Vai al commento

Rivelato un nuovo trailer per Pokémon + Nobunaga's Ambition!

Redattore

Post raccomandati

kiba.png

Articolo scritto da Kiba

Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti.

logo_pokemon+nobunaga.jpg

Oggi si è tenuta la conferenza in streaming riguardante Pokémon + Nobunaga's Ambition in cui è stato mostrato un nuovo Trailer del gioco. Il Trailer mostra molte scene di Gameplay, i guerrieri Bushou e altro ancora. Il trailer ha confermato che sarà  possibile creare delle scorciatoie con il proprio Pokémon durante le battaglie e che i Pokémon saranno in grado di evolversi. Di seguito il trailer:

<div align="center"><iframe width="560" height="315" src=&quot;http://www.youtube.com/embed/gIHWBpFfsm0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe></div>

Nella confezione del gioco sarà  inclusa una speciale carta del GCC raffigurante il Rayquaza cromatico di Nobunaga.

indexfig014.jpg

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Si ringrazia Viper per l'immagine della carta fornita. Per ora è tutto, alla prossima news!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello ^^

Questo trailer mi è piaciuto più del precedente, inizio a pensare di comprarlo, ovviamente se arriverà  in Europa... Anche se la stupenda carta di Rayquaza non ci sarà  probabilmente in Italia à§_à§

Anche a me ricorda Mystery Dungeon U.U

Link al commento

Ok, questo trailer mi ha detto molte cose... forse a molti il cross over non piace, però queste immagini mi hanno fatto decidere di comprarlo. Immaginate l'online... un 6 vs 6! Ma è fantastico se lo facessero!!! Questo sarà  come MD! All'inizio non sembrava essere bello, ma ora è uno degli spin-off più amati!

Link al commento

Ok, questo trailer mi ha detto molte cose... forse a molti il cross over non piace, però queste immagini mi hanno fatto decidere di comprarlo. Immaginate l'online... un 6 vs 6! Ma è fantastico se lo facessero!!! Questo sarà  come MD! All'inizio non sembrava essere bello, ma ora è uno degli spin-off più amati!

Cioè, ma sai quanto ho sognato un MD con modalità  online in cui si combatte team vs team? Spero proprio che Nobunaga dia una risposta alle mie speranze!

Link al commento

quelo di mewtwo è un mistero X°D cmnq arceus credo sia legato al post storia he ci sarà  visto che hideyoshi cresce e forse lo faranno anche mitsunari kiyomasa e masanori.....cmnq... in ordine gli altri bushou sono: yoshimoto imagawa,yoshiro shimazu, yukimura sanada,aya, masamune date ,ginchiyo tachibana e kanetsugu naoe

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...