~Fabii Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Cerco una Pietrabrillo che faccia evolvere il mio togetic in togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Se ne trova piu di uno nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 E non le trovo Mi puoi dire dove stanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Percorso 12 e percorso 18 vincendo una lotta inversa, se ne ottengono altre con il SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Grazie mille AlexW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Non le trovo chi c'è @'ha una please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 http://m.youtube.com/watch?v=Te1banIYsUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mimylop Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 io ne ho una. cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ancora non ha preso quelle nel gioco, non penso che offrira' qualcosa dopo averle prese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mimylop Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io avrei una Pietrabrillo da dare, ti mando un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Le ho già prese quelle Me ne serve un'altra Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Salve. Te lo regalo io. Dato che sono un clonatore ne ho tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Te la posso dare per Zigzagoon DW. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mimylop Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 fabiana io ne ho una. se ti interessa dimmelo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.