ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non poteva essere chissà che, c'era da aspettarselo che fosse una cosa di poco conto xD Ogni volta speriamo che sia qualcosa di importante ed alla fine ci trollano sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ogni volta speriamo che sia qualcosa di importante ed alla fine ci trollano sempre XD Tanto lo sanno fare benissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Tanto lo sanno fare benissimo xD Eh, infatti! Ci riescono ogni volta XD E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Che bello! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Che delusione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Che delusione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Nintendo tira brutti scherzi haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 hhahahahahah xdxdxd avvolte succede hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) Non so utilizzare Twitter.Ho un account ma, a contrario di Facebook, non riesco a navigare, commentare o seguire pagine...Sono negato. LOLSono comunque felice per i pochi fortunati che hanno potuto ricevere a casa il Pacco di Anteprima del Sito PokemonCenter.com Complimenti! :3 Modificato 9 luglio, 2014 da BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ah gente si sa già cosa è stato inviato ai nostri fortunelli, io l'ho appena scoperto guardando il video sul canale di uno Youtuber che seguo perché gioca VGC e sicuramente anche voi lo conoscerete se avete seguito i campionati mondiali degli ultimi tempi >https://www.youtube.com/watch?v=xzb9mvE2fHg in questo video mostra tutto quello che gli è stato inviato dalla The Pokémon Company e quello con lui giusto per fare un po' di chiarezza è suo fratello, l'attuale campione in carica della categoria Junior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ah gente si sa già cosa è stato inviato ai nostri fortunelli, io l'ho appena scoperto guardando il video sul canale di uno Youtuber che seguo perché gioca VGC e sicuramente anche voi lo conoscerete se avete seguito i campionati mondiali degli ultimi tempi >https://www.youtube.com/watch?v=xzb9mvE2fHg in questo video mostra tutto quello che gli è stato inviato dalla The Pokémon Company e quello con lui giusto per fare un po' di chiarezza è suo fratello, l'attuale campione in carica della categoria Junior Che belli i pikachu! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Cosa vi aspettavate? Degli spoiler su ORAS?Io sinceramente mi aspettavo qualche distribuzione di qualche prodotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 gli "eletti" saranno tutti jappi ovviamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati