Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Io ho finito il disegno (ho usato 2 fogli), però ho finito l'inchiostro per scrivere il nome dell'evoluzione e qualche descrizione. Posso mandare una lettera a parte ai giudici? (Ovviamente un foglio solo, con la stessa carta da lettere e senza disegni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto che non voglio creare altri problemi supplicandovi di rimettermi in gara continuando a dire che in realtà  nn ho modificato nulla mi basta sapere quando sarà  il prossimo se è già  stato deciso

Ancora non è stato deciso nulla sul prossimo contest :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho detto quando sarà  il prossimo non se questo è stato chiuso

ok grz e se ci fosse posso mettere la stessa storia visto che nn ho partecipato? :)

No :(

Anche perché si avrà  un nuovo tema e la storia non è "inedita"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grz e se ci fosse posso mettere la stessa storia visto che nn ho partecipato? :)

 

No, direi di no. A parte che la tematica cambia ad ogni contest, ma il racconto postato in una competizione deve essere scritto appositamente per quell'occasione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Scusate io non ho capito bene alcune cose visto che PostBox non lo uso molto:

1-La lettera come la invio?

2-I disegni come li coloro e come disegno sulla lettera(questo sul nintendo 3DS)

e il nick del 3DS come lo vedo?

 

 

1- Appena la finisci la salvi e clicchi invia tramite spot pass

2- non si possono colorare su postbox e... per vedere il nick basta che vai sulla lista amici del nintendo e vai sulla "carta" raffigurante il tuo mii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi. Non ho capito bene che cosa bisogna fare per il contest postobox sulle megapietre. praticamente devo disegnare: una mega pietra generica (in che senso? non tutte uguali le megapietre), disegna una megapietra in particolare per un pokemon (cioè una pietra peculiare proprio di quel pokemon?) e l'evoluzione di un pokemon di 6a generazione (evoluzione normale o megaevoluzione?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...