Vai al commento

I prodotti del nuovo film arrivano nei McDonald's!

Filippo

Post raccomandati

La smetti! Ma perchè commenti per gli 0.01 PP?

Pure tu

Ahahah parli tu... no ma cè... :fg:

Ehi calmi un po'! Penso che molti commentano per i PP! Io penso che non ci sia niente di male, basta che almeno siano commenti costruttivi, e non così random come faccine o simili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

+1 everywhere LOL

No dai, basta a commentare a sproposito, cioè almeno diciamo cose aderenti alla discussione.

+1 everywhere LOL

No dai, basta a commentare a sproposito, cioè almeno diciamo cose aderenti alla discussione.

Più che altro è meglio non uscire fuori gli schemi...

Link al commento

cerco chespin su internet

Non ho trovato niente apparte un portachiavi degli starter e dedenne e uno zaino con gli starter.

Ahahah parli tu... no ma cè... :fg:

Io almeno non faccio commenti inutili con delle faccine. Comunque faccenda chiusa.
Link al commento

Ehi calmi un po'! Penso che molti commentano per i PP! Io penso che non ci sia niente di male, basta che almeno siano commenti costruttivi, e non così random come faccine o simili...

Quello che dico io...

Link al commento

Non ho trovato niente apparte un portachiavi degli starter e dedenne e uno zaino con gli starter.

Io almeno non faccio commenti inutili con delle faccine. Comunque faccenda chiusa.

Ma le faccine ci sono per essere usate :) Per me non c'entra neanche una discussione, tranquillo! :)

Link al commento

A me pare ovvio che per propria stessa natura, il sistema di +0.01 pp per commento condanni questa sezione ad uno spam selvaggio da parte di certi utenti (non che io stia criticando qualcuno o qualcosa: è una mera osservazione).

Ce ne sono diversi, senza fare nomi, che appena si connettono commentano TUTTI i topic della sezione (come se tutto gli interessasse davvero...) con messaggi di utilità  discutibile, spesso ripetendo concetti già  espressi da loro stessi.

Purtroppo è nell'ordine delle cose di questo spazio.

Link al commento

A me pare ovvio che per propria stessa natura, il sistema di +0.01 pp per commento condanni questa sezione ad uno spam selvaggio da parte di certi utenti (non che io stia criticando qualcuno o qualcosa: è una mera osservazione).

Ce ne sono diversi, senza fare nomi, che appena si connettono commentano TUTTI i topic della sezione (come se tutto gli interessasse davvero...) con messaggi di utilità  discutibile, spesso ripetendo concetti già  espressi da loro stessi.

Purtroppo è nell'ordine delle cose di questo spazio.

Io infatti non commento ogni giorno sti topic, ma solo quando ho qualcosa da dire!

Forse però in questi due giorni i commenti sono di una portata incredibile per il fatto che tutti vogliono PP per le Pokébambole (io per primo). Però almeno cercare di scrivere qualcosa di costruttivo sarebbe meglio!

Link al commento

che c è di male a cercare su internet se si cerca qualcosa che piace che problema c è blablabla :attention:

comunque torniamo al topic

Ho solo detto che io non l ho trovato. (Ti volevo aiutare nella ricerca)

Io infatti non commento ogni giorno sti topic, ma solo quando ho qualcosa da dire!

Forse però in questi due giorni i commenti sono di una portata incredibile per il fatto che tutti vogliono PP per le Pokébambole (io per primo). Però almeno cercare di scrivere qualcosa di costruttivo sarebbe meglio!

Io cerco sempre di scrivere cose sensate e costruttive.
Link al commento

Esatto, se si scrive non c'è niente di male, basta che si scrive su cose riguardanti la notizia ^^

Link al commento

Ho solo detto che io non l ho trovato. (Ti volevo aiutare nella ricerca)

Io cerco sempre di scrivere cose sensate e costruttive.

Come dovremmo fare tutti... comunque sia chiaro che il mio non era un attacco verso nessuno in particolare!

Adesso però dovremmo smetterla di continuare a ribadirci il concetto a vicenda altrimenti cadiamo nello stesso tipo di atteggiamento che stavamo criticando XD

Modificato da Javert
Link al commento

Penso sia normale! La Game Freak e la The Pokémon Company però non penso abbiano problemi finanziari!

:)  era una battuta ^^

Comunque...

forse ci avete già  fatto caso, ma...

i disegni sono quasi tutti identici, non hanno carattere e sembrano esser fatti con lo stampino.

Per lo meno, se vogliono vendere, che mettano un leggero tocco di originalità .

Ripropongono quasi sempre le stesse cose (ad eccezione della valigia)...

che monotonia :(

Poi saltano fuori con questi oggetti al Mc..

(*no parole*)

Modificato da Lady Froslass
Link al commento

Io adoro qualunque tipo di statuina a tema Pokemon, pensa che, quando le trovo, mi compro le palline con il portachiavi nei distributori automatici! :asduj1:

gia ankio !!!! Sono mitiche!!
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...