Redattore Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Dal 4 al 6 Novembre 2011 si è svolto a Milano il Games Week 2011, il primo evento ufficiale dell'industria videoludica a cui hanno partecipato tutti i principali protagonisti dell’industria dei videogiochi tra cui Nintendo.Presso lo stand Nintendo, è stato possibile provare in anteprima numerosissimi titoli anteprima tra cui Super Mario 3D Land, Mario Kart7, Super Pokémon Rumble, The Legend of Zelda: Skyward Sword e Il professor Layton e il richiamo dello spettro. In occasione dell'evento ho passato una incredibile settimana a Milano in cui ho conosciuto nuove persone e incontrato nuovi e vecchi amici. Sono state delle bellisime giornate, ho incoronato uno dei miei sogni diventando per qualche giorno un membro speciale dello Staff Nintendo all'evento, ho vissuto a pieno ogni instante, devo dire che non ho mai vissuto emozioni così forti e mi sono divertito tantissimo, spero di ripetere in futuro questa esperienza. Ovviamente non poteva mancare il mio personalissimo reportage dell'evento Nintendo, che dedico a tutte le fantastiche persone che ho incontrato a Milano ma anche a voi, cari utenti di Pokémon Millennium! Buona Visione!Il Reportage è stato mostrato il mese scorso in anteprima in occasione del PokéChristmas 2011. Per promuovere e migliorare il reportage, altre anteprime sono state mostrate nelle scorse settimane su alcuni gruppi e pagine di Facebook tra cui quella del Sito. La versione definitiva del Filmato è stata caricata YouTube e resa disponibile da due settimane in anteprima per tutti i visitatori del nostro Canale di YouTube.Per ora è tutto, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Domanda: ma hanno diviso maschi e femmine? O.OComunque sia, bello, nonostante mia sia sembrato di vedere molte persone del tipo "Non esco mai di casa perché sono troppo impegnato a giocare a Mario Kart"... è stato leggermente demoralizzante.Caro manuel, come sempre ti impegni nelle cose che fai, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 C'era anche LINK a giocare!? Non faceva parte dello staff??Magari ci fossi potuto venire anch'io.. *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Wow, l'ho già visto da qualche parte su Facebook... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Wow, ci sarei voluto essere anch'io ** *modalità invidia on* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati