Vai al commento


Europa e Canada esclusi dal lancio mondiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Manuel

Post raccomandati

C'è no, fatemi capire.


 


Adesso perché qualcuno aveva rotto il il Day One di X e Y, ci devono rimettere tutti? ma che modo di ragionare è?


Non sono mica stati i fan a "rompere il Day One", ma le catene di negozi!!!


 


Ma poi.. sembra un ragionamento da bambini delle elementari:


Gigi ha rubato la caramella a Sara, Gigi non confessa e la Maestra punisce tutta la classe.


 


 


Personalmente X e Y l' ho giocato con 1 giorno di anticipo, ma non perché sono malvagio, ma perché il corriere me l' ha consegnato prima... che colpa ne ho io, "fan pagante" delle bravate altrui? 


 


Vado a farmi esplodere, addio.


 


Edit: prima di andare a farmi esplodere, ricordo che è inutile scrivere "eee capirai! 1 settimana! sopravviveremo", ragazzi.. non è tanto l' attesa che tocca sopportare.. ma SONO I TORNADI, TERREMOTI DI SPOILER CHE ARRIVERANNO DAL GIAPPONE E DAGLI STATI UNITI!!! CHE ROVINERANNO TUTTOOOO.



In poche parole, addio.


Modificato da Artuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è no, fatemi capire.

 

Adesso perché qualcuno aveva rotto il il Day One di X e Y, ci devono rimettere tutti? ma che modo di ragionare è?

Non sono mica stati i fan a "rompere il Day One", ma le catene di negozi!!!

 

Ma poi.. sembra un ragionamento da bambini delle elementari:

Gigi ha rubato la caramella a Sara, Gigi non confessa e la Maestra punisce tutta la classe.

 

 

Personalmente X e Y l' ho giocato con 1 giorno di anticipo, ma non perché sono malvagio, ma perché il corriere me l' ha consegnato prima... che colpa ne ho io, "fan pagante" delle bravate altrui? 

 

Vado a farmi esplodere, addio.

 

Edit: prima di andare a farmi esplodere, ricordo che è inutile scrivere "eee capirai! 1 settimana! sopravviveremo", ragazzi.. non è tanto l' attesa che tocca sopportare.. ma SONO I TORNADI, TERREMOTI DI SPOILER CHE ARRIVERANNO DAL GIAPPONE E DAGLI STATI UNITI!!! CHE ROVINERANNO TUTTOOOO.

In poche parole, addio.

Beh, in effetti non conoscono i nomi di quei geni, quindi punirci tutti è l'unico modo per evitare. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è no, fatemi capire.

 

Adesso perché qualcuno aveva rotto il il Day One di X e Y, ci devono rimettere tutti? ma che modo di ragionare è?

Non sono mica stati i fan a "rompere il Day One", ma le catene di negozi!!!

 

Ma poi.. sembra un ragionamento da bambini delle elementari:

Gigi ha rubato la caramella a Sara, Gigi non confessa e la Maestra punisce tutta la classe.

 

 

Personalmente X e Y l' ho giocato con 1 giorno di anticipo, ma non perché sono malvagio, ma perché il corriere me l' ha consegnato prima... che colpa ne ho io, "fan pagante" delle bravate altrui? 

 

Vado a farmi esplodere, addio.

 

Edit: prima di andare a farmi esplodere, ricordo che è inutile scrivere "eee capirai! 1 settimana! sopravviveremo", ragazzi.. non è tanto l' attesa che tocca sopportare.. ma SONO I TORNADI, TERREMOTI DI SPOILER CHE ARRIVERANNO DAL GIAPPONE E DAGLI STATI UNITI!!! CHE ROVINERANNO TUTTOOOO.

In poche parole, addio.

sono pienamente d'accordo con te. La colpa non è dei videogiocatori ma dei negozianti che hanno venduto le copie prima del 12 ottobre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho rotto il D1 per X lo ho comprato esattamente il 12 ottobre. Poi non che mi interessi più di tanto perchè non comprerò RO e AZ,ma non lo trovo giusto per quelli che lo compreranno e che non hanno rotto il D1.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se così fosse, avrebbero assolutamente ragione... l'uscita mondiale era un "evento storico" che andava rispettato data l'importanza implicita della cosa, poi arriviamo noi furbi e roviniamo tutto...

Preciso subito: io il dayone l'ho rispettato eccome, ma mi sono comunque letto tutti gli spoiler che arrivavano in quei giorni anche solo per scegliere lo starter (cosa poi rivelatasi inutile, perchè ingame mi sono accorto dell'errore fatto)...

A ripensarci oggi, erano informazioni "superficiali" per cui si sarebbe potuto aspettare benissimo il giorno ufficiale di rilascio... ma noi no, facciamo i furbetti e prendiamolo prima, e tanti saluti all'evento...

Vabbè, può anche essere solo un sospetto, ma ripeto: se fosse vero, per me sarebbe più che giusta una mossa del genere come "punizione"...

D'accordo con te, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio :]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo con te, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio :]

 

Ovviamente, no, ma a farci riconoscere noi italiani siamo campioni del mondo  :rotfl:

 

(tralasciando il fatto che farò finta di credere che gli spoiler venissero solo da Italia e Canada)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è no, fatemi capire.

 

Adesso perché qualcuno aveva rotto il il Day One di X e Y, ci devono rimettere tutti? ma che modo di ragionare è?

Non sono mica stati i fan a "rompere il Day One", ma le catene di negozi!!!

 

Ma poi.. sembra un ragionamento da bambini delle elementari:

Gigi ha rubato la caramella a Sara, Gigi non confessa e la Maestra punisce tutta la classe.

 

 

Personalmente X e Y l' ho giocato con 1 giorno di anticipo, ma non perché sono malvagio, ma perché il corriere me l' ha consegnato prima... che colpa ne ho io, "fan pagante" delle bravate altrui? 

 

Vado a farmi esplodere, addio.

 

Edit: prima di andare a farmi esplodere, ricordo che è inutile scrivere "eee capirai! 1 settimana! sopravviveremo", ragazzi.. non è tanto l' attesa che tocca sopportare.. ma SONO I TORNADI, TERREMOTI DI SPOILER CHE ARRIVERANNO DAL GIAPPONE E DAGLI STATI UNITI!!! CHE ROVINERANNO TUTTOOOO.

In poche parole, addio.

 

Io trovo che abbiano fatto bene a fare questa scelta, così magari la prossima volta ci facciamo furbi invece di fare i babbei (avrei voluto scrivere un'altra parola, ma me la censura XD) 

 

Poi non vorrei dire, ma il tuo problema è che ti beccherai tutti gli spoiler su AZ/OR perché Giappone e Stati Uniti lo avranno una settimana prima di noi... ma non è la stessa cosa che hanno subito loro con XY quando l'anno scorso noi europei abbiamo rotto il day One? ._.

Modificato da Last_Angel_1591
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco questa differenza di date di uscita.. Cioè con X ed Y erano tutti entusiasti di essere riusciti a fare uscire il gioco lo stesso giorno in tutto il mondo e ora rifanno come prima facendoli uscire giornate diverse? Però alla fine hanno avuto problemi, ricordate che hanno dovuto mettere un aggiornamento? Quindi forse è meglio, così se hanno problemi a noi arrivano i giochi sistemati xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo che abbiano fatto bene a fare questa scelta, così magari la prossima volta ci facciamo furbi invece di fare i babbei (avrei voluto scrivere un'altra parola, ma me la censura XD)

Poi non vorrei dire, ma il tuo problema è che ti beccherai tutti gli spoiler su AZ/OR perché Giappone e Stati Uniti lo avranno una settimana prima di noi... ma non è la stessa cosa che hanno subito loro con XY quando l'anno scorso noi europei abbiamo rotto il day One? ._.

ma anche no ._. Gli spoiler provenivano solo dall'Europa? I don't think so
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma anche no ._. Gli spoiler provenivano solo dall'Europa? I don't think so

Cosa vuoi che ne sappia scusa? Io mi attengo a quello che leggo, se hanno voluto punire Europa e Canada, sarà  che il maggior afflusso di spoiler di XY venivano da questi due paesi XD e quindi c'è stata gente che s'è dovuta beccare gli spoiler perché qualche genio non ha saputo rispettare il Day One, e ora certe persone si lamentano proprio perché ci beccheremo gli spoiler dal Giappone e Stati Uniti... ben ci sta LOL

Modificato da Last_Angel_1591
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Come al solito noi italiani ci facciamo riconoscere  :facepalm: 

Di solito potrei darti anche ragione visto che la penso come te( in generale, non solo in ambito videoludico), ma questa volta no!

Ragazzi, è stata un'uscita mondiale contemporanea per X/Y, quindi come in Italia vi era la disposizione di reperire i giochi due settimane prima o ancora più prima( come dimostrato da certi mega-spoiler giapponesi, se non ricordo male) allora c'era anche in tutti o quasi gli altri paesi del mondo!

Quindi, mi chiedo.. è possibile che in Giappone e in America non abbiano rotto il dayone e spoilerato a gogo!?

In Giappone, la patria degli sviluppatori( e dove la nintendo tende a rilasciare la maggior parte delle cose in aggiunta a console e giochi) e della Nintendo, e, in America, un paese che è di sicuro almeno il triplo più grande dell'Italia e di altri paesi Europei, con una densità  demografica di molto maggiore all'Italia e altri paesi europei, non ci sono stati spoileramenti vari e rotture di dayone!?

Wow..davvero bravi i giapponesi e gli americani!

Peccato che come detto da molti conoscenti di altri forum( che hanno preso il gioco prima del dayone), a una settimana prima del dayone, in GTS e in PSS( o come diamine si chiama), la maggior parte dei presenti( ed erano molti secondo loro) erano giapponesi e statunitensi.. molti di più in confronto ad australiani, europei e gente di altri paesi orientali!

 

Detto questo, vorrei ricordare che sono stati i venditori a mettere a disposizione i giochi sui loro scaffali, perché, almeno io, guardando in siti di ecommerce, di copie in vendita, non ne avevo trovate!

Ripeto, si, la colpa è dei giocatori che l'hanno acquistato in anticipo, ma da dove hanno acquistato questi giochi? Nel paese dei Balocchi!?

No, li hanno acquistati nei negozietti, nei centri commerciali e nelle catene tipo Game Stop( che ricordo, non sono solo europee).. e chi è che ha mandato in anticipo di mesi la merce in questi negozi!?

è forse stata la stessa Nintendo? Si!

Io, ora, accetto di subire questa "punizione"( anche se il gioco e la console le ho acquistate 3 settimane fa), ma non voglio essere preso per i fondelli..

Se in Italia, Canada ed Europa in generale, è stato rotto il dayone in contemporanea mondiale, allora anche in altri paesi e nazioni del mondo è stato rotto!

Quindi, se proprio vogliono punirci, che non ci facciano intendere che siamo noi gli unici colpevoli!

Diciamocelo, che gli Stati Uniti, pur avendo rotto più di tutti il dayone, sono la loro maggior fonte economica nel mondo, dopo il loro stesso paese..

E diciamocelo, che in Giappone, se avrebbero posticipato l'uscita facendo intendere ciò che hanno fatto intendere a noi, i loro amati connazionali sarebbero andati sotto la Nintendo direttamente a insultarli, se non peggio!

 

Ora, io rispetto le loro decisioni, accetto la loro "punizione", ma siccome mi sento preso per i fondelli.. risponderò di conseguenza..

Diciamo, che siccome reputo l'attesa una cosa che mi fa amare e desiderare ancora di più i giochi e le cose che vorrei, attenderò..

Solo che se per pokemon Y ho atteso perché non avevo risorse adeguate a comprarlo assieme alla console al dayone e nei mesi successivi, per uno di questi giochi, attenderò, ma solo per aspettare offerte adeguate..così che gli arrivino meno soldi possibile da parte mia!

Questa è la mia punizione per la loro punizione e, soprattutto, per la loro faccia tosta sia nel fare le cose sia nel promuovere le cose..

Così, diciamo che avrò anche una piccola vendetta su tutti quegli eventi che escono solo in Giappone e non in Occidente!

 

P.s. Scusate lo sfogo, ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..il bacino più che altro!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.gamestop.it/3DS/Games/33905/pok-mon-rubino-omega?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%3Fq%3DOmega Il Sito Del GameStop Dice il 21 Novembre,e andando nel mio GameStop di fiducia mi dicono che esce il 21,io ho detto al commesso che mi ha detto che esce il 21 che all E3 hanno detto che esce il 28 novembre ma lui continuava a dire che uscirà  il 21.

Ma è solo un Troll Di Gamestop?Oppure Gamestop rompe il dayone di Rubino Omega e Zaffiro Alpha?

GameStop Italia non ha aggiornato la data (avevano messo 21 come data provvisoria un mese fa) e il commesso è tenuto a dirti quanto viene scritto a computer, tutto qui. Niente rottura programmata mesi prima XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Detto questo, vorrei ricordare che sono stati i venditori a mettere a disposizione i giochi sui loro scaffali, perché, almeno io, guardando in siti di ecommerce, di copie in vendita, non ne avevo trovate!

Ripeto, si, la colpa è dei giocatori che l'hanno acquistato in anticipo, ma da dove hanno acquistato questi giochi? Nel paese dei Balocchi!?

No, li hanno acquistati nei negozietti, nei centri commerciali e nelle catene tipo Game Stop( che ricordo, non sono solo europee).. e chi è che ha mandato in anticipo di mesi la merce in questi negozi!?

è forse stata la stessa Nintendo? Si!

 

Ma la colpa non è della Nintendo che ha distribuito i giochi prima, di certo non possono distribuirli 5 minuti prima del Day one lol

Ad ogni modo può anche andar bene che i negozianti abbiano rotto il day one, può anche andar bene che i giocatori se li siano comprati prima i giochi... però essere così stupidi da prendere il gioco e farci i filmatini da rilasciare sui vari social network, vuol dire che la furbizia scarseggia XD Ok, hai avuto il gioco qualche giorno prima? Giocaci pure, ma non mostrarlo al mondo intero, anche perché diciamocelo, se non ci fosse stata la divulgazione di spoiler e informazioni varie, dubito che la Nintendo si sarebbe lamentata, anche perché molto probabilmente non sarebbe neanche venuta a sapere del Day one XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una settimana di distanza non è un problema,e in ogni caso io lo prenderò per Natale assieme a Smash.Comunque mi sembra giusto il rinvio,ce lo meritiamo per i leak.Ricordo ancora che prima del lancio ho pure evitato di entrare nel forum per 2 mesi(senza offesa per voi,colpa degli spoiler "pubblici"-era intorno a Settembre),spero che non succeda di nuovo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...