Drayden Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Apro questa Discussione per vedere,chi,per voi Saranno le prime due Semifinaliste Del Mondiale in Brasile 2014: Alle ore 18.00 c'è Germania-Francia e alle 22.00 Brasile-ColombiaQuindi dovete votare per Germania-Francia prima dell'inizio e la stessa cosa per Brasile-Colombia.Viaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 - GERMANIA - COLOMBIA ( Da non sottovalutare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io ho votato Germania e Colombia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 - GERMANIA - COLOMBIA ( Da non sottovalutare ) Ero Indeciso tra Colombia e Brasile,ma Tra germania e francia per me vince la Franciaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ero Indeciso tra Colombia e Brasile,ma Tra germania e francia per me vince la Franciaa I brasiliani non hanno un gran bel gioco.....fanno affidamento troppo sui singoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 I brasiliani non hanno un gran bel gioco.....fanno affidamento troppo sui singoli Lo so,ma ho la sensazione che Vince,anche se mi piace tantissimo La Colombia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Lo so,ma ho la sensazione che Vince,anche se mi piace tantissimo La Colombia Sarei veramente felice se fosse la Colombia a spuntarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sarei veramente felice se fosse la Colombia a spuntarla Anche io,Spero che vinca,pero ovviamente la Favorita e il brasile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 I brasiliani non hanno un gran bel gioco.....fanno affidamento troppo sui singoli infatti. fanno troppo affidamento su neymar e a sprazzi su hulk. col messico devono solo ringraziare il palo... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 io ho votato colombia e germania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 infatti. fanno troppo affidamento su neymar e a sprazzi su hulk. col messico devono solo ringraziare il palo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Si Però sono sempre il Brasile,non sono scarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 nella prima partita non so veramente chi tifare: la germania gioca bene, ha ottimi giocatori che sanno anche giocare bene assieme; la francia gioca altrettanto bene, ma mi sembra che giochino un pelino meno assieme.nella seconda partita tifo colombia: il brasile ha un po troppa fortuna e conta troppo sulle giocate singole di neymar e a sprazzi su hulk; la colombia è una delle rivelazioni di questo mondiale, ha fatto buoni risultati e tutti assieme possono fare qualcosa di molto grande, ma solo tutti assieme. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 nella prima partita non so veramente chi tifare: la germania gioca bene, ha ottimi giocatori che sanno anche giocare bene assieme; la francia gioca altrettanto bene, ma mi sembra che giochino un pelino meno assieme.nella seconda partita tifo colombia: il brasile ha un po troppa fortuna e conta troppo sulle giocate singole di neymar e a sprazzi su hulk; la colombia è una delle rivelazioni di questo mondiale, ha fatto buoni risultati e tutti assieme possono fare qualcosa di molto grande, ma solo tutti assieme.Concordo,Nella prima partita secondo me La Francia puo Distruggerli Dai continuate a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.