Serne700 Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 2 ore fa, evilespeon ha scritto: disegnarle te ma puoi ispirarti a quelle vere che trovi cercando su internet o crearne una tua mi pare di aver capito Provo ad aiutarti il disegno della carta va al centro dove dice colore di sfondo Non eevi cancellare il cwntro ma disegnarci sopra ,in tutta quella parte li puoi disegnare Come espempio ti lascio questo fatto dalla nostra vale per la rubrica qui così vedi bene Perfetto sei stata esauriente al 100% 🥰 Farò del mio meglio!! Grazie ancora ✨ E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 Adesso, Serne700 ha scritto: Perfetto sei stata esauriente al 100% 🥰 Farò del mio meglio!! Grazie ancora ✨ Ne sono contentissima dai Ottimo,non vedo l’ora di vedere il tuo lavoro Di nullaaaa figurati TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 43 minuti fa, Taka ha scritto: Devi attenerti alla numerazione corretta degli arcani maggiori. L’articolo usato come esempio sono 4 tarocchi di cui alcuni non esistono (es sole e luna) lo dicono pure alla fine... L'avevo letto per quanto riguarda il sole e la luna... ma mi aveva confuso la numerazione sugli amanti, il mago e la forza Grazie per la spiegazione. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 (modificato) On 25/8/2023 at 21:10, evilespeon ha scritto: Ma tipo invece se creiamo un taroccho che non esiste,cosa che mi pare di avercapito si può fare,il numero lo inventiamo noi ma deve essere comunque maggiore di quello già esistente? Tipo se i tarocchi sono 13 numeriamo dal 14 in poi? Io e le mie domande cretine XD se strafori ti becchi 100 anni di sfortuna Ah boh. Anch’io da quello che letto sembra che si possano inventare arcani nuovi. In tal caso non so che numero si deve mettere, dissicuro superiore a quelli esistenti poco ma sicuro ahaha. On 25/8/2023 at 21:46, Diamaxus ha scritto: L'avevo letto per quanto riguarda il sole e la luna... ma mi aveva confuso la numerazione sugli amanti, il mago e la forza Grazie per la spiegazione. ah beh. Non avevano ne tempo ne voglia per farli tutti e 13 Modificato 4 settembre, 2023 da Taka E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 1 ora fa, Taka ha scritto: se strafori ti becchi 100 anni di sfortuna Ah boh. Anch’io da quello che letto sembra che si possano inventare arcani nuovi. In tal caso non so che numero si deve mettere, dissicuro superiore al 13 poco ma sicuro ahaha. ah beh. Non avevano ne tempo ne voglia per farli tutti e 13 Sono trasferibili anche ai pikachu?XD vabbe io per sicurezza vado di 14 e fine (veramente manco se se invento o no ma vabbe XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 Un'altra domandina, forse dalla risposta ovvia ma comunque la faccio per sicurezza. Se io tipo al posto del nome vero del tarocco uso un sinonimo: per fare solo un esempio, invece di "L'Imperatrice" metto "La Regina", va bene lo stesso? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 Scusate ma ieri non ho avuto molto tempo per rispondere, mio fratello diventava +18 quindi ero abbastanza occupato, ma eccomi qui!!! On 25/8/2023 at 18:16, Serne700 ha scritto: Buon pomeriggio, sono interessato al contest di disegno dei Tarocchi Pokémon. Tuttavia, forse perché non conosco bene il gioco dei Tarocchi in generale, ho bisogno di alcuni chiarimenti sulle istruzioni Ho dato un'occhiata ai Template digitali e alle istruzioni che allego, e volevo chiedere, dov'è che bisogna inserire il disegno? Bisogna cancellare il centro della carta e sostituirlo con il disegno? Bisogna disegnarci direttamente sopra? Oppure è possibile avere una sorta di esempio anche semplificato per favore? Perdonatemi questa serie di domande ma siccome la cosa mi piace, ci tengo a sapere più cose possibili Spero di non essere stato scortese... Vi ringrazio in anticipo per la pazienza e attendo risposta, Serne700 Ho visto che Espi ti ha risposto, ottimo!!! in breve se lavori in digitale ti basta fare un disegno in "png" da appoggiare sopra al template, se nel cartaceo hai l'area bianca... On 25/8/2023 at 19:09, Diamaxus ha scritto: Volevo chiedere una cosa sul contest di disegno: dove posso trovare la numerazione dei tarocchi? Perché stavo vedendo da wikipedia solo che la numerazione delle carte degli arcani maggiori è diversa da quella usata nell'articolo di PM. Ad esempio su wikipedia la carta degli amanti è la sesta, mentre nell'articolo è la prima. Puoi seguire una numerazione classica come le trovi nella Wiki, oppure attribuire un significato a quella carta attraverso un numero, ad esempio, vuoi fare la carta con Venusaur e le assegni III come numero dicendo perché è il terzo Pokémon, oppure gli trovi altri significati... On 25/8/2023 at 21:10, evilespeon ha scritto: Ma tipo invece se creiamo un taroccho che non esiste,cosa che mi pare di avercapito si può fare,il numero lo inventiamo noi ma deve essere comunque maggiore di quello già esistente? Tipo se i tarocchi sono 13 numeriamo dal 14 in poi? Io e le mie domande cretine XD Nel momento in cui ne inventate uno e gli attribuite un significato, stiamo lavorando in un'area "mi ispiro" agli arcani maggiori come stile ed eventuali significati... 11 ore fa, Celes ha scritto: Un'altra domandina, forse dalla risposta ovvia ma comunque la faccio per sicurezza. Se io tipo al posto del nome vero del tarocco uso un sinonimo: per fare solo un esempio, invece di "L'Imperatrice" metto "La Regina", va bene lo stesso? Va bene lo stesso, l'importante è motivare le varie scelte effettuate in modo da dire hey questa cosa per me funziona così!!! Come la scorsa volta approfitto per ricordavi di non esitare a chiedere, ci tengo in particolar modo di vedere il più partecipanti possibile, quindi ad ogni domanda fatemi un fischio, e se state già lavorando e volte condividere dei WIP sui social, taggate pure nelle storie che vi condividiamo, massima priorità a tutti gli artisti e appassionati della community!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes, evilespeon e Diamaxus 3 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 18 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Scusate ma ieri non ho avuto molto tempo per rispondere, mio fratello diventava +18 quindi ero abbastanza occupato, ma eccomi qui!!! Tanti auguri allora! È un traguardo importante 18 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Puoi seguire una numerazione classica come le trovi nella Wiki, oppure attribuire un significato a quella carta attraverso un numero, ad esempio, vuoi fare la carta con Venusaur e le assegni III come numero dicendo perché è il terzo Pokémon, oppure gli trovi altri significati... OK ho capito, grazie mille! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 (modificato) 1 ora fa, MarcinGreed ha scritto: Come la scorsa volta approfitto per ricordavi di non esitare a chiedere, ci tengo in particolar modo di vedere il più partecipanti possibile, quindi ad ogni domanda fatemi un fischio, e se state già lavorando e volte condividere dei WIP sui social, taggate pure nelle storie che vi condividiamo, massima priorità a tutti gli artisti e appassionati della community!!! Di IG ho lasciato tempo fa, va bene che posto solo su twitter e qui(mp allo staff se preferite) i wip (non intero ma una parte), tipo anteprima haha? Preferibilmente solo sketch per la versione completa obv posterò prima nel contest e poi sui socials Ma quando possiamo postare i wip? Durante contest o dopo? Grazue per le domande dell'altra volta ma ho un dubbio, il pokemon bisogna disegnare intero e non fino al busto o superare le cornici, per esempio se metto Emboar ma non ci stanno ai lati le braccia quindi si può "tagliare" le braccia senza dover coprire i bordi o cambiare posizione o ridurre le dimensioni? Modificato 26 agosto, 2023 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto, 2023 Condividi Inviato 27 agosto, 2023 4 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Scusate ma ieri non ho avuto molto tempo per rispondere, mio fratello diventava +18 quindi ero abbastanza occupato, ma eccomi qui!!! Ho visto che Espi ti ha risposto, ottimo!!! in breve se lavori in digitale ti basta fare un disegno in "png" da appoggiare sopra al template, se nel cartaceo hai l'area bianca... Puoi seguire una numerazione classica come le trovi nella Wiki, oppure attribuire un significato a quella carta attraverso un numero, ad esempio, vuoi fare la carta con Venusaur e le assegni III come numero dicendo perché è il terzo Pokémon, oppure gli trovi altri significati... Nel momento in cui ne inventate uno e gli attribuite un significato, stiamo lavorando in un'area "mi ispiro" agli arcani maggiori come stile ed eventuali significati... Va bene lo stesso, l'importante è motivare le varie scelte effettuate in modo da dire hey questa cosa per me funziona così!!! Come la scorsa volta approfitto per ricordavi di non esitare a chiedere, ci tengo in particolar modo di vedere il più partecipanti possibile, quindi ad ogni domanda fatemi un fischio, e se state già lavorando e volte condividere dei WIP sui social, taggate pure nelle storie che vi condividiamo, massima priorità a tutti gli artisti e appassionati della community!!! Augurissimiiiiii a tuo fratello Grazieeee milleeee per la risposta e per rispondere semrpe così veloce e preciso a tutti Quindi se ho capito se inventiamo siamo in un'area di ispirazione agli arcani maggiori so per numero e invenzione va bene tutto purché segua le regole carta? E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 (modificato) @MarcinGreed ho un'ultima domanda: lo sfondo della carta deve essere obbligatoriamente a tinta unita o posso fare un effetto tipo carta holo? Allego un esempio: Spoiler Modificato 29 agosto, 2023 da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 On 28/8/2023 at 15:06, Diamaxus ha scritto: @MarcinGreed ho un'ultima domanda: lo sfondo della carta deve essere obbligatoriamente a tinta unita o posso fare un effetto tipo carta holo? Allego un esempio: Apri contenuto nascosto Up per non far finire la domanda nel dimenticatoio XD E' stata aggiunta una reazione da MarcinGreed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 @Giove0: Satoshi: Non scrivendo da un bel pò qui sul forum per una iniziativa, mi ero scordato che nell'editor il testo appare più corto rispetto a quello che viene pubblicato una volta inviato. In pratica, a causa di ciò mi ritrovo ad aver postato un testo che in alcune sue parti eccede i limiti di righe che hai dato...mi devo considerare squalificato? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @Giove0: Satoshi: Non scrivendo da un bel pò qui sul forum per una iniziativa, mi ero scordato che nell'editor il testo appare più corto rispetto a quello che viene pubblicato una volta inviato. In pratica, a causa di ciò mi ritrovo ad aver postato un testo che in alcune sue parti eccede i limiti di righe che hai dato...mi devo considerare squalificato? Essendo di poco no E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 On 28/8/2023 at 15:06, Diamaxus ha scritto: @MarcinGreed ho un'ultima domanda: lo sfondo della carta deve essere obbligatoriamente a tinta unita o posso fare un effetto tipo carta holo? Allego un esempio: Nascondi contenuto Preferibilmente a tinta unita ma va bene presentare anche la versione con un effetto come questo!!! Importante che sia funzionale per il significato della carta!!! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 8 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Preferibilmente a tinta unita ma va bene presentare anche la versione con un effetto come questo!!! Importante che sia funzionale per il significato della carta!!! Ho capito, grazie mille! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 5 ore fa, Giove0 ha scritto: Essendo di poco no Ok, grazie per la risposta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 On 26/8/2023 at 22:41, Combo ha scritto: Di IG ho lasciato tempo fa, va bene che posto solo su twitter e qui(mp allo staff se preferite) i wip (non intero ma una parte), tipo anteprima haha? Preferibilmente solo sketch per la versione completa obv posterò prima nel contest e poi sui socials Ma quando possiamo postare i wip? Durante contest o dopo? Grazue per le domande dell'altra volta ma ho un dubbio, il pokemon bisogna disegnare intero e non fino al busto o superare le cornici, per esempio se metto Emboar ma non ci stanno ai lati le braccia quindi si può "tagliare" le braccia senza dover coprire i bordi o cambiare posizione o ridurre le dimensioni? @MarcinGreed hai dimenticato di me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 Domanda riguardo al contest di disegno. Se faccio il disegno su carta, ma lo inserisco e coloro in digitale, lo devo classificate come disegno manuale o digitale. Oppure non ha molta importanza e si farà un unica classifica senza badare a questo particolare? Lo chiedo perché scrivere il nome con una matita bianca su di una stampa nera(mi riferisco al frame) potrebbe essere complicato Seconda cosa, ho visto che alcuni hanno lasciato quella specie doppio rombo nero dietro il loro disegno, e altri lo hanno omesso. Nel PDF con le cornici ci sono infatti quei due formati (io lo avevo inteso come fronte e retro della carta) Il "doppio rombo nero" va messo a sfondo in ogni caso? Oppure era solo per fare un esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 29 minuti fa, Yoli ha scritto: Domanda riguardo al contest di disegno. Se faccio il disegno su carta, ma lo inserisco e coloro in digitale, lo devo classificate come disegno manuale o digitale. Oppure non ha molta importanza e si farà un unica classifica senza badare a questo particolare? Lo chiedo perché scrivere il nome con una matita bianca su di una stampa nera(mi riferisco al frame) potrebbe essere complicato Seconda cosa, ho visto che alcuni hanno lasciato quella specie doppio rombo nero dietro il loro disegno, e altri lo hanno omesso. Nel PDF con le cornici ci sono infatti quei due formati (io lo avevo inteso come fronte e retro della carta) Il "doppio rombo nero" va messo a sfondo in ogni caso? Oppure era solo per fare un esempio? Sulla prima domanda lascio rispondere allo staff, sulla seconda invece il rombo è per chi disegna direttamente in digitale, altrimenti devi usare il template con fondo completamente bianco se lo disegni con tecnica tradizionale. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 45 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sulla prima domanda lascio rispondere allo staff, sulla seconda invece il rombo è per chi disegna direttamente in digitale, altrimenti devi usare il template con fondo completamente bianco se lo disegni con tecnica tradizionale. Ok. In ogni caso dovrò aspettare anche l'altra risposta per continuare. Intanto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 agosto, 2023 Condividi Inviato 30 agosto, 2023 1 minuto fa, Yoli ha scritto: Ok. In ogni caso dovrò aspettare anche l'altra risposta per continuare. Intanto grazie Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 On 26/8/2023 at 22:41, Combo ha scritto: Di IG ho lasciato tempo fa, va bene che posto solo su twitter e qui(mp allo staff se preferite) i wip (non intero ma una parte), tipo anteprima haha? Preferibilmente solo sketch per la versione completa obv posterò prima nel contest e poi sui socials Ma quando possiamo postare i wip? Durante contest o dopo? Grazue per le domande dell'altra volta ma ho un dubbio, il pokemon bisogna disegnare intero e non fino al busto o superare le cornici, per esempio se metto Emboar ma non ci stanno ai lati le braccia quindi si può "tagliare" le braccia senza dover coprire i bordi o cambiare posizione o ridurre le dimensioni? Scusa dell'attesa Combo!!! Se hai piacere di postare i wip nelle tue piattaforme social e taggare pm, sei benvenuta... non è obbligatorio, lo diventa solo in caso di accertamenti sull'illustrazione ma per lo più i wip ci servono per condividere i vostri lavori e generare hype d'attesa e curiosità nel pubblico mediante le stories... Si la versione finale del progetto dovrà essere pubblicata almeno in una di queste tre piattaforme, forum nell'apposita discussione, gruppo utenti FB sotto al post o su Instagaram con tag al profilo di PM... NB Se poi vuoi condividere il tuo lavoro anche su Twitter ben venga, ma se posti solo su Twitter non varrà come partecipazione al contest... Alla seconda domanda, il Pokémon puoi disegnarlo per intero, solo busto o addirittura anche solo un dettaglio se pensi che rifletta bene il significato della carta. Per quanto riguarda il template, l’illustrazione può coprire la stella centrale, ma vorremmo che rimanesse all’interno dei bordi della cornice... 11 ore fa, Yoli ha scritto: Domanda riguardo al contest di disegno. Se faccio il disegno su carta, ma lo inserisco e coloro in digitale, lo devo classificate come disegno manuale o digitale. Oppure non ha molta importanza e si farà un unica classifica senza badare a questo particolare? Lo chiedo perché scrivere il nome con una matita bianca su di una stampa nera(mi riferisco al frame) potrebbe essere complicato Seconda cosa, ho visto che alcuni hanno lasciato quella specie doppio rombo nero dietro il loro disegno, e altri lo hanno omesso. Nel PDF con le cornici ci sono infatti quei due formati (io lo avevo inteso come fronte e retro della carta) Il "doppio rombo nero" va messo a sfondo in ogni caso? Oppure era solo per fare un esempio? Non facciamo distinzione tra disegni tradizionali e digitali, alla fine la classifica sarà una sola, perciò qualunque tipo di edit a disegni tradizionali è ammesso, come anche la colorazione in digitale... La stella è parte dello sfondo, ma abbiamo deciso di rimuoverla dalla base stampabile per il disegno su carta, altrimenti avrebbe occupato tutto lo spazio per disegnare, rendendo la sfida più accessibile a tutti sia a chi di disegno ci mastica sia a chi non tocca una matita da anni ma ha voglia di mettersi in gioco... Sta a voi decidere se mantenerla, rimuoverla o coprirla... personalmente amo vedere l'improvvisazione e vedere le soluzioni più impensabili ahahah... Divertitevi!!! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 Non ci sono limiti per la risoluzione, vero? Ho fatto lo screenshot al template e l'immagine è di 1000 e passa x 1900. Va bene lo stesso? Chiedo per sicurezza perché ho notato che i lavori già postati hanno tutti una risoluzione minore. Ho anche fatto già una bozza che mi piace come è venuta e mi dispiacerebbe ridisegnare da capo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 31 agosto, 2023 Condividi Inviato 31 agosto, 2023 (modificato) 1 ora fa, Celes ha scritto: Non ci sono limiti per la risoluzione, vero? Ho fatto lo screenshot al template e l'immagine è di 1000 e passa x 1900. Va bene lo stesso? Chiedo per sicurezza perché ho notato che i lavori già postati hanno tutti una risoluzione minore. Ho anche fatto già una bozza che mi piace come è venuta e mi dispiacerebbe ridisegnare da capo Io ho dovuto ridurre la risoluzione perché il file era troppo grande per postimages Non credo sia un problema considerato che anche Instagram supporta una risoluzione massima di 1080 x 1350 pixel. Modificato 31 agosto, 2023 da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati