iso_nbyo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il 5 luglio 2014 alle 22:00 avrebbero dovuto trasmettere olanda - costa rica per i quarti di finale su rai 1 / rai sport 1 ma alle 22 invece della partita hanno trasmesso un film nonostante su tutte le guide tv ci sia scritto che ci sarebbe stata la partita . Adesso io mi chiedo ...... WHY !!!!!!!!! Se come me non siete riusciti a vederla commentate se invece l'avete vista ditemi come avete fattoOoOo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Hanno fatto notte prima degli esami per ricordare Giorgio faletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il 5 luglio 2014 alle 22:00 avrebbero dovuto trasmettere olanda - costa rica per i quarti di finale su rai 1 / rai sport 1 ma alle 22 invece della partita hanno trasmesso un film nonostante su tutte le guide tv ci fosse scritto che c'era la partita . Adesso io mi chiedo ...... WHY !!!!!!!!! Se come me non siete riusciti a vederla commentate se invece l'avete vista ditemi come avete fattoOoOo Oggi han già fatto vedere Argentina-Belgio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 hanno cambiato con quella delle 18:00 comunque si... nel palinsesto c'era quella delle 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Esci da casa, vai in un bar e ti vedi la partita gratis. Semplice, no?Almeno però potevano far vedere le partite su Rai 2, o su Rai 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Guarda non me lo far ricordare io qua sto ancora bestemmiando… aspettavo con ansia sta Olanda!!!! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Oggi han già fatto vedere Argentina-Belgio solo su sky -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No, sulla Rai hanno trasmesso quella partita Ah quindi hanno invertito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Yes, hanno trasmesso quella dell'Argentina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Yes, hanno trasmesso quella dell'Argentina. Peccato, a saperlo mi guardavo Argentina-Belgio che era bella uguale forse anche di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ah infatti avevo notato questa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.