Redattore Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon Ciao a tutti!La società Namco Bandai ha rivelato in Giappone lo scorso settembre al 49 ° Salone delle Machine Show un nuovo gioco medal arcade a tema Pokémon per il Giappone: Pokémon Medal World (ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ãƒ¡ãƒ€ãƒ«ãƒ¯ãƒ¼ãƒ«ãƒ‰). Questo sarà un gioco basato sull'inserimento gettoni all'interno del gioco che permetterà di vincere punti da uttilizzare per premi. Potranno giocare fino a 4 giocatori contemporaneamente. Nello schermo del gioco compariranno vari Pokémon tra cui Tepig, Oshawott, Pikachu, Snivy, Scraggy, Pidove, Audino, Cotonee, Sewaddle, Emolga, Emboar, Serperior, Samurott, Reshiram e Zekrom. Di seguito, il video del gioco<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/OjiAyc1H_co?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>E per ora è tutto!Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 sembra un bel gioco ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Mi sembra una grande cavolata ò_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Mi sembra una grande cavolata ò_Osembra un incrocio tra pokemon e poker O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Mi sembra una grande cavolata ò_O vero! un gioco pokemon ke fa usare soldi... m'ha!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Abbastanza bruttino come gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest matt-eo00 Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 TOTAL FLOP O_O" che meddaaa ma dove sono finiti I VERI GIOCHI POKEMON?? è da un anno che annunciano dei bellissimi giochi pokemon x il 2012.. risultato: NULLAAD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Io voglio i remake, non questi spin off del cavolo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 La novità portata da Pokemon + Nobugana's ambition mi è piaciuta davvero tanto.. ma questo, oddio, è uno dei più grandi fiaschi, a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Mi sembra una grande cavolata ò_OPenso che sia considerabile un Yotta cavolata O_0' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 La novità portata da Pokemon + Nobugana's ambition mi è piaciuta davvero tanto.. ma questo, oddio, è uno dei più grandi fiaschi, a mio parere.tanto al di fuori del giappone non uscirà mai, essendo un arcade... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 tanto al di fuori del giappone non uscirà mai, essendo un arcade...Speriamo non esca mai al di fuori del giappone, certi "giochi" li preferisco molto distanti da me...Certe cose hanno la capacità di inorridirmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Mi sembra una grande cavolata ò_OAssolutamente vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Non capisco una cosa XD se il video su You Tube è stato messo il 15 settembre, significa che il gioco esiste da circa 5 mesi O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 ... nn ho parole, tale orridità è pokémon? neanche per sogno, i pkmn sono ben altro, quando ho visto pikachu e gli starter saltelare vi giuro che avevo voglia di dare un bel pugno a quella sotto specie di gioco, che poi è azzardo, noi italiani nn abbiamo le slot machine nei giochi pkmn, nn dovrebbe esistere tale cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 voglio quei stramaledetti giochi della serie principale.....i giapponesi stanno solo perdendo tempo con inutili invenzioni per cellulari,3ds e adesso questo escremento?si sa che con la serie principale si fanno piu soldi.spero che almeno venga svelato qualcosa prima di Pasqua altrimenti cadrò in depressione cronica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Questo nuovo gioco non mi è minimamente piaciuto. Come già detto credo sarebbe stata una scelta migliore continuare lo sviluppo di altri giochi, quali i remake di terza generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Che *censura* pazzesca >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Che *censura* pazzesca >.>uh ti sei dimenticato la citazione di Fantozzi il gioco non mi passerà nemmeno nell'anticamera del mio cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Speriamo che non esca mai dalla nintendo japanÈ il più brutto gioco mai visto!!!!A confronto pokemon puzzle challenge del color era oro colato 100 karatiÈ come unire hallo kitty e dragon ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Sembra un gioco da HeartLegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Hai taggato male, intendevi Spizor ? *trollface* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Mi sa che intendeva proprio te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Oppure intendevi Visitatore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 No volevo dire Spizor <3 Non uccidermi, oggi è anche il mio compleanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati