Roxas Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 Voi dite che avete gli esami , ma io gli sposto per andare al pday (se necessario , e mi sono informato che è possibile farlo )
Roman Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 Non posso venirci. Mi piacerebbe perché non ci sono mai stato.
Luke88 Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 Voi dite che avete gli esami , ma io gli sposto per andare al pday (se necessario , e mi sono informato che è possibile farlo ) solo in caso di incidenti e quindi situazioni di salute piuttosto gravi, tipo se ti rompi una gamba e un braccio te lo fanno fare comunque, se è il braccio con cui scrivi probabilmente no, in più dai è l'esame di 3° media (sees)
Drawer Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 ho gli esami, ma non ci sarei andato lo stesso
Roxas Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 Ho saltato la scuola per più di 60 giorni in prima , con quei fogli potrei fare qualcosa
Drawer Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 ho gli esami, ma non ci sarei andato lo stesso
Roxas Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 Volevo comunque avvisare che le prove scritte per gli esami di terza media inizieranno dal 9 al 15 e , essendo 5 , non ci son problemi di date. L' invalsi viene somministrata il giorno 19 giugno , e tutti gli scritti devono esser fatti prima di questa data. Considerando che passerà un giorno per la correzione dell' INVALSI , sarà sabato 21 , dove non si faranno orali. Si inizieranno lunedì 24 ( come minimo , ma sta a discrezione delle scuole). Quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Wonder Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 HYPEEEEEE Un torneo tra tutti i pmiani sarebbe carino (?) Sarebbe un ennesimo secondo posto per me, quindi nada amika.
Roxas Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 Roxas devi studiare :3 è una cavolata l' esame di terza media plz. Ho la tesina fatta da ottobre.
ShinyHunter Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 L'esame di terza media è un fesseria, tutti quelli che si preoccupano di studiare sono nabbi u.u
Drawer Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 in effetti ho sentito molti miei amici più grandi dire che è una cavolata, ma ci sono gli invalsi, e soprattutto mi gioco il cell nuovo :3
Roxas Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 in effetti ho sentito molti miei amici più grandi dire che è una cavolata, ma ci sono gli invalsi, e soprattutto mi gioco il cell nuovo :3 Invalsi? Ahahahah. > Sciopero e mobilitazione nazionale
gEmaOshawott Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 *corre a vedere quando finiscono gli esami* Ora non distribuite PP proprio quest'anno (se vengo però si u_U)
blablabla Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 Potreste distribuire dei peluche pokemon (piccoli o grandi)
Guest Gingaehlf Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 Potreste distribuire dei peluche pokemon (piccoli o grandi) mi immagino già gli staffe stile marocchino vucumprà che si mettono a distribuire peluche giganti
RossoAllenatore Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 Non ci sarò ma l'anno prossimo si Manuel finalmente ti incontreró!
BraveFox Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 io avrei un'idea fantastica(e anche molte altre) inanzitutto ho pensato visto ke jirachi è la mascotte del nostro sito pokemon millennium perchè non distribuire un ciondolo proprio di jirachi?sarebbe veramente carino Per questa idea meriterei un premio(troppo giusta)
Beceppece Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 io spero di esserci perchè ho paura che tra qualche anno sarò troppo grande e avrò altri interessi(a pokemon giocherò comunque ma non andrò a mirabilandia per il pokemon day perchè sarò con la mia ragazza se ne avrò una )se andrò sarà la prima volta che ci vado visto che non ho mai avuto tempo,quest anno ho gli esami ma fino a prova contraria finiscono il 20fiiiiiiiiiiuuuuuuuuu
lucapokemon2000 Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 nonostante gli esami ci sarò sicuramente ma se vinco il biglietto è meglio, non è male l'idea dei pp, ciondoli o portachiavi di Pm
Beceppece Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 ho sempre desiderato avere dei peluche dei pokemon oltre ai pupazzetti di plastica e a veri e propi gadget (mia sorella aveva la tazza di plastica della serie dove c erano ash vera e brock)concordo con i pp io vorrei diventare un gold user ma costa 65 pp non li otterrò mai scrivendo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.