Frablue Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Allora, se ho capito bene, se per esempio scegliessi mistero, il mio elaborato dovrà basarsi su quel tema, giusto? Precisamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ok... allora mi metto a lavoro, vediamo se ne esce qualcosa di quantomeno decente per me.Grazie mille delle tue delucidazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ok... allora mi metto a lavoro, vediamo se ne esce qualcosa di quantomeno decente per me. Grazie mille delle tue delucidazioni! Ma figurati! Se serve altro chiedo pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ultima domanda...credo, l'elaborato ha una lunghezza da rispettare, non dovrà essere eccessivamente lungo o troppo corto, una lunghezza intermedia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ultima domanda...credo, l'elaborato ha una lunghezza da rispettare, non dovrà essere eccessivamente lungo o troppo corto, una lunghezza intermedia? No, assolutamente! La lunghezza dell'elaborato è libera. L'importante è scrivere un testo completo, non una FanFiction ad episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ok, perchè quello che ho in mente è lunghetto xD *torna a scrivere la storia*Può essere in prima persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Può essere in prima persona? Certo, puoi impostarlo come meglio credi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Scusate ma quando saranno versati i PP per i vincitori del Satoshi's Castle Dedicato a TE ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ho scritto un testo, ma poi lo modificato per degli errori e aggiustato vorrei dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 domanda per il satoshi di oggi:quando dice di descrivere l'aspetto della bacca posso anche postare un'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 domanda per il satoshi di oggi: quando dice di descrivere l'aspetto della bacca posso anche postare un'immagine? Sì, ma ovviamente non di una bacca già esistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sì, ma ovviamente non di una bacca già esistente. ovviamente, però ormai ho inviato il messaggio (quindi ho fatto la domanda senza motivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io mi sono dimenticato di mettere le informazioni aggiuntive :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Nel nuovo satoshi castle purtorppo essendo dal telefono ho fatto fatica a scrivere e anziche scrivere "nome della bacca" ho semplicemente scritto "nome" così come nelle altre voci.Purtroppo mi sono accorto dopo che bisognava inserire le voci complete.E' un errore che comporta la squalifica o posso rimediare in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ho una domanda sul torneo Ru...Nel team vorrei usare Scolipede (Nu).Potrei dargli Acceleratore o devo dargli per forza Aiutoinsetto o Velenpunto? Edit: ho risolto asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 DOmanda riguardo al Contest di Scrittura La storia dev'essere sui Pokémon oppure nel mondo reale? Ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 (modificato) Per il torneo Ru si possono usare pokemon di tier inferiori come NU e LC? Edit:risolto, mi hanno detto che non si puòEdit2:non risolto, alcuni dicono di sì altri no, ma tanto ho perso Modificato 6 novembre, 2013 da cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Sul Sondaggio:per curiosità , dove andrebbero a finire poi questi dati una volta raccolti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Per l' estrazione : i GU avranno più possibilità di essere estratti , come il biglietto del Pday? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 O.o quale estrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Due domande: 1) Di che estrazione parla roxas?2) Perchè ancora non si sa niente sui vincitori del contest di animal crossing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Sul Sondaggio:per curiosità , dove andrebbero a finire poi questi dati una volta raccolti? Tutti i dati raccolti saranno inviati a Nintendo, che leggerà tutte le idee e le opinioni dei fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Sul sondaggio:Scusa Manuel, stavo compilando poco prima della chiusura della discussione dall'altra parte, sono fuori tempo massimo vero? DXIn ogni caso per completezza la metto lo stesso: Come ti chiami? Simone Quanti anni hai? 18 Anni Sei un fan/giocatore Pokémon: Sì Come ti sei avvicinato al mondo Pokémon?Sicuramente l'anime aveva contribuito molto all'epoca, senza dimenticare che all'asilo era una vera e propria moda! Il mio primo vero incontro con Pokémon però l'ho avuto con il mio primo Game Boy Color e Pokémon Giallo vinti ad un concorso indetto da Fruttolo XD Cosa racconteresti del mondo Pokémon a un bambino per farlo interessare al magico mondo dei Pokémon? Quale caratteristica gli diresti?Beh, senza dubbio parlerei del mondo utopico e bellissimo dei pokémon dove tu puoi partire all'avventura, catturare tanti mostriciattoli tutti diversi, allenarli, scambiarli, farli lottare e nel frattempo fare grandi amicizie nella vita reale grazie a loro! Secondo te, la passione per il mondo Pokémon può venire trasmessa da un familiare o da un amico? In particolare, secondo te avviene di più in famiglia (dai più grandi ai più piccoli) oppure tra amici?Assolutamente tra Amici, non tengo neanche più il numero di quanti amici allenatori ho incontrato nel mio cammino Note personali:Secondo me Nintendo sta andando dalla parte giusta con i suoi Pokémon Camp! Dovrebbero farli più frequentemente e coprire tutte le regioni d'Italia in modo soddisfacente con questi stand!Magari niente tour dato che è faticoso per chi lavora, ma piuttosto ogni singolo paese tre ragazzi specializzati che se ne occupano L'ultima parte è un po' utopica lo so bene...ma almeno che si cerchi di fare il meglio che si può no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Sul sondaggio:Scusa Manuel, stavo compilando poco prima della chiusura della discussione dall'altra parte, sono fuori tempo massimo vero? DXIn ogni caso per completezza la metto lo stesso: Come ti chiami? Simone Quanti anni hai? 18 Anni Sei un fan/giocatore Pokémon: Sì Come ti sei avvicinato al mondo Pokémon?Sicuramente l'anime aveva contribuito molto all'epoca, senza dimenticare che all'asilo era una vera e propria moda! Il mio primo vero incontro con Pokémon però l'ho avuto con il mio primo Game Boy Color e Pokémon Giallo vinti ad un concorso indetto da Fruttolo XD Cosa racconteresti del mondo Pokémon a un bambino per farlo interessare al magico mondo dei Pokémon? Quale caratteristica gli diresti?Beh, senza dubbio parlerei del mondo utopico e bellissimo dei pokémon dove tu puoi partire all'avventura, catturare tanti mostriciattoli tutti diversi, allenarli, scambiarli, farli lottare e nel frattempo fare grandi amicizie nella vita reale grazie a loro! Secondo te, la passione per il mondo Pokémon può venire trasmessa da un familiare o da un amico? In particolare, secondo te avviene di più in famiglia (dai più grandi ai più piccoli) oppure tra amici?Assolutamente tra Amici, non tengo neanche più il numero di quanti amici allenatori ho incontrato nel mio cammino Note personali:Secondo me Nintendo sta andando dalla parte giusta con i suoi Pokémon Camp! Dovrebbero farli più frequentemente e coprire tutte le regioni d'Italia in modo soddisfacente con questi stand!Magari niente tour dato che è faticoso per chi lavora, ma piuttosto ogni singolo paese tre ragazzi specializzati che se ne occupano L'ultima parte è un po' utopica lo so bene...ma almeno che si cerchi di fare il meglio che si può no? Terremo ugualmente conto del tuo questionario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 domanda sul nuovo qurstonario chi ha partecipato all altro puo partecipare anche al nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati