Vai al commento

Una speciale anteprima per alcuni utenti di Twitter!

Post raccomandati

Inviato

Non poteva essere chissà  che, c'era da aspettarselo che fosse una cosa di poco conto xD

Ogni volta speriamo che sia qualcosa di importante ed alla fine ci trollano sempre XD

Inviato

Ogni volta speriamo che sia qualcosa di importante ed alla fine ci trollano sempre XD

Tanto lo sanno fare benissimo xD

Inviato

hhahahahahah xdxdxd avvolte succede hahahahah

Inviato (modificato)

Non so utilizzare Twitter.

Ho un account ma, a contrario di Facebook, non riesco a navigare, commentare o seguire pagine...

Sono negato. LOL

Sono comunque felice per i pochi fortunati che hanno potuto ricevere a casa il Pacco di Anteprima del Sito PokemonCenter.com :th_sisi:

Complimenti! :3

Modificato da BlueDarkrai
Inviato

Ah gente si sa già  cosa è stato inviato ai nostri fortunelli, io l'ho appena scoperto guardando il video sul canale di uno Youtuber che seguo perché gioca VGC e sicuramente anche voi lo conoscerete se avete seguito i campionati mondiali degli ultimi tempi

>https://www.youtube.com/watch?v=xzb9mvE2fHg

in questo video mostra tutto quello che gli è stato inviato dalla The Pokémon Company e quello con lui giusto per fare un po' di chiarezza è suo fratello, l'attuale campione in carica della categoria Junior

Inviato

Ah gente si sa già  cosa è stato inviato ai nostri fortunelli, io l'ho appena scoperto guardando il video sul canale di uno Youtuber che seguo perché gioca VGC e sicuramente anche voi lo conoscerete se avete seguito i campionati mondiali degli ultimi tempi

>https://www.youtube.com/watch?v=xzb9mvE2fHg

in questo video mostra tutto quello che gli è stato inviato dalla The Pokémon Company e quello con lui giusto per fare un po' di chiarezza è suo fratello, l'attuale campione in carica della categoria Junior

Che belli i pikachu!

Inviato

Cosa vi aspettavate? Degli spoiler su ORAS?

Io sinceramente mi aspettavo qualche distribuzione di qualche prodotto.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...