Dea Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Grass/Dragon. x4 resistente a elettro. Diamogli parafulmine! Che figo Kyogre trasparente btw. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 E io prenderò in team mswampy, el pubstomper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 il lato sexy di megasceptile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 troppo figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 MegaSceptile gli "anti-spoileristi" devono iniziarsi a preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 MegaSceptile gli "anti-spoileristi" devono iniziarsi a preoccupareE le mosse... :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io penso di prendere Zaffiro.MegaSceptile con quell'abilità è fantastico *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Adesso voglio avere sia swampert che sceltile in squadra :,( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 io prendo assolutamente swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA * Q *SHOOOOOOOOOOOOOCK! * u * Spero che fanno vedere anche il Pigliamosche--DEVONO FARLO TORNARE,STIAMO PARLANDO DI HOENN D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 MegaSceptile ♥ ArcheoKyogre ♥ Quante belle immagini. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 o.O epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Archeokyogre è Figo l'effetto trasparente ma preferisco comunque groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non vedo davvero l'ora!! La grafica è qualcosa di eccezionale *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 non vedo l'ora di avere MSwampert nella mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ho sempre preferito Kyogre a Groudon..però..mi hanno messo un sacco di dubbi adesso..li odio..non è giusto..loro vogliono i miei soldi T_T vogliono farmeli comprare tutti e due T_T comunque Sceptile è fantastico..ho sempre scelto lui e sceglierò lui anche adesso..e parafulmine per quanto sia inutile in singolo, in doppio sarà molto utile!spero comunque che si possano reperire le megapietre anche degli altri due..di Blaziken va be, basterà la pokebanca penso..spero però che si possa prendere anche quella di Swampert, perchè anche lui è parecchio figo immagini stupende, Rocco è la figaggine, il muro con le immagini di archeoKyogre e archeoGroudon è tipo una cosa bellissimo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mega swampert sembra un culturista *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Mega swampert sembra un culturista *.* pompatissimo di steroidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Non vedo davvero l'ora!! La grafica è qualcosa di eccezionale *_* Nemmeno io ma credo che ora siano le 11 e 28. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Nemmeno io ma credo che ora siano le 11 e 28. ù.ù-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 ArcheoKyogre>ArcheoGroudon.Credo proprio di comprare Rubino proprio per questo ArcheoKyogre *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 We maronn MegaSceptile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Sarà un gioco epicoWe maronn MegaSceptile <3Sarà una potenza *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Non vedo l'ora di avere tra le mani la sceptilite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Continuo a guardare gli screen di gioco e a sbavare. Amo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati