Lupo Iv Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 magnemite è assessuato.. Non può avere ball specifica..magnemite è assessuato.. Non può avere ball specifica.. a non sapevo.
Naeive Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 Che pazienza che hai..io non ce l'avrei fatta..comunque per totodile aspetto quando hai tempo
Lord Of Alchemy Inviato 18 agosto, 2014 Autore Inviato 18 agosto, 2014 Che pazienza che hai..io non ce l'avrei fatta..comunque per totodile aspetto quando hai tempo ti ringrazio XD ci sono utenti che invece non appoggiano il mio operato e il mio comportamento..
SupєrFrα5 Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 a scusami per non aver espresso la ball di preferenza :/ , comunque grazie della pazienza , non fa niente .
Hagane Inviato 19 agosto, 2014 Inviato 19 agosto, 2014 Ciao Lord potrei chiederti il seguente Pokèmon? Pokèmon: ChinchouNatura: ModestaBall: Sub BallAbilità : Assorbacqua Grazie
Hypnos Inviato 19 agosto, 2014 Inviato 19 agosto, 2014 pokemon shinxnatura vedi tuball timer ballabilità DW di shinxpuó essere solo 1 ivs m'importa la ball e l'abilitágrazie mille se lo fai
Lord Of Alchemy Inviato 19 agosto, 2014 Autore Inviato 19 agosto, 2014 Ciao Lord potrei chiederti il seguente Pokèmon? Pokèmon: ChinchouNatura: ModestaBall: Sub BallAbilità : Assorbacqua Grazie domani faccio il mio doverepokemon shinxnatura vedi tuball timer ballabilità DW di shinxpuó essere solo 1 ivs m'importa la ball e l'abilitágrazie mille se lo faitrovi luxio nel safari e la ball nel gioco..mi spiace..non posso aiutarti..
Hypnos Inviato 19 agosto, 2014 Inviato 19 agosto, 2014 trovi luxio nel safari e la ball nel gioco..mi spiace..non posso aiutarti.. ah okay grazie mille per audino ^.^
Lord Of Alchemy Inviato 20 agosto, 2014 Autore Inviato 20 agosto, 2014 Ciao Lord potrei chiederti il seguente Pokèmon? Pokèmon: Chinchou Natura: Modesta Ball: Sub Ball Abilità : Assorbacqua Grazie pokemon pronto, info per mp
Rhaegar- Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 Potresti farmi questo pokemon??Pokemon: swabluNatura:calmaAbilità : alternacuraBall: luna ball
Lord Of Alchemy Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 Potresti farmi questo pokemon??Pokemon: swabluNatura:calmaAbilità : alternacuraBall: luna ballOk ma devi aspettare settembre perche sono in ferie..cosa mi scambi?
MegaEnzo Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Se mi posso intromettere, per tutti quelli a cui il gentilissimo Lord Of Alchemy ha già dato il pokemon e hanno bisogno di altri pokemon in ball speciali o con abilità DW possono andare nel 4 link in firma e possono farmi le loro richieste,li ci sono i prezzi, posso iniziare il breeding dal 10 settembre, però potete prenotarvi adesso, mi è sembrato di non essere andato in conflitto con nessuna delle tue regole e di non averti rovinato il mercato, scusa per il disturbo.
Rhaegar- Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Ok ma devi aspettare settembre perche sono in ferie..cosa mi scambi?Scusa mi ero dimenticato l'offerta ti interessa un roggenrola audace 4 o 3 em??Se mi posso intromettere, per tutti quelli a cui il gentilissimo Lord Of Alchemy ha già dato il pokemon e hanno bisogno di altri pokemon in ball speciali o con abilità DW possono andare nel 4 link in firma e possono farmi le loro richieste,li ci sono i prezzi, posso iniziare il breeding dal 10 settembre, però potete prenotarvi adesso, mi è sembrato di non essere andato in conflitto con nessuna delle tue regole e di non averti rovinato il mercato, scusa per il disturbo. Penso che la richiesta era limitata prima quando non sapeva che pokemon tu gli scambiassi ma dato che adesso gli fai l'offerta nel post e può benissimo rifiutarla non credo gli cambi qualcosa fare più di un pokemon ad un utente....quindi in sostanza non c'entra niente questo tuo commento
MegaEnzo Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Scusa mi ero dimenticato l'offerta ti interessa un roggenrola audace 4 o 3 em??Penso che la richiesta era limitata prima quando non sapeva che pokemon tu gli scambiassi ma dato che adesso gli fai l'offerta nel post e può benissimo rifiutarla non credo gli cambi qualcosa fare più di un pokemon ad un utente....quindi in sostanza non c'entra niente questo tuo commentoMi sembra che tu non ti chiami Lord Of Alchemy quindi il tuo commento è più inadeguato del mio, comunque ho capito solo l'ultima parte, non è che si capisca molto, metti un punto, una virgola.
Rhaegar- Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Ahahah scusa in effetti non li ho messi proprio xD Vabbè infatti scusa se l'ho scritto non c'entro nulla però mi sembra molto una pubblicità per il tuo mercatino. Comunque nel tuo messaggio c'è scritto per tutti quelli a cui Lord ha già dato un pokemon quindi non ti riferisci a lui
MegaEnzo Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Ahahah scusa in effetti non li ho messi proprio xD Vabbè infatti scusa se l'ho scritto non c'entro nulla però mi sembra molto una pubblicità per il tuo mercatino. Ma infatti, cosa c'è di male,mica lo nascondo, io seguendo la discussione ho capito che lui avrebbe regalato solo 1 pokemon, quindi tutti quelli a cui lo ha dato o che ha rifiutato le offerte possono venire da me tranquillamente XD,, se non danneggio lui che problema c'è. PS: io avevo avuto la stessa idea un pò prima, e non avevo aperto il mercatino, cambia solo che io accetto qualunque offerta nei limiti del possibile e che da me non sono gratis XD
_Delta Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 POKEMON: HorseaNATURA: modestoBALL: sub ballABILITA': nuotovelox Grazie in anticipo
Hisoka Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Pokemon: PinecoAbilità vigoreNatura calmaBall: premier ball
Lord Of Alchemy Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 Se mi posso intromettere, per tutti quelli a cui il gentilissimo Lord Of Alchemy ha già dato il pokemon e hanno bisogno di altri pokemon in ball speciali o con abilità DW possono andare nel 4 link in firma e possono farmi le loro richieste,li ci sono i prezzi, posso iniziare il breeding dal 10 settembre, però potete prenotarvi adesso, mi è sembrato di non essere andato in conflitto con nessuna delle tue regole e di non averti rovinato il mercato, scusa per il disturbo. Trovo poco simpatico che tu faccia pubblicità al tuo servizio nella mia discussione.. Se hai aperto la tua non hai bisogno di altro.. Poi nel forum io sono un semplice utente,dovrebbero esserci figure che controllano certe cose e provvedano nei modi più appropriati. Mi fa piacere che tu abbia avuto l'idea tempo fa.. Ciò non toglie che hai tardatonle tempistiche e io ho iniziato a dare il servizio senza calpestare i piedi a nessuno. Ormai quello che è fatto è fatto, trovo comunque sia una cosa che non si dovrebbe fare il pubblicizzarsi nelle discussioni altrui.. So che ci sono provvedimenti che protei prendere ma dal cellulare e all estero,in vacanza,non ho voglia di smuovere troppe acque.. Posso solo dire che apprezzo che tu mi abbia "chiesto il permesso" ma forse era da fare in MP.. Così sinceramente non fai proprio una splendida figura.. Sembra che tu voglia mangiare i miei avanzia,scusa per la triste similitudine.. Eppure a quanto pare le idee originali che ho vengono immancabilmente copiate o erano già state pensate ecc ecc.. Il forum a parere mio sta perdendo un sacco di serietà ..Scusa mi ero dimenticato l'offerta ti interessa un roggenrola audace 4 o 3 em??Si va bene,ne avesse 4 mi piacerebbe di più POKEMON: HorseaNATURA: modestoBALL: sub ballABILITA': nuotoveloxGrazie in anticipo Il pokemon è catturabile autonomamente nel gioco e la ball è reperibile nel gioco, il mio servizio non è mirato a facilitare le cose a chi non ha voglia di documentarsi o di provare ma ha lo scopo di fornire qualcosa che le meccaniche del gioco non prevedono se non tramite catene di trasferimenti dalle vecchie generazioni.. Mi spiace ma non posso aiutarti,puoi fare tutto da solo Pokemon: PinecoAbilità vigoreNatura calmaBall: premier ballIdem come sopra..
Alby Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Pokemon: BeldumNatura: DecisaBall: Fai tuAbilità : CorpochiaroGrazie
MegaEnzo Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Trovo poco simpatico che tu faccia pubblicità al tuo servizio nella mia discussione.. Se hai aperto la tua non hai bisogno di altro.. Poi nel forum io sono un semplice utente,dovrebbero esserci figure che controllano certe cose e provvedano nei modi più appropriati. Mi fa piacere che tu abbia avuto l'idea tempo fa.. Ciò non toglie che hai tardatonle tempistiche e io ho iniziato a dare il servizio senza calpestare i piedi a nessuno. Ormai quello che è fatto è fatto, trovo comunque sia una cosa che non si dovrebbe fare il pubblicizzarsi nelle discussioni altrui.. So che ci sono provvedimenti che protei prendere ma dal cellulare e all estero,in vacanza,non ho voglia di smuovere troppe acque.. Posso solo dire che apprezzo che tu mi abbia "chiesto il permesso" ma forse era da fare in MP.. Così sinceramente non fai proprio una splendida figura.. Sembra che tu voglia mangiare i miei avanzia,scusa per la triste similitudine.. Eppure a quanto pare le idee originali che ho vengono immancabilmente copiate o erano già state pensate ecc ecc.. Il forum a parere mio sta perdendo un sacco di serietà .. Il mio mercatino è da più di un mese che è li ed era chiuso, perchè non avrei avuto il tempo di breedare, ora invece posso, tutto quì.Se vuoi prendere provvedimenti, fallo pure non ci sono problemi, sarà poco simpatico, ma non ho fatto niente di male e sono stato abbastanza cortese, non ti ho mica rubato i clienti, ne calpestato i piedi, li esageri, che poi tu mi dici che eticamente può essere sbagliato, ti posso dire che si ti avrei potuto contattare in privato, però non mi sembra proprio così grave, ti ho chiesto il permesso, se proprio non vuoi posso sempre modificarlo, intendiamoci, sapevo a cosa sarei andato in contro, non sto dicendo che tu sbagli, ma siccome e da tanto che il mio mercatino è chiuso, e visto che gli utenti a cui hai già regalato i pokemon ne volevano ancora, ho pensato ingenuamente di farglieli ioXD , mi sono accorto di una cosa in questo forum che con la scusa dell'opinione, si vada ad insultare gli altri, ogni scusa e buona, se risponderai a questo messaggio, basta dire non volevo offenderti, senza esporre l'opinione che tu hai di me grazie, non voleva essere ne un messaggio poco rispettoso o altro, quindi visto che c'è un problema, lo possiamo risolvere pacificamente senza frasi come "i miei avanzi", quelli erano tuoi clienti, adesso no lo sono più, e come dire che se io scambio con uno e poi un altro scambia con lo stesso, lui è il mio scarto, non ha senso e meglio ancora senza insinuare che non è vero che ho avuto l'idea prima o che io sia poco serio, l'educazione si ricambia con l'educazione, non mi sembra di averti mancato di rispetto come hai fatto tu.Scusa se ti rubo altro spazio e quindi non ne parliamo più e scusa di nuovo per il disturbo, se vuoi posso modificarlo e il problema e risolto, senza farne una tragedia XDE comunque ricordati, ti ho chiesto il permesso e a fine messaggio mi sono scusato, quindi non c'è bisogno di reagire come hai fatto tu, io mi sono scusato subito, perchè sapevo che potevo crearti disturbo, e ti posso dire che non è modo di reagire a chi prima ti chiede il permesso e poi ti chiede scusa, i commenti tienili per tè, basta dire no con un minimo di civiltà , il fatto che tu abbia ragione non ti permette di fare quei commenti.
Lord Of Alchemy Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 L'insulto come lo ritieni tu era una frase di circostanza non usata per insultare,infatti honprecisato essere una triste similitudine.. Hai ribadito più volte che ho ragione quindi non so dove tu voglia arrivare.. Hai detto che mi hai chiesto il permesso e ho precisato che farlo nella mia discussione non mi ha dato la possibilità di accettare o rifiutare e ho solo detto che avresti potuto farlo per MP e tu sei stato d accordo.. Non credo di averti insultato,ho semplicemente espresso nella mia discussione un mio pensiero su un comportamento che hai avuto nella circostanza precisa della mia discussione,al di fuori di ciò su che tipo di persona tu sia non ho espresso opinioni..Detto ciò ribadiscono che nelle mie discussioni non mi va di avere sproloqui poco utili al fine della discussione stessa e ho spesso invitato a commentare solo se interessati al servizio,cosa che per di più non sarebbe nemmeno da precisare ora essendo dal tel non so quanto senso compiuto abbia tutto il mio messaggio ma ritengo che entrambi si possa andare per la propria strada e la cosa finisce qui..Pokemon: BeldumNatura: DecisaBall: Fai tuAbilità : CorpochiaroGrazie Gli asessuati possono essere solo in pokeball dovrebbe essere risaputo,a meno che non vengano catturati selvatici.. Per i beldum conviene che ti appoggi ad un mercatino x la richiesta..Trovo che dire "fai tu" per la pokeball in una discussione dove la ball è quella fornita sia come chiedere in un mercatino un pokemon qualunque senza precisare.. Una richiesta che non è né carne né pesce insomma..
Gepiro Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Ma un pokemon con abilità DW nella ball che non hai detto tu è cheat?
S_Saturno Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Pokèmon: GothitaNatura: CalmaBall: Abilità : se puoi Pedinombra, sennò Tenacia ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
MegaEnzo Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 L'insulto come lo ritieni tu era una frase di circostanza non usata per insultare,infatti honprecisato essere una triste similitudine.. Hai ribadito più volte che ho ragione quindi non so dove tu voglia arrivare.. Hai detto che mi hai chiesto il permesso e ho precisato che farlo nella mia discussione non mi ha dato la possibilità di accettare o rifiutare e ho solo detto che avresti potuto farlo per MP e tu sei stato d accordo.. Non credo di averti insultato,ho semplicemente espresso nella mia discussione un mio pensiero su un comportamento che hai avuto nella circostanza precisa della mia discussione,al di fuori di ciò su che tipo di persona tu sia non ho espresso opinioni..Detto ciò ribadiscono che nelle mie discussioni non mi va di avere sproloqui poco utili al fine della discussione stessa e ho spesso invitato a commentare solo se interessati al servizio,cosa che per di più non sarebbe nemmeno da precisare ora essendo dal tel non so quanto senso compiuto abbia tutto il mio messaggio ma ritengo che entrambi si possa andare per la propria strada e la cosa finisce qui..Sono d'accordo, la cosa può finire quì, però certe frasi diciamo che sono poco felici"Sembra che tu voglia mangiare i mie avanzi", non mi sembrano frasi di circostanza, si hai ragione, e non voglio arrivare a niente, ti ho solo detto che sie stato poco cortese tutto quì e ti ripeto se vuoi modifico il mess e ci scrivo altro, se vuoi esprimere un tuo pensiero puoi dire semplicemente "non condivido il tuo comportamento" senza esprimere opinioni come "il forum a perere mio sta perdendo di serietà ", neanche queste sono frasi di circostanza, ma è una tua opinione riferita a me, comunque ti ripeto scusa il disturbo ciao e buona continuazione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.