Nightwolf Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 No, ma ditemi ancora che la Germania non è forte, coraggio XD Mamma mia, 30 minuti e Brasile fuori... e mi ha segnato Klose *^* record per lui *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Tranquilli ragazzi, fra un po entra in campo anche il Brasile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 I Mondiali verranno vinti dal Brasile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Dramma sportivo in Brasile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Voglio altri Gol da parte della Germania, voglio l' UMILIAZIONE PIU' TOTALE, HO URLATO COME NON SO COSA DOPO IL 5° GOL LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Pronostico completamente errato haha partita abbastanza lineare hahahaSono contento che vinca la Germania ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Che bella partita che fa il Brasile,con la tattica perdo la palla e faccio segnare la Germania, HAHAHAHAh 0-5... diventera 7-8 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 L'unica speranza per il Brasile e di far entrare Neymar e farlo tuffare (simulare) in area da rigore per 5 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Io voglio il 10-0.Stavo per scriverlo io, quando ho visto il quarto mi sono chiesto se potevano arrivare al 10 a 0 hahaha!! Secondo voi haha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 A parte l' umiliazione del Brasile, c'è da fare i complimenti alla Germania!! un gioco di squadra micidiale! nessuno che cerca il gol solitario, prima di ogni gol hanno almeno fatto 3-4 passaggi mandando in malora la difesa e il povero Julio, qualcosa di affascinante. Comunque.... 11° 23° 24° 26° (Sono Morto) 29° (Ho visto Dio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 L'unica speranza per il Brasile e di far entrare Neymar e farlo tuffare (simulare) in area da rigore per 5 volte. Puo farlo anche Fred..HAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Godo!Brasile, squadra più sopravvalutata di tutti i tempi, a malapena ce l'ha fatta al girone.Ha eliminato un meritevolissimo Cile grazie alla forza del *censura* e ora..E ora rido! Rido, vedo i tifosi che piangono, si disperano, urlano, e io rido!Umiliali! Vai, Germania! Distruggi i loro sogni! Di loro e dei loro tifosi, uno ad uno...Almeno i Brasiliani non dovranno fare un lungo viaggio per tornare a casa......Sono andato in bagno e mi sono perso 3 goal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 A parte l' umiliazione del Brasile, c'è da fare i complimenti alla Germania!! un gioco di squadra micidiale! nessuno che cerca il gol solitario, prima di ogni gol hanno almeno fatto 3-4 passaggi mandando in malora la difesa e il povero Julio, qualcosa di affascinante. Comunque.... 11° 23° 24° 26° (Sono Morto) 29° (Ho visto Dio). ,Grande Gioco di squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 L'unica speranza per il Brasile e di far entrare Neymar e farlo tuffare (simulare) in area da rigore per 5 volte. Scherzi a parte, hai visto quanti tuffi in così poco tempo??! Anche prima del 2 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Io voglio il 10-0. Non sono pochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Non sapete come sto godendo ahahahahahDai che arrivano al 10-0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Qualcuno vada in Brasile è insegni ai Brasiliani, che una volta entrati nell'area di rigore bisogna tirare e non tuffarsi,...ops...neanche il tempo di dirlo che hanno iniziato a tirare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Improvvisamente ho un'amnesia... due anni fa abbiamo perso in finale con la Spagna agli europei? Si? Non mi ricordo di quanto ... ... Davvero desiderate il 10 a 0? Che differenza può fare quando son stati segnati 5 gol in appena 30 minuti?Sto ascoltando la partita dando le spalle al televisore, non ho visto nessuna delle reti segnate dalla Germania eppure non ci vuole una laurea per capire che questi giocatori brasiliani avevano deciso di non giocare ancora prima di arrivare allo stadio.Quando il giorno prima della partita senti al TG che la squadra verde oro sta preparando l'attenuante per la sconfitta, capisci molte cose...Tanto di cappello ai crucchi, a Klose e a Muller principalmente, ma contro una squadra con una tale motivazione saprebbero vincere pure le Faer Oer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ...Sono andato in bagno e mi sono perso 3 goal.ahahahahaahDai che arriva l'ottavooooooooo! :rotfl: :rotfl:ahahahahaahDai che arriva l'ottavooooooooo! :rotfl: :rotfl:Beh in un certo senso l'ottavo è arrivato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Poteva segnare Scolari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Adios Brasil!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Giornata di Lutto Nazionale per il brasle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 E FINISCE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Il Brasile era fin troppo sopravvalutato secondo me non ha mai dimostrato un buon gioco contro la Croazia ha avuto l'aiuto arbitrale,la seconda partita col Messico l'ha pareggiata e col Cameroon vabbè ha vinto ma il Cameroon le ha perse tutte; agli ottavi ha avuto una fortuna spacciata si sono salvati al 120 sulla traversa di pinilla e se la sono cavata solo ai rigori la partita con la Colombia non la commento perchè non l'ho vista. E poi sinceramente una squadra che ha basato il suo gioco solo su un giocatore Neymar non può giocarsi una semifinale di coppa del mondo contro una squadra come la Germania che invece secondo me fin dall'inizio del mondiale ha dimostrato di essere devastante.Infatti secondo me anche l'Argentina domani andrà fuori per ora anche l'argentina ha avuto una fortuna spacciata sicuramente di più rispetto al Brasile e anche l'Argentina si è salvata grazie alle giocate di un unico giocatore Messi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 E così il Brasile tanto acclamato e vittorioso, ottiene una delle più grandi sconfitte della sua storia, sinceramente pensavo vincesse il Brasile (Anche se tifo per Germania-Olanda).Comunque il Gol che ha fatto Oscar al 90' è talmente inutile che l' hanno assegnato a Di Caprio [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.