Buldro Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Come da titolo vorrei sapere da persone con più esperienza di me se esiste un qualche sito per fare quanto segue:Sono alla ricerca di un pokemon ottenibile magari solo tramite scambi con oggetto (tipo scizor), c'è un modo per sapere se qualche allenatore nel gioco ha uno scizor? In questa maniera avrei il pokemon sul pokedex e non avrei grosse difficoltà per completarlo. Grazie in anticipo per le risposte, spero di essermi spiegato abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 no, non c'è modo. devi cheiderlo mettendo un messaggio del tipo : give me scizor pls e sperare che te lo scambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 GTS is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Secondo me, ultimamente, la GTS non costituisce più una buona via..Ormai chiedono al 98% leggendari o cmq pokemon evoluti o rari che si ottengono difficilmente..E, inoltre, chiedono pokemon a livelli improponibili( es: un Dragalge al livello tra 10 e 20 o un Cherubi al livello tra 90 e 100..)!E questo rende perfettamente inutile provare a fare degli scambi a chi è alle prime armi, a chi ha iniziato da poco il gioco o a chi, semplicemente come me, i pokemon sul pokedex li registra tramite scambi mirati, ma non li tiene restituendoli al proprietario!Tuttavia il mio discorso non vale se sei disposto a dare pokemon rari anche solo per pokemon al livello 1 o se hai una fabbrica a ciclo continuo di leggendari vari!Al momento la GTS non è più molto proponibile..Purtroppo non è più una via agilmente e facilmente percorribile! Non so voi, ma io ormai la penso così e fino a prova contraria non cambierò idea.. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 se sei tu a proporre i Pokemon, vengono scambiati. sempre se fai offerte giuste e oneste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 La gente si stupisce delle richieste per leggendari in GTS, ma non si rende conto che si trovano per lo più cose del genere perché gli altri vebgono scambiati velocemente...Bisogna o offrire pokemon per ciò che si cerca (e vivillon va quasi sempre bene), oppure ricaricare per un bel po' la pagina di ricerca del pokemon voluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Lo so che sono un bel pò esagerato e cocciuto..Ma a me è capitato di offrire gli unici temi rari che avevo di Vivillon una volta per uno Xerneas( e qui capisco, perché cmq chiedere un leggendario può essere troppo esigente..) e un'altra per uno Slurpuff( a qualsiasi livello lo avevano), e per notti intere( fino a un massimo di tre giorni e tre notti) nessuno mi ha scambiato nulla e ho dovuto ritirarli! Ho provato a scambiare i pochi leggendari che avevo catturato nel gioco per altri che mi piacevano di più, ma niente anche in quel caso..Però a caricare per tre ore di fila fino a farsi venire i crampi alle dita le pagine alla ricerca di uno Wurple, un Sewaddle o uno Scatterbug, io ho beccato solo tizi che a parte chiedere i soliti leggendari in cambio( anche se i vermicelli erano al livello 1) chiedevano pokemon come Dragalge, Metagross, Florgess, Goodra, Aggron o gli stadi evolutivi finali dei vari starter di tutte le generazioni..Sarò sfortunato, ma io sono rimasto scottato!! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 No, diciamolo ed ammettiamolo, la GTS anche nella sesta generazione con l'avvento di X e Y, è rimasta una bleffata assurda. Possibile che, se hanno deciso che i Pokemon unicamente da evento non possono essere scambiati, non si sono minimamente curati di proibire l'inserimento di qui Pokemon nel campo "Pokemon richiesto"? Avrebbero potuto benissimo mettere dei vincoli nelle ricerche o nelle richieste di Pokemon introvabili anche per un determinato livello non reperibile, visto che lo hanno fatto con il sesso. Ed è normale che ancora si vedano scambi "Pokemon richiesto: Meloetta" oppure "Pokemon richiesto: Mamoswine lv.1-10". Talvolta, per quanto riguarda richieste assurde del tipo "Offre: Scatterbug, Cerca: Groudon", anche se sono fattibili, restano sempre scambi al limite del pudore, da parte di persone 'ignorantotte'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Lo so che sono un bel pò esagerato e cocciuto..Ma a me è capitato di offrire gli unici temi rari che avevo di Vivillon una volta per uno Xerneas( e qui capisco, perché cmq chiedere un leggendario può essere troppo esigente..) e un'altra per uno Slurpuff( a qualsiasi livello lo avevano), e per notti intere( fino a un massimo di tre giorni e tre notti) nessuno mi ha scambiato nulla e ho dovuto ritirarli! Ho provato a scambiare i pochi leggendari che avevo catturato nel gioco per altri che mi piacevano di più, ma niente anche in quel caso..Però a caricare per tre ore di fila fino a farsi venire i crampi alle dita le pagine alla ricerca di uno Wurple, un Sewaddle o uno Scatterbug, io ho beccato solo tizi che a parte chiedere i soliti leggendari in cambio( anche se i vermicelli erano al livello 1) chiedevano pokemon come Dragalge, Metagross, Florgess, Goodra, Aggron o gli stadi evolutivi finali dei vari starter di tutte le generazioni..Sarò sfortunato, ma io sono rimasto scottato!! Mai tenere un pokemon per così tanto tempo in GTS, perché vengono visualizzati in ordine dal più recente. Se passa molto tempo bisogna ritirarlo e ridepositarlo.Noto inoltre che il periodo migliore per caricare in GTS è dopo cena, ora italiana.Um altro metodo comumque è prendere un pokemom a caso, soprannominarlo "LF *nome del pokemon che cerchi*", e mostrarlo negli scambi con i passanti, ma di solito i passanti sono ancora più esigenti che in GTS XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.