Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Svelate le megaevoluzioni di Sceptile, Swampert e Diancie, nuovi personaggi informazioni! Tutte le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato
  On 08/06/2014 at 18:05, Lawliet~ ha scritto:

Qualsiasi cosa di fianco a quel coso strabico (aka Brendan) sembrerebbe decente.

PS: seriamente, come fate a non adorarlo? :I

tumblr_n6tjg9V7OX1scuau3o1_1280.jpg

Dico la verità , mi è sempre piaciuto Blaziken, ma sto iniziando ad amare Swampert :3

Inviato
  On 08/06/2014 at 18:13, Rhondaz ha scritto:

Perchè siamo fuori stagione ( ͡° ͜ʖ ͡°) 

Speriamo ci siano le stagioni in RO e ZA *_* MegaSceptile avrà  una doppia forma. In inverno si chiamerà  MegaSceptileChristmas :jump:

Inviato
  On 08/06/2014 at 18:23, Simoforzamilan97 ha scritto:

Speriamo ci siano le stagioni in RO e ZA *_* MegaSceptile avrà  una doppia forma. In inverno si chiamerà  MegaSceptileChristmas :jump:

Ne dubito, come non ci sono state in XY, non ci saranno in ORAS

Inviato

Mega Delibird confirmed

On 08/06/2014 at 18:30, ShinyHunter ha scritto:

sei peggio di me

Inviato
  On 08/06/2014 at 18:30, ShinyHunter ha scritto:

Anche perché in R/Z, se non sbaglio, non c'erano.

Inviato
  On 08/06/2014 at 19:51, infernape21 ha scritto:

Anche perché in R/Z, se non sbaglio, non c'erano.

ORAS = Omega Ruby Alpha Sapphire ahahahha

Inviato
  On 08/06/2014 at 15:07, Ferdy ha scritto:

Certa gente si lamenta se non è soddisfatta, è impossibile evitare questo genere di commenti poiché, per fortuna, siamo tutti diversi e ciò che può piacere a te non può piacere a me e viceversa, ma trarre conclusioni affrettate, come dici tu, è da idioti

fixed, vogliono i miei 45 euro? devo spenderli per un gioco che ha rovinato tutto quello che hanno fatto vedere fin ora? beh allora direi che non mi sembra il caso, non puoi dirmi che se uno non prende il gioco perché non piace nulla di quello che è stato mostrato allora è un idiota.

Inviato

Sono l'unico a cui non piacciono né Mega Swampert né Mega Sceptile?

Ah, design orridi e troppo diversi dagli originali. Io non sono un nostalgiafag, genwunner o quello che è, ma quando ci vuole ci vuole.

Inviato

Lol, sarebbe fighissimo!
Inviato (modificato)

Giudicare un gioco dalla copertina.... Lo state facendo nel modo giusto -.-"

Avete detto la stessa cosa di X e Y... Poi tutti ad ottobre con il gioco in mano... É la storia di sempre xD

Modificato da Ninfeo
Inviato (modificato)

Mia Dea cosa non è quel MegaSceptile *^* swampert non mi è mai piaciuto (opinione personale), ma con la mega lo hanno proprio rovinato e mi spiace... megaDiance di già ? mah, sono perplesso...

Ma Mega Sceptile non poteva essere migliore *^*

Edit: mi sono appena accorto del restyling di Brandon... mi sta salendo la bestemmia :facepalm:

Modificato da Nightwolf
Inviato (modificato)
  On 08/06/2014 at 20:56, CharizardMen99 ha scritto:

Per il fatto del restyling mi shoka l admin del te idro,é TOTALMENTE cambiata,dai capelli rossi ai capelli neri :c

Prova a vedere quelli del team magma allora XD Comunque alla fine diciamocelo, non frega a nessuno il restyling dei team, la figata e' mega swampert!

No, seriamente, a me importano poco questi cambi di look, l'importante sono le prossime novita'.

Ora che ci penso, vista la ME di Diancie, esiste la possibilita' che si megaevolva nel film...

Modificato da Pokeman
Inviato
  On 08/06/2014 at 20:53, Ninfeo ha scritto:

Giudicare un gioco dalla copertina.... Lo state facendo nel modo giusto -.-"

Avete detto la stessa cosa di X e Y... Poi tutti ad ottobre con il gioco in mano... É la storia di sempre xD

Quoto pienamente,è impossibile non comprare un gioco pokemon,significa saltarsi tutta una generazione intera!Perchè sappiamo benissimo che con l'uscita di rubino e zaffiro ,pokemon x ed y saranno già  nel cassetto a prender polvere  :sneaky:

Poi giudicare un gioco sulla base di 3,4 scene/notizie e decidere già  se prenderlo o no è davvero stupido

Inviato
  On 08/06/2014 at 20:22, Hunder ha scritto:

fixed, vogliono i miei 45 euro? devo spenderli per un gioco che ha rovinato tutto quello che hanno fatto vedere fin ora? beh allora direi che non mi sembra il caso, non puoi dirmi che se uno non prende il gioco perché non piace nulla di quello che è stato mostrato allora è un idiota.

Dimmi cosa hanno rovinato?! Due cavolo di vestiti dei personaggi?!...Poi dimmi MeSceptile...come si poteva fare?...tu sei più bravo...no?...vabbè..

Inviato
  On 08/06/2014 at 21:18, Simoforzamilan97 ha scritto:

Dimmi cosa hanno rovinato?! Due cavolo di vestiti dei personaggi?!...Poi dimmi MeSceptile...come si poteva fare?...tu sei più bravo...no?...vabbè..

odio ripetermi,ma è così  :quote:

Inviato

Mega Sceptile io lo preferisco in alcune versioni fan art, ora e' troppo simile alla versione base secondo me.

Inviato
  On 08/06/2014 at 21:23, Pokeman ha scritto:

Mega Sceptile io lo preferisco in alcune versioni fan art, ora e' troppo simile alla versione base secondo me.

Come versione base?Cosa intendi ?XD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...