Vai al commento


[Teoria] MissingNo. un Pokémon ufficiale in futuro


Zarxiel

Post raccomandati

Stavo pensando che magari un giorno la GF potrebbe farci un bel regalo e rendere MissingNo. come un Pokémon vero e proprio senza effetti collaterali, perchè deduco questo? Semplice.


Siccome io programmo giochi da 2 anni e mezzo circa, posso dire con certezza assoluta che MissingNo. come molti sospettano NON E' NATO ACCIDENTALMENTE, ma è stato fatto intenzionalmente, da che cosa lo capiamo questo? Da alcuni fattori:


1-il nome ha un significato vero MissingNo. ovvero numero mancante, se fosse un bug casuale il nome avrebbe dovuto avere lettere o caratteri a caso e la possibilità  che questi formino un nome con un significato è quasi improbabile, SOPRAUTTO IN QUESTO CASO che MissingNo. è un nome perfetto per un Pokémon simile, ma non solo, in Giappone avrà  un'altro nome ovvero Ketsuban che significa Mancante, altro nome che rappresenta in pieno il Pokémon e altra prova che non è stato generato per sbaglio.


2-Nei giochi di terza gen (anche se non è chiamato MissingNo.) possiamo notare nel Pokémon Bug alcune cose interessanti, lui HA una descrizione del Pokédex (se catturato nella sua forma a cerchio, nella forma ?? il gioco si blocca) che dice


"Specie di Pokémon appena scoperta e attualmente oggetto di attenti studi. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni in merito".


Curioso che abbia una descrizione del Pokédex visto che DOVREBBE essere un bug, ma non finisce qui.


3-Nei giochi di 3° gen MissingNo. avrà  una specie, un'orma personale, un'"abilità " (che possiede solo MissingNo.), un'animazione e addirittura un verso.


*il Pokémon è noto come "Pokémon Sconosciuto" (strano che la specie di bug è riportata in modo cosi specifico ed è anche stata tradotta nelle varie versioni essendo un bug)


*Il Pokémon ha un orma (anche se questa potrebbe essere presa da un Pokémon a caso, non lo so, non mi va di controllare Pokémon per Pokémon XD)