Vai al commento

Rivelato un nuovo gioco Pokémon Medal Arcade: Pokémon Medal World!

Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg

Articolo scritto da Spizor

Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon

Ciao a tutti!

MedalWorldLogo.jpg

La società  Namco Bandai ha rivelato in Giappone lo scorso settembre al 49 ° Salone delle Machine Show un nuovo gioco medal arcade a tema Pokémon per il Giappone: Pokémon Medal World (ポケモンメダルワールド). Questo sarà  un gioco basato sull'inserimento gettoni all'interno del gioco che permetterà  di vincere punti da uttilizzare per premi.

ScreenMedalWorld.jpg ScreenMedalWorld2.jpg

Medal_World_machine2.jpg

Potranno giocare fino a 4 giocatori contemporaneamente. Nello schermo del gioco compariranno vari Pokémon tra cui Tepig, Oshawott, Pikachu, Snivy, Scraggy, Pidove, Audino, Cotonee, Sewaddle, Emolga, Emboar, Serperior, Samurott, Reshiram e Zekrom. Di seguito, il video del gioco

<iframe width="560" height="315" src=&quot

;http://www.youtube.com/embed/OjiAyc1H_co?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

E per ora è tutto!

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest matt-eo00

TOTAL FLOP O_O" che meddaaa ma dove sono finiti I VERI GIOCHI POKEMON?? è da un anno che annunciano dei bellissimi giochi pokemon x il 2012.. risultato: NULLAAD:

Link al commento

La novità  portata da Pokemon + Nobugana's ambition mi è piaciuta davvero tanto.. ma questo, oddio, è uno dei più grandi fiaschi, a mio parere.

tanto al di fuori del giappone non uscirà  mai, essendo un arcade...
Link al commento

tanto al di fuori del giappone non uscirà  mai, essendo un arcade...

Speriamo non esca mai al di fuori del giappone, certi "giochi" li preferisco molto distanti da me...

Certe cose hanno la capacità  di inorridirmi...

Link al commento

... nn ho parole, tale orridità  è pokémon? neanche per sogno, i pkmn sono ben altro, quando ho visto pikachu e gli starter saltelare vi giuro che avevo voglia di dare un bel pugno a quella sotto specie di gioco, che poi è azzardo, noi italiani nn abbiamo le slot machine nei giochi pkmn, nn dovrebbe esistere tale cosa

Link al commento

voglio quei stramaledetti giochi della serie principale.....i giapponesi stanno solo perdendo tempo con inutili invenzioni per cellulari,3ds e adesso questo escremento?

si sa che con la serie principale si fanno piu soldi.

spero che almeno venga svelato qualcosa prima di Pasqua altrimenti cadrò in depressione cronica

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...