Redattore Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Articolo scritto da Antonella95 Categoria di appartenenza: AnimeSalve a tutti! Mentre in Giappone la serie dell'anime Pokémon viene suddivisa "in Generazioni", negli altri paesi, come già era successo per tutte le precedenti serie, anche la serie dedicata ai giochi Pokémon Bianco e Nero sarà suddiviso in più stagioni!Difatti, il blog americano PokePress ha intervistato l'amminastratore delegato di Rave Music, John Loeffler, noto per la co-produzione della maggior parte di musica della serie animata Pokémon da quando è stato trasmesso in America nel 1998.Di seguito vi riporto l'intervista che PokePress ha fornito riassumendo le parti più importanti rivelate da John Loeffler:" Bene, questa saga è basata sui nuovi giochi Pokémon Nero e Bianco, che ha avuto inizio con la quattordicesima stagione in cui vediamo una bella canzone chiamata Nero e Bianco.Questa serie avrà un totale di 3 stagioni.Lo staff di Pokémon USA hanno pensato di fare una nuova canzone che si intitola "Rival Destinies", che sarà la Opening della serie e darà il nome alla serie stesse. Mi è piaciuta molto questa canzone e tra l'altro, è stata conclusa da pochi giorni."In sostanza, John rivela due punti fondamentali della nuova serie Pokémon:- La sigla e il nome della quindicesima stagione di Pokémon si intitoleranno: "Rival Destinies"- La serie sarà composta molto probabilmente 3 stagioni.La nuova stagone inizierà con l'episodio BW49 dal titolo La Capopalestra è una Modella Carismatica! Appare Camelia! Fonti: PokePress, FrenteBatallaAlla prossima! E' stata aggiunta una reazione da Lucario97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Bene, grazie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Io non vedo comunque la ragione di divederle in serie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Se ha solo tre stagioni può darsi che ce ne sia una quarta probabilmente ispirata ai remake di RS... o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 non lo so ma se si chiama Rival Destinies <- N! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Scusate ho fatto un po' di casini col topic.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Io non vedo comunque la ragione di divederle in serie Sinceramente non vedo l'ora che riprendano anche qui in italia.E come Lance, una cosa che assolutamente non capisco è questo bisogno di suddividere la regione in diverse serie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokènerd Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 (modificato) *censurato* Modificato 19 gennaio, 2012 da Antonella95 È vietato spammare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Io non vedo comunque la ragione di divederle in serie Come non quotare! Devo ancora capirlo, e fino ad allora mi accontenterò di vedere e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati