Nexford Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Scambio effettuato, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Posso dartelo in cambio di uno Zigzagoon DW. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ne ho uno allegro con leviroroccia e dragodanza. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ce l ho deciso 5 ivs con inseguimento metaltestata dragodanza levitoroccia, t interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Posso dartelo in cambio di uno Zigzagoon DW. Purtroppo non posseggo uno zigzagoon DW Ne ho uno allegro con leviroroccia e dragodanza. Cosa offri? 5 iv, ne ho un paio già pronti, ma tu chiedi e io breederò ce l ho deciso 5 ivs con inseguimento metaltestata dragodanza levitoroccia, t interessa? Si, ma do la precedenza a Npika95 dato che mi ha risposto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Il mio non e flaw, quindi se vuoi dai pure la precedenza a simone che tanto al momento non mi servono 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.