Vai al commento

Reportage Nintendo al Games Week 2011!

Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!
Games-Week-600x300.jpg

Dal 4 al 6 Novembre 2011 si è svolto a Milano il Games Week 2011, il primo evento ufficiale dell'industria videoludica a cui hanno partecipato tutti i principali protagonisti dell’industria dei videogiochi tra cui Nintendo.

Presso lo stand Nintendo, è stato possibile provare in anteprima numerosissimi titoli anteprima tra cui Super Mario 3D Land, Mario Kart7, Super Pokémon Rumble, The Legend of Zelda: Skyward Sword e Il professor Layton e il richiamo dello spettro.

In occasione dell'evento ho passato una incredibile settimana a Milano in cui ho conosciuto nuove persone e incontrato nuovi e vecchi amici. Sono state delle bellisime giornate, ho incoronato uno dei miei sogni diventando per qualche giorno un membro speciale dello Staff Nintendo all'evento, ho vissuto a pieno ogni instante, devo dire che non ho mai vissuto emozioni così forti e mi sono divertito tantissimo, spero di ripetere in futuro questa esperienza.

Ovviamente non poteva mancare il mio personalissimo reportage dell'evento Nintendo, che dedico a tutte le fantastiche persone che ho incontrato a Milano ma anche a voi, cari utenti di Pokémon Millennium! Buona Visione!

Il Reportage è stato mostrato il mese scorso in anteprima in occasione del PokéChristmas 2011. Per promuovere e migliorare il reportage, altre anteprime sono state mostrate nelle scorse settimane su alcuni gruppi e pagine di Facebook tra cui quella del Sito. La versione definitiva del Filmato è stata caricata YouTube e resa disponibile da due settimane in anteprima per tutti i visitatori del nostro Canale di YouTube.

Per ora è tutto, alla prossima! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: ma hanno diviso maschi e femmine? O.O

Comunque sia, bello, nonostante mia sia sembrato di vedere molte persone del tipo "Non esco mai di casa perché sono troppo impegnato a giocare a Mario Kart"... è stato leggermente demoralizzante.

Caro manuel, come sempre ti impegni nelle cose che fai, complimenti! :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...