~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 io spero di esserci perchè ho paura che tra qualche anno sarò troppo grande e avrò altri interessi(a pokemon giocherò comunque ma non andrò a mirabilandia per il pokemon day perchè sarò con la mia ragazza se ne avrò una )se andrò sarà la prima volta che ci vado visto che non ho mai avuto tempo,quest anno ho gli esami ma fino a prova contraria finiscono il 20fiiiiiiiiiiuuuuuuuuuNon la avrai mai <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Gadget? Doll a forma di Manuel, Obv. Scherzi a parte forse ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 E pensa che ci vado prima del mio compleanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 più che altro sono indeciso su quale mi piace di più e ci metterò un anno a chiederle il fidanzamento,sono un disastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 più che altro sono indeciso su quale mi piace di più e ci metterò un anno a chiederle il fidanzamento,sono un disastro Siamo in due. Il mio motto é : guardo tutte ( tranne le brutte obv v.v ) ma non mi metto con nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Costa troppo andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 più che altro sono indeciso su quale mi piace di più e ci metterò un anno a chiederle il fidanzamento,sono un disastroSiamo in due. Il mio motto é : guardo tutte ( tranne le brutte obv v.v ) ma non mi metto con nessuna più che altro sono indeciso su quale mi piace di più e ci metterò un anno a chiederle il fidanzamento,sono un disastroSiamo in due. Il mio motto é : guardo tutte ( tranne le brutte obv v.v ) ma non mi metto con nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ho paura di andare in treno da sola(e odio i cambi), meglio che non vado, peccato :'D.Vabbeh, ci sarò al Games Week, allora. Per chi ha gli esami: la tesina è una ca..ata(i prof se ne fregano altamente quante pagine l'avete fatto, basta che hai fatto dei collegamenti ben curati A_A), e gli esami sono facili specialmente quelle delle medie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Nothing come sei saggia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Stupendo..ma non posso andarci,dato che parto il 28. :c..Voi che ci andate,divertitevi :cComunque io distrubirei delle collane,bracciali e altre cose su Jirachi,magari con il simbolo PM u.uE magari un oggetto con il Pokémon del proprio grado utente e la scritta del grado utente.Esempio:Tizio sul forum é Gold User=Tizio riceve un oggetto con Jirachi e la scritta GUTizia sul forum é Super Moderatore=Tizia riceve un oggetto con Zygarde(perché sono Zygarde e Jirachi i Pokémon sulle targhette di GU e S-MOD,no?) e la scritta S-MODMa..magari é una cavolata :oChe poi essendo 12enne probabilmente farei una figuraccia visto che gli altri sarebbero dai 14 in su -;w;- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ^Io ho 13 anni fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Stupendo..ma non posso andarci,dato che parto il 28. :c..Voi che ci andate,divertitevi :cComunque io distrubirei delle collane,bracciali e altre cose su Jirachi,magari con il simbolo PM u.uE magari un oggetto con il Pokémon del proprio grado utente e la scritta del grado utente.Esempio:Tizio sul forum é Gold User=Tizio riceve un oggetto con Jirachi e la scritta GUTizia sul forum é Super Moderatore=Tizia riceve un oggetto con Zygarde(perché sono Zygarde e Jirachi i Pokémon sulle targhette di GU e S-MOD,no?) e la scritta S-MODMa..magari é una cavolata :oChe poi essendo 12enne probabilmente farei una figuraccia visto che gli altri sarebbero dai 14 in su -;w;-C'è gente di qualunque età , da bambini di 5 anni fino a signori di 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Lol roxas esagerato owo. Comunque non vengo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Lol roxas esagerato owo. Comunque non vengo :/ Esagerato cosa che l'anno scorso ai master avrò affrontato una persone di almeno 35 anni ad occhio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 E niente non ci posso andare neanche quest'anno Per i gadget penso di parlare a nome di tutti se propongo una maglietta con stampata la faccia di Zoroark` 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 I miei non mi ci mandano. Il mondo non ha più senso per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ho iniziato a lavorare... ma me lo giro, prima o poi ci andrò... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 E niente non ci posso andare neanche quest'anno Per i gadget penso di parlare a nome di tutti se propongo una maglietta con stampata la faccia di Zoroark` Io li volevo con la tua di faccia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Stupendo..ma non posso andarci,dato che parto il 28. :c..Voi che ci andate,divertitevi :cComunque io distrubirei delle collane,bracciali e altre cose su Jirachi,magari con il simbolo PM u.uE magari un oggetto con il Pokémon del proprio grado utente e la scritta del grado utente.Esempio:Tizio sul forum é Gold User=Tizio riceve un oggetto con Jirachi e la scritta GUTizia sul forum é Super Moderatore=Tizia riceve un oggetto con Zygarde(perché sono Zygarde e Jirachi i Pokémon sulle targhette di GU e S-MOD,no?) e la scritta S-MODMa..magari é una cavolata :oChe poi essendo 12enne probabilmente farei una figuraccia visto che gli altri sarebbero dai 14 in su -;w;-IO ci vado daquando avevo 9 anni di età al pokemon day, non faresti nessuna figuraccia. Ci sono di tutte le età ed anche persone dell'età di mia mamma collezionisti o forse solamente patiti di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Chi vincerebbe il torneo, potrà ottenere la bambola gigante di Manuel o_O Una trottola gigante col caschetto quindi? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io li volevo con la tua di faccia <3 Nah, ti spaventeresti 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Nah, ti spaventerestiSeeees :3 , come potrei lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Credo di esserci tutti e due i giorni. La mia casa estiva è a mezz'ora da Mirabilandia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Non conta la vicinanza ma gli impegni. Se uno vive a mirabilandia ma é impegnato quei giorni come fa ? Sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Non conta la vicinanza ma gli impegni. Se uno vive a mirabilandia ma é impegnato quei giorni come fa ? Sks Conta anche la vicinanza, più sei lontano ti paghi di più. Eh. :° Non solo gli impegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.