DeederVel Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 tutto ha un motivo, spero in un rinnovo totale con un alternativa al pokéquizse posto il download dell'apk è spam?Si, perchè non è un pacchetto (apk) ufficiale Vabbè dai, finchè esiste l'apk, non credo sia un problema per gli utenti che non l'hanno ancora scaricata. Consiglio caldamente di non installare APK dell'applicazione di Pokemon Millennium da Internet, in quanto non sono stati rilasciati dal sottoscritto Tutto questo significa...Deeder in pensione??? Assolutamente no ♥Difatti sto già lavorando da un mese alla nuova versione (i?) insieme a..... ♥ma basta che qualcuno utilizzi apptoide...Ripeto: non scaricate APK dell'app da Internet, sono leak. icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Si, perchè non è un pacchetto (apk) ufficiale Consiglio caldamente di non installare APK dell'applicazione di Pokemon Millennium da Internet, in quanto non sono stati rilasciati dal sottoscritto Assolutamente no ♥Difatti sto già lavorando da un mese alla nuova versione (i?) insieme a..... ♥Ripeto: non scaricate APK dell'app da Internet, sono leak.Ah, okkè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Insieme a chi? Eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Perchè il papa non è re lol Come già detto in un topic in Supporto, sia per la questione pubblicità , ormai non gestibile adeguatamente con l'attuale app/skin, sia per svariati altri motivi che verranno spiegati prossimamente ♥ Si, funziona normalmente sappiamo tutti che 'spiegate prossimamente' significa mai dannazionep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Assolutamente no ♥Difatti sto già lavorando da un mese alla nuova versione (i?) insieme a..... ♥ WINDOWS CONFIRMED!!!1!!1 Ahah, scherzi a parte, continuate così allora! Chi sarà il misterioso personaggio? Dandandaaan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 sappiamo tutti che 'spiegate prossimamente' significa mai dannazionep sappiamo tutti che 'spiegate prossimamente' detto da Deeder significa che Deeder stesso provvederà a darvi le newz sul suo profilo o su Twittah quando si potrà ♥ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Assolutamente no ♥ Difatti sto già lavorando da un mese alla nuova versione (i?) insieme a..... ♥ ...Kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ...Kiyro Il numero dei puntini miei conta ♥ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 sappiamo tutti che 'spiegate prossimamente' detto da Deeder significa che Deeder stesso provvederà a darvi le newz sul suo profilo o su Twittah quando si potrà ♥ lo spero lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 lo spero lo spero Zio Deed ti ha mai deluso piccolo Lilon? ♥ (risposta: no) icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Cioè, oggi ho comprato il telefonino nuovo e non posso scaricare l'app di PM.Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Cioè, oggi mi compro il telefonino nuovo e non posso scaricare l'app di PM. Va bene. Avrai modo di collaudarlo con altre app per poi essere pronto per quella di PM ♥ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Avrai modo di collaudarlo con altre app per poi essere pronto per quella di PM ♥ à§wৠVa bene (?) xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Magari app per iOS così non dovrei più usufruire di android n00b per il pokèquizSo speriamo in un app per Mac C_C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Due giorni fa l'ho disinstallata per sbaglio e non riuscivo a riscaricarla. Va ben, novità in arrivo! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Allora l app è quasi l unico modo di connettermi quindi per me basta non disinstallarla?e poi potro comunque usarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Allora l app è quasi l unico modo di connettermi quindi per me basta non disinstallarla?e poi potro comunque usarla? Esatto, potrai comunque usarla tranquillamente se l'hai già installata sul tuo dispositivo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Esatto, potrai comunque usarla tranquillamente se l'hai già installata sul tuo dispositivo Ah, avevo capito male. Posso ancora usarla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ma dai l'ho levata un attimo qualche giorno fa e il bello di re-installarla non c'era più. #NEVERAJOY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 >Safari>Pokémon Millennium . net>Preferiti gg no re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Io neanche la ho installata , tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 app multipiattaforma confirmed :th:sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 vogliamo l'app per ios. così non è giusto :cquando rilascerete l'app nuova spero ci sia anche per ios. o solo per ios per pareggiare i conti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Vogliamo l'app per Wii U e 3DS! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io sto sognando troppo... Metteranno nella mobile la Shout? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.