Axelf Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ma come li hai giocati BW2? Io avendo Nero 2 avevo Lilì. Pffff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ho paura che tu mi venga a cercare per cui commento ... sei bravissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 ho paura che tu mi venga a cercare per cui commento ... sei bravissimo!! Questo è lo spirito giusto. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 GUESS WHO'S BACK Ho finalmente ripreso in mano PS (stavolta il CS5) e sto cercando di riabituarmici. La contessa qua sopra è un esempio di lavoro dopo 3 mesi di inattività . E' stata aggiunta una reazione da Hisoka, Katniss, Alohomora e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 GUESS WHO'S BACK Ho finalmente ripreso in mano PS (stavolta il CS5) e sto cercando di riabituarmici. La contessa qua sopra è un esempio di lavoro dopo 3 mesi di inattività . La konty ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 La konty ♡ La konty succhiasangue E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 (modificato) Recap della situazione attuale:-Roman è morto ma nelle sue ultime volontà ha lasciato scritto che ad occuparsi del suo "enorme" patrimonio artistico dovrò essere io-È morto pure Hybridupload e quindi molte delle sue vecchie icon sono andate perse-Ho fatto dei lavori per inaugurare la mia ascesa al potere-Ho inoltre intenzione di portare qualche tutorial sul forum ecc American Horror Story: Hotel [Gifest] Ho evitato di metterne due perché troppo "spinte" per questo forum. Le potete comunque trovare sul mio tumblr.(persone a cui frega: 0) Haikyuu!! JAPAN [Gifset] Modificato 10 ottobre, 2015 da Killua E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, Katniss, Pippo. e 3 altri 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Troppi spoiler. Troppo belli. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Dovevi fare un'esibizione ai gremmi dove ti uccidono I need that tutorialle gif non le guardo perché spoilerano la konty che fa robe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Troppi spoiler. Troppo belli. :[Sono passati quasi 3 giorni o Dovevi fare un'esibizione ai gremmi dove ti uccidono I need that tutorialle gif non le guardo perché spoilerano la konty che fa robe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 (modificato) Boo, non facevo iconz da decenni. Modificato 18 ottobre, 2015 da Killua E' stata aggiunta una reazione da Katniss, Prismatic, dabi e 5 altri 7 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 (modificato) Questo famoso "meme" di Internet consiste nel ridisegnare un proprio disegno (che può risalire anche a 10 anni fa) in modo da notare eventuali miglioramenti. Oggi ho deciso di ridisegnare un vecchio pokémon che feci per un contest nel 2014: Primal Cradily. Modificato 31 agosto, 2019 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Hisoka, Prismatic, dabi e 4 altri 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Bello, i tentacoli sono così fighihHo visto gente rifare disegni anche di 30 anni fa comunque (?) E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Bello, i tentacoli sono così fighihHo visto gente rifare disegni anche di 30 anni fa comunque (?)Vero. Quelli sono bellissimi perché i tizi in questione passano molti anni ad allenarsi (?)E io sono ancora un novellino rip ;^)))))) E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Sei migliorata, so proud xoxoieri ti volevo inviare un mio selfie ma ahimé non posso farmi una foto che tutti mi chiedono l'autografo E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Sei migliorata, so proud xoxo ieri ti volevo inviare un mio selfie ma ahimé non posso farmi una foto che tutti mi chiedono l'autografo E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Ed eccoci qua. Notare il mio bellissimo titolo. :look: E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Rhondaz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Killer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 12 minuti fa, Pippo. ha scritto: Killer Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 [Killuï½�ï¼½ GIFLANDS C00l E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 On 8/29/2015, 9:48:24, Killua ha scritto: Denghiu veri mac :cry: Più avanti prenderò anche questa icon --> ps che pg è? O.o Oddio, non ricordo il nome ahah però è il tipo di BW2 che ti regala pokémon alla ruota panoramica killerino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: [Killuï½�ï¼½ GIFLANDS C00l L'Isis è tra noi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 6 ore fa, adelmasterpokemon ha scritto: killerino Dimmi Adeluccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 3 minuti fa, Killua ha scritto: Dimmi Adeluccio come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: come va Bene dai. A te come va invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati