Unused Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Mi immagino già cosa succederà : una settimana come Bleach e poi nel dimenticatoio per colpa del "troppo sangue" cristo che schifo l'Italia (non ho intenzione di stare alzata a passare le mie notti davanti alla tv come ho fatto per death note lol spero non MTV ) Allora spiegati meglio, se uno mi scrive "Che schifo l' italia" in seguito ad un possibile trattamento "alla Bleach" di SNK, cosa devo pensare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Arriva su Rai4. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Allora spiegati meglio, se uno mi scrive "Che schifo l' italia" in seguito ad un possibile trattamento "alla Bleach" di SNK, cosa devo pensare?"come" Bleach:come+termine di paragone non devo di certo spiegarmi meglio o modificare nulla io D: FINE OT per favore c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Arriva su Rai4. :o Ne sei così sicuro? "come" Bleach:come+termine di paragone non devo di certo spiegarmi meglio o modificare nulla io D: FINE OT per favore c: Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ne sei così sicuro? Forse.. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Non vedo l'ora che lo trasmettano, spero che non ci siano molte censure Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Scusate ma sto anime di che parla? Non conosci SnK? AL ROGO! Btw, guardalo, è davvero un bellissimo anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Scusate ma sto anime di che parla? Per farla breve: l'umanita' e' stata decimata da una razza di esseri umanoidi chiamati giganti, tutte le persono sopravvissute sono state costrette a rifugiarsi in una (in realta' sono 3) cinta di mura talmente alta da impedire ai giganti di oltrepassarla. Un bel giorno arriva un gigante colossale che riesce a sfondare la prima cinta di mura, i giganti "normali" entrano nella citta' e fanno una strage. Tra le persone uccise c'e' anche la madre di Eren, il protagonista, che giura vendetta e si impegna per entrare nelle forze speciali che hanno il compito di uccidere i giganti. Tra molti colpi di scena, insieme alla sorella Mikasa e l'amico Armin, vivra' molte (dis)avventure nella speranza di sterminare tutti i giganti e salvare l'umanita'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 snk è forse la serie più overrated degli ultimi 5 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 snk è forse la serie più overrated degli ultimi 5 anni Si, è sopravvalutato, ma ci sono stati tormentoni peggiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Avanti doppiaggio italiano...rovina qualsiasi cosa come fai sempre :'D Il doppiaggio italiano è la causa di tutte le guerre nel mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Avanti doppiaggio italiano...rovina qualsiasi cosa come fai sempre :'DIl doppiaggio italiano è la causa di tutte le guerre nel mondo Se e' Dynit dovrebbe rimanere fedele all'originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Se e' Dynit dovrebbe rimanere fedele all'originale. Me lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Avanti doppiaggio italiano...rovina qualsiasi cosa come fai sempre :'D Il doppiaggio italiano è la causa di tutte le guerre nel mondo Luoghi comuni sempre e comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Doppiaggio italiano non e' sinonimo di censure, quelle dipendono da chi ha acquistato i diritti. Anzi, secondo me i doppiatori italiani sono superiori a quelli di molti altri paesi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Doppiaggio italiano non e' sinonimo di censure, quelle dipendono da chi ha acquistato i diritti. Anzi, secondo me i doppiatori italiani sono superiori a quelli di molti altri paesi =) Ma infatti è così che stanno le cose. Probabilmente Naito è un Weaboo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Difficile, considerata la crudezza ci vedo di piu' la MTV. può darsi anche MAN-GA su Sky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 può darsi anche MAN-GA su Sky?MTV non trasmette anime da minimo 3 o 4 anni...Escluderei "mang-ga" perchè è della Yamato Video, un conocorrente della Dynit! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 può darsi anche MAN-GA su Sky?MTV non trasmette anime da minimo 3 o 4 anni...Escluderei "mang-ga" perchè è della Yamato Video, un conocorrente della Dynit! ^^" capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ehm...io ho soltanto detto che il doppiaggio italiano negli anime non è certamente perfetto e di solito li rovina, si è anche vero che certi sono stati doppiati bene (es. Death Note), ma pochi a parer MIO. Ad esempio il doppiaggio di Sword Art Online a ME non è piaciuto, questi sono miei punti di vista tutto qui Ah comunque non mi sento certamente figo, dato che non m'importa. Poi non so altri P.S. Non so manco cosa diavolo significa Weaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ehm...io ho soltanto detto che il doppiaggio italiano negli anime non è certamente perfetto e di solito li rovina, si è anche vero che certi sono stati doppiati bene (es. Death Note), ma pochi a parer MIO. Ad esempio il doppiaggio di Sword Art Online a ME non è piaciuto, questi sono miei punti di vista tutto quiP.S. Non so manco cosa diavolo significa Weaboo Significa "giapponesofilo", uno che dice cose giapponesi tipo "kawaii" anche se non sa nulla di giapponese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Significa "giapponesofilo", uno che dice cose giapponesi tipo "kawaii" anche se non sa nulla di giapponese XD Ah...wow...grazie per la risposta xD (c'è chi si inventa parole cosi strane? :'D) Comunque no, non lo sono ahahahahah sono semplicemente uno che preferisce restare fedele all'originale...già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 [spoiler]http://youtu.be/BnpmVS_6TRAun po' offtopic, sì, ma visto che si sta parlando dell'argomento lo linko cmqriassume tutto quello che direi ma che non posso dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 [spoiler]http://youtu.be/BnpmVS_6TRAun po' offtopic, sì, ma visto che si sta parlando dell'argomento lo linko cmqriassume tutto quello che direi ma che non posso direIl tizio ha detto diverse cose che ho scritto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma Rai 4 a che canale è sul Digitale Terrestre?? PS.Sareebbe bello se Shingeki no Kyojin Viene Trasmesso su rai 4.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.