Redattore Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Articolo scritto da KibaCategoria di appartenenza: Games Salve a tutti.Oggi si è tenuta la conferenza in streaming riguardante Pokémon + Nobunaga's Ambition in cui è stato mostrato un nuovo Trailer del gioco. Il Trailer mostra molte scene di Gameplay, i guerrieri Bushou e altro ancora. Il trailer ha confermato che sarà possibile creare delle scorciatoie con il proprio Pokémon durante le battaglie e che i Pokémon saranno in grado di evolversi. Di seguito il trailer:<div align="center"><iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/gIHWBpFfsm0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe></div>Nella confezione del gioco sarà inclusa una speciale carta del GCC raffigurante il Rayquaza cromatico di Nobunaga.Clicca sull'immagine per ingrandirlaSi ringrazia Viper per l'immagine della carta fornita. Per ora è tutto, alla prossima news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Sembra sempre più interessante!Ci sono alcune scene che mi ricordano Mystery Dungeon.Grazie per la News Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Bello Questo trailer mi è piaciuto più del precedente, inizio a pensare di comprarlo, ovviamente se arriverà in Europa... Anche se la stupenda carta di Rayquaza non ci sarà probabilmente in Italia à§_à§Anche a me ricorda Mystery Dungeon U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Sta diventando più interessante come gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Sta diventando più interessante come gioco! Già ... mi sta venendo voglia di prenderlo quando uscirà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Sta diventando più interessante come gioco! già , non vedo l'ora che esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 sembra un misto tra mistery dungeon e pokemon rumble (tranne ke i pokemon non sono giocattoli)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Ok, questo trailer mi ha detto molte cose... forse a molti il cross over non piace, però queste immagini mi hanno fatto decidere di comprarlo. Immaginate l'online... un 6 vs 6! Ma è fantastico se lo facessero!!! Questo sarà come MD! All'inizio non sembrava essere bello, ma ora è uno degli spin-off più amati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 bellissimo! Quanti personaggi!Comunque intorno a 1:58 si vede anche Arceus (almeno sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Cioè ma quando esci amore mio? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Che lo comprerò ormai è sicuro, ma aspetto di vedere altri dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Ok, questo trailer mi ha detto molte cose... forse a molti il cross over non piace, però queste immagini mi hanno fatto decidere di comprarlo. Immaginate l'online... un 6 vs 6! Ma è fantastico se lo facessero!!! Questo sarà come MD! All'inizio non sembrava essere bello, ma ora è uno degli spin-off più amati!Cioè, ma sai quanto ho sognato un MD con modalità online in cui si combatte team vs team? Spero proprio che Nobunaga dia una risposta alle mie speranze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Più giungono nuove informazioni (e Trailer *^*) e più aumenta la mia voglia di prenderlo!!! XDRitengo che, nonostante le informazioni non siano così tante, sarà un ottimo cross-over. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denki Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 fantastico.. ma se non c'è la carta anche in italia li uccido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Mi interessa sempre di più, ma in pratica cosa dice il video? Anche se le immagini sono interessanti non ci capisco niente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 e mewtwo cosa centra è artificiale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 quelo di mewtwo è un mistero X°D cmnq arceus credo sia legato al post storia he ci sarà visto che hideyoshi cresce e forse lo faranno anche mitsunari kiyomasa e masanori.....cmnq... in ordine gli altri bushou sono: yoshimoto imagawa,yoshiro shimazu, yukimura sanada,aya, masamune date ,ginchiyo tachibana e kanetsugu naoe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack998 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Ogni news in più fa bene a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati