Vai al commento


Quale personaggio degli anime/manga vorresti essere?


Post raccomandati

ci sarebbe da aprire un topic del genere sugli anime/manga,magari lo faccio :sisi:

beh,dopo aver postato questo post in questa discussione,eccoci qui.Direi che il titolo dice tutto:

personalmente jyu viole grace/25th baam di tower of god è la mia prima scelta,figo,compagni ancora più fighi(RAK!),fortissimo,capacità  di copiare le tecniche degli avversari al primo sguardo, anche le più complesse,possibilità  di vivere centinaia di anni caratteristica dell'universo del manwha, e per finire ... un harem lol

 

in alternativa rufy ,viaggiare per mare in un mondo come quello di op sarebbe decisamente bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, ce ne sono vari per i vari manga che ho letto...


Mi piacerebbe essere Hibari di KHR perché mi sa di figone o anche mi piacerebbe essere Kei di Special A perché è molto intelligente, comanda un'azienda familiare sebbene sia giovanissimo e si fidanza anche con il suo primo amore...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se neanche a lui piace poi tanto essere se stesso lol

Ahahahahahaha ha lo swag di un pachiderma xD ma ci pensi a stendere chiunque/qualunque cosa solo con un pugno? Lui è la parodia ufficiale di tutti quei shonen-hero fotocopiati l'uno con l'altro. Una specie di "anti-eroe". Non puoi non dire che è un figo della madonna. Non ho mai riso così tanto di quando ho letto One punch man,davvero.

Lui è pigra imbattibilità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kumagawa Misogi. Tanto non vinco mai comunque, almeno posso perdere in modo figo E tirare fuori dal nulla delle viti giganti, vuoi mettere?

 

Vorrei essere anche io Kumagawa uwu (non per niente è il mio cosplay a cui sono più legato~)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...