Redattore Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Innanzitutto, perdonatemi per la mia lunga assenza, ma sono stata praticamente sommersa da impegni di ogni genere, sia scolastici che familiari. Per i possessori di una copia americana del gioco Super Pokémon Rumble sarà possibile ottenere il trio degli uccelli leggendari Zapdos, Articuno e Moltres tramite tre nuove password. Tutti e tre questi Pokémon non avranno abilità speciali, ma possiederanno delle particolari mosse: Articuno avrà la mossa Geloraggio, Zapdos avrà la mossa Scarica, mentre Moltres avrà la mossa Lanciafiamme. La forza di questi tre Pokémon si aggirerà intorno a 2150, e le loro password saranno: 2364-4610 (Articuno); 1675-4459 (Zapdos); 8714-7361 (Moltres). Sarà possibile trovarli rispettivamente nella Frozen Tundra, nella Everspring Valley e nella Sunny Seashore.E per ora è tutto!Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Stupendo articuno *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Good job aspetto le password Italiane XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Grazie mille! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 grazie !!!! a vedere articuno mi brillano gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 grazie, non vedo l'ora che venganono in italia!!! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gliscor26 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 grazie, non vedo l'ora che venganono in italia!!! ma se c'è l'hai italiana che ti sono serviti a fare che dici grazie comunque grazie perche io ho quella italiana AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Mi srvono per l'Italianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai98 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 beh,ringraziare non fa mai male!!! E' stata aggiunta una reazione da Darkrai98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Infatti, bisogna sempre ringraziare lo staff x tutto il lavoro che svolge. E' stata aggiunta una reazione da Darkrai98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Good job aspetto le password Italiane Peccato che ancora non lo ho..à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Noooooooo.... Che bello artiii lo vogliooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati