Snow.Queen Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Qualsiasi cosa di fianco a quel coso strabico (aka Brendan) sembrerebbe decente. PS: seriamente, come fate a non adorarlo? :I Dico la verità , mi è sempre piaciuto Blaziken, ma sto iniziando ad amare Swampert :3 E' stata aggiunta una reazione da ShinyHunter e Meta_Knight 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mega Sceptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Finalmente Mega Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Perchè siamo fuori stagione ( ͡° ͜ʖ ͡°) Speriamo ci siano le stagioni in RO e ZA *_* MegaSceptile avrà una doppia forma. In inverno si chiamerà MegaSceptileChristmas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Speriamo ci siano le stagioni in RO e ZA *_* MegaSceptile avrà una doppia forma. In inverno si chiamerà MegaSceptileChristmas Ne dubito, come non ci sono state in XY, non ci saranno in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ne dubito, come non ci sono state in XY, non ci saranno in ORAS Ironia portami via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Speriamo ci siano le stagioni in RO e ZA *_* MegaSceptile avrà una doppia forma. In inverno si chiamerà MegaSceptileChristmas Mega Delibird confirmed Ne dubito, come non ci sono state in XY, non ci saranno in ORAS sei peggio di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ne dubito, come non ci sono state in XY, non ci saranno in ORAS Anche perché in R/Z, se non sbaglio, non c'erano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Su mega sceptile c'è passato un caterpie o un weedle? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Anche perché in R/Z, se non sbaglio, non c'erano. ORAS = Omega Ruby Alpha Sapphire ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Certa gente si lamenta se non è soddisfatta, è impossibile evitare questo genere di commenti poiché, per fortuna, siamo tutti diversi e ciò che può piacere a te non può piacere a me e viceversa, ma trarre conclusioni affrettate, come dici tu, è da idioti fixed, vogliono i miei 45 euro? devo spenderli per un gioco che ha rovinato tutto quello che hanno fatto vedere fin ora? beh allora direi che non mi sembra il caso, non puoi dirmi che se uno non prende il gioco perché non piace nulla di quello che è stato mostrato allora è un idiota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sono l'unico a cui non piacciono né Mega Swampert né Mega Sceptile?Ah, design orridi e troppo diversi dagli originali. Io non sono un nostalgiafag, genwunner o quello che è, ma quando ci vuole ci vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Speriamo ci siano le stagioni in RO e ZA *_* MegaSceptile avrà una doppia forma. In inverno si chiamerà MegaSceptileChristmas Lol, sarebbe fighissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Le stagioni sono state introdotte dopo su diamante e perla purtroppo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 (modificato) Giudicare un gioco dalla copertina.... Lo state facendo nel modo giusto -.-"Avete detto la stessa cosa di X e Y... Poi tutti ad ottobre con il gioco in mano... É la storia di sempre xD Modificato 8 giugno, 2014 da Ninfeo E' stata aggiunta una reazione da Khovid e Chesnaught X 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 (modificato) Mia Dea cosa non è quel MegaSceptile *^* swampert non mi è mai piaciuto (opinione personale), ma con la mega lo hanno proprio rovinato e mi spiace... megaDiance di già ? mah, sono perplesso... Ma Mega Sceptile non poteva essere migliore *^* Edit: mi sono appena accorto del restyling di Brandon... mi sta salendo la bestemmia Modificato 8 giugno, 2014 da Nightwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 (modificato) Per il fatto del restyling mi shoka l admin del te idro,é TOTALMENTE cambiata,dai capelli rossi ai capelli neri :cProva a vedere quelli del team magma allora XD Comunque alla fine diciamocelo, non frega a nessuno il restyling dei team, la figata e' mega swampert! No, seriamente, a me importano poco questi cambi di look, l'importante sono le prossime novita'. Ora che ci penso, vista la ME di Diancie, esiste la possibilita' che si megaevolva nel film... Modificato 8 giugno, 2014 da Pokeman E' stata aggiunta una reazione da Chesnaught X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 comunque c'è scritto swamper invece di swampert dove è specificata la sua abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Giudicare un gioco dalla copertina.... Lo state facendo nel modo giusto -.-"Avete detto la stessa cosa di X e Y... Poi tutti ad ottobre con il gioco in mano... É la storia di sempre xDQuoto pienamente,è impossibile non comprare un gioco pokemon,significa saltarsi tutta una generazione intera!Perchè sappiamo benissimo che con l'uscita di rubino e zaffiro ,pokemon x ed y saranno già nel cassetto a prender polvere Poi giudicare un gioco sulla base di 3,4 scene/notizie e decidere già se prenderlo o no è davvero stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 fixed, vogliono i miei 45 euro? devo spenderli per un gioco che ha rovinato tutto quello che hanno fatto vedere fin ora? beh allora direi che non mi sembra il caso, non puoi dirmi che se uno non prende il gioco perché non piace nulla di quello che è stato mostrato allora è un idiota. Dimmi cosa hanno rovinato?! Due cavolo di vestiti dei personaggi?!...Poi dimmi MeSceptile...come si poteva fare?...tu sei più bravo...no?...vabbè.. E' stata aggiunta una reazione da Chesnaught X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Dimmi cosa hanno rovinato?! Due cavolo di vestiti dei personaggi?!...Poi dimmi MeSceptile...come si poteva fare?...tu sei più bravo...no?...vabbè.. odio ripetermi,ma è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mega Sceptile io lo preferisco in alcune versioni fan art, ora e' troppo simile alla versione base secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mega Sceptile io lo preferisco in alcune versioni fan art, ora e' troppo simile alla versione base secondo me. Come versione base?Cosa intendi ?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Piano ragazzi, ognuno rispetti le opinioni altrui : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Piano ragazzi, ognuno rispetti le opinioni altrui : ) Certo,si fa sempre un discorso pacifico che serve a confrontarsi le idee E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz e Artuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati