Guest NicoRobin Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 cmq la pista cilcabile è davvero troppo figa, mentre mi aspettavo qualcosa di più da forestopoli. ma neanche quest'ultima è bella. mentre la visione dello yatchino del sig.marino mi fa :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha faranno luce su altri misteri della megaevoluzione, una potente trasformazione che solo alcuni Pokémon possono compiere nel corso delle lotte. Per innescarla, durante una sfida la Pietrachiave dell'Allenatore deve entrare in risonanza con la Megapietra data al Pokémon. In Pokémon X e Pokémon Y sono state scoperte e identificate 28 Megapietre, ma si ritiene che nella regione di Hoenn se ne possano trovare molte altre. penso che oltre alle megapietre di latios/latias, swampert, sceptile e di diancie ne avremo altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 bellissime le palestre ( ovviamente saranno quelle di verdeazzupoli e flemminia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Nuove megapietre, archeoevoluzione e pure devoluzione? Il trailer che hanno mostrato dice tutto. Si sono proprio superati quelli della GF! Non c'è che dire se non GG WP!! Sto sbavando da fare schifo :Q__ Modificato 10 giugno, 2014 da Prof Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Moooolto, mooooolto figo il trailer, anche se nell'E3 sembra sempre troppo corto :-))Aspettiamoci altre novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Da notare che l'isole dove dovrebbe stare il parco lotta è coperto dalle nuvole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) Modificato 10 giugno, 2014 da Gigo E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_, BananitoTime, IcyFlame e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 a parte il fantastico trailer e tutto ma... STIAMO SCHERZANDO? che vuol dire che qui esce dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Beh, Groudon di tipo fuoco ci sta, e hanno fatto bene a non aggiungere tipi a Kyogre. Il nome ArcheoRisveglio suona bene. Anche la "nuova" Hoenn mi piace molto, ma ho notato alcune cosucce interessanti. :3 ti faccio anche notare quella specie di lago artificiale a sud est E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma lasceranno la scelta tra le 7 lingue all'inizio del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Durante il Nintendo Digital Event è stato mostrato un nuovo trailer e tante nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO CON TUTTI I DETTAGLI!I due giochi usciranno in Giappone il 12 novembre, nel Nord America il 21 novembre e in Europa il 28 novembre 2014!In arrivo il 28 novembre Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. L'archeorisveglio trasforma i famosi Pokémon leggendari in ArcheoGroudon e ArcheoKyogre!The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi che i nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha usciranno in Europa venerdì 28 novembre esclusivamente per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. I fan della serie potranno collezionare Pokémon, scambiarli e lottare insieme a loro nel corso di un fantastico viaggio alla scoperta delle bellezze naturali della regione di Hoenn.Oggi è stato inoltre confermato che sulle copertine dei giochi sono raffigurati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, forme completamente nuove dei famosi Pokémon leggendari Groudon e Kyogre. Anticamente, questi due potentissimi Pokémon si affrontarono in un'epica lotta che li lasciò stremati, costringendoli a ritirarsi in un lungo sonno, rifugiati rispettivamente nel magma sotterraneo e negli abissi dell'oceano. Il loro nuovo, sbalorditivo aspetto è il risultato dell'archeorisveglio, una trasformazione che permette ai due Pokémon di riacquistare il loro potere primordiale grazie all'energia della natura e ottenere così una forza senza precedenti. Il fenomeno dell'archeorisveglio è una scoperta recente. Si ipotizza un suo possibile legame con la megaevoluzione, una straordinaria teoria tuttora oggetto di studi approfonditi.Ecco i risultati delle recenti scoperte su ArcheoGroudon e ArcheoKyogre:ArcheoGroudon racchiude nel suo corpo un'immensa energia, che fuoriesce sotto forma di magma a una temperatura tale da creare attorno a lui un alone di calore tremolante. Il suo corpo brilla di un rosso rubino così intenso da rischiarare le tenebre. Con l'archeorisveglio, Groudon diventa ancora più maestoso e acquisisce il tipo Fuoco, aumentando la potenza delle mosse Fuoco che può imparare. Il suo Attacco diventa più potente e sembra inoltre che anche la sua abilità sia influenzata dalla nuova forma.ArcheoKyogre è un Pokémon di tipo Acqua. L'enorme energia contenuta nel suo corpo zampilla sotto forma di acqua marina e la sua pelle blu, scintillante come uno zaffiro, richiama le acque cristalline dell'oceano. Con l'archeorisveglio, il suo Attacco Speciale aumenta di molto e sembra che anche la sua abilità tragga vantaggio dalla nuova forma. Tuttavia, questa informazione deve ancora essere confermata. Dopo l'archeorisveglio, le dimensioni di questo Pokémon aumentano di più del doppio.Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha faranno luce su altri misteri della megaevoluzione, una potente trasformazione che solo alcuni Pokémon possono compiere nel corso delle lotte. Per innescarla, durante una sfida la Pietrachiave dell'Allenatore deve entrare in risonanza con la Megapietra data al Pokémon. In Pokémon X e Pokémon Y sono state scoperte e identificate 28 Megapietre, ma si ritiene che nella regione di Hoenn se ne possano trovare molte altre.Immagini del gioco Articolo pubblicato nella categoria Videogames Ma nella mappa regione, sopra a tutto, cos'è? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Da notare che l'isole dove dovrebbe stare il parco lotta è coperto dalle nuvole. e quindi questo potrebbe voler dire che non ci sarà <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 penso che oltre alle megapietre di latios/latias, swampert, sceptile e di diancie ne avremo altre però quelle di latios e latias sono state trovate nei codici di x e y, quindi le loro megapietre si potranno avere pure qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Beh, Groudon di tipo fuoco ci sta, e hanno fatto bene a non aggiungere tipi a Kyogre. Il nome ArcheoRisveglio suona bene. Anche la "nuova" Hoenn mi piace molto, ma ho notato alcune cosucce interessanti. :3 Guarda che l'isola a sud è l'isola dove stanno Latios/Latias :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 avevano finalmente capito che il gioco doveva uscire lo stesso giorno in tutto il mondo, invece... di nuovo le uscite separate .... embè? e solo nah settimana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Nuove megapietre, archeoevoluzione e pure devoluzione? Il trailer che hanno mostrato dice tutto. Si sono proprio superati quelli della GF! Non c'è che dire se non GG WP!! Sto sbavando da fare schifo :Q__ Credo sia la stessa cosa... Beh, addio alla data d'uscita mondiale. Ci mancherai. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 embè? e solo nah settimana! potrebbe succedere di tutto in una settimana :v hahahahaha a me scoccia che loro abbiano tutto e subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Credo sia la stessa cosa... Beh, addio alla data d'uscita mondiale. Ci mancherai. Vabbè non è molto distante, una volta eravamo costretti ad aspettare mesi/anni in confronto ai giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Deluso.Game Freak, sei l' unica casa videoludica che fa progressi ma poi ritorna sui suoi passi... e menomale che vi eravate promessi di dare quel tocco mondiale ai giochi Pokémon.. vabbo.Trailer abbastanza esaustivo, Msceptile x Mmawile confirmed.Contento per la "vecchia" Vera... per il resto vedere Hoenn con questa grafica mi rende felice E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ragazzi! ma nessuno di voi si è accorto che la parte iniziale, dove il bambino trova la grotta ecc... è solo il "remake" della pubblicità di dieci anni fa???? Io mi ricordo benissimo che al tempo c'era un bambino che entrava in una grotta e beccava Groudon! E' stata aggiunta una reazione da Pokèfan :D 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 non mi piace però che sceptile nn guardi l'avversario come mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 (modificato) hanno remakeizzato pure la pubblicità Modificato 10 giugno, 2014 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackCharizard98 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Epico..... mi stavo quasi emozionando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 max ha riconquistato un po nel trailler, invece mi aspettavo i capipalestra in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mamma mia, il filmato.. That gave me Goosebumps *^* E' tutto sensazionale, mi sale l'adrenalina a mille, 28 è troppo lontano. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati