Millennium Express è possibile usare come ingredienti gli ingredienti del curry introdotti in ottava generazione (per esempio la mela prelibata o il pacco di pasta?). Ci saranno penalità se questi sono usati? E' possibile utilizzarli e non ci saranno penalità se verranno usati. Qualsiasi ingrediente presente nel mondo Pokémon è ammesso E' stata aggiunta una reazione da PageOfLight 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 21 ore fa, Kabe ha scritto: Come detto da IcyFlame, saranno le sfide quelle che verranno valutate. La parte di ruolaggio sarà come introduzione alla prova. Considera che non sarai solo, ma in coppia. Quindi starà anche a voi sapervi gestire per la risoluzione della stessa al meglio possibile delle vostre capacità comunque, secondo me, si possono svolgere tutte le prove anche solo col cellulare/tablet Grazie per la risposta e le precisazioni! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati