-Gold- Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ci sarebbe da aprire un topic del genere sugli anime/manga,magari lo faccio beh,dopo aver postato questo post in questa discussione,eccoci qui.Direi che il titolo dice tutto: personalmente jyu viole grace/25th baam di tower of god è la mia prima scelta,figo,compagni ancora più fighi(RAK!),fortissimo,capacità di copiare le tecniche degli avversari al primo sguardo, anche le più complesse,possibilità di vivere centinaia di anni caratteristica dell'universo del manwha, e per finire ... un harem lol in alternativa rufy ,viaggiare per mare in un mondo come quello di op sarebbe decisamente bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 pensavo sarebbe stato aperto il topic "quale pg degli anime manga vorresti sposare" tipo o_O nessuno in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mah, ce ne sono vari per i vari manga che ho letto...Mi piacerebbe essere Hibari di KHR perché mi sa di figone o anche mi piacerebbe essere Kei di Special A perché è molto intelligente, comanda un'azienda familiare sebbene sia giovanissimo e si fidanza anche con il suo primo amore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mihauk Occhi di Falco La sua potenza, fierezza e classe sono, a parer mio, ineguagliabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Sinceramente mi piacerebbe essere molti personaggi, forse soprattutto Sharon Rainsworth di PH, perchè è il mio personaggio preferito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mmmmmhhhh molti... anzi moltissimi ! XD ... ma se proprio devo scegliere allora dico Ener di One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Kyubey. Un apatico ed insopportabile gatto spaziale. Cosa volere di più? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Hero Saitama :non scherzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 MARIO dalla Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Hero Saitama :non scherzo.ma se neanche a lui piace poi tanto essere se stesso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ma se neanche a lui piace poi tanto essere se stesso lolAhahahahahaha ha lo swag di un pachiderma xD ma ci pensi a stendere chiunque/qualunque cosa solo con un pugno? Lui è la parodia ufficiale di tutti quei shonen-hero fotocopiati l'uno con l'altro. Una specie di "anti-eroe". Non puoi non dire che è un figo della madonna. Non ho mai riso così tanto di quando ho letto One punch man,davvero.Lui è pigra imbattibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Mmmmmhhhh molti... anzi moltissimi ! XD ... ma se proprio devo scegliere allora dico Ener di One Piece Avrei detto minato namikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Uhm... Levi di SNK. è un gran figo, e poi è una gioia vedere con che classe ammazza i titani!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Maka di Soul Eater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Nessun dubbio Natsu Dragneel nn per niente ne faccio il cosplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 un pg di SAO, in particolare kirito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Light Yagami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Light YagamiAhahahah. Hai vinto!Comunque mi piacerebbe essere Killua di Hunter x Hunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Mi piacerebbe essere Itachi Uchiha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Mi piacerebbe essere Naruto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Kumagawa Misogi. Tanto non vinco mai comunque, almeno posso perdere in modo figo E tirare fuori dal nulla delle viti giganti, vuoi mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 come da nick, Lina Inverse, la protagonista di The Slayers <3 la Dragon Spooker! Il nemico di tutte le creature viventi! Conosciuta per le sue grandi virtù proprio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Kumagawa Misogi. Tanto non vinco mai comunque, almeno posso perdere in modo figo E tirare fuori dal nulla delle viti giganti, vuoi mettere? Vorrei essere anche io Kumagawa uwu (non per niente è il mio cosplay a cui sono più legato~) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ovviamente kyubey ( si quel coso è davvero malefico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.