Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vi odio, me ne vado un attimo e aprite (latios a -68 lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Grande ho preso i due eoni!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma spiegatemi, ci sono alcuni articoli che hanno una disponibilità di -9 o -16.... vuol dire che sono terminate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono riuscito a prendere Latias, una piccola soddisfazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma io voglio il Vanillino, ma non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ho preso Vanillite, Togekiss, MegaAbsol e sopratutto ARCEUS! *^* (Per qualche strano motivo però mi trovo 3 Togekiss, 3 Vanillite e 3 Arceus ò.ò) E PS: Dite al Bad Gateway di smetterla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Presi i doll dei pokèmon eoni e finneon :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Latios, Latias, Vanillite, Finneon tutti miei tutti i gratis disponibili ce li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono stata qui a refreshare da mezzoggiorno.Alle 13 suonano alla porta.Vado da aprire, faccio entrare i parenti venuti per il pranzo e torno al computer.Negozio aperto e svaligiato. Non ho rimediato nulla. *depression* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Finneon e vanillite sono miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Daje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bidoff e Staravia non dovrebbero essere gratis anch'esse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma per i doppioni c'è un piccolo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anche oggi bambole stupende Togekiss costa troppo Y--Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bidoff e Staravia non dovrebbero essere gratis anch'esse? Infatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Come fate ad avere dei doppioni? Non è giusto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso yvelal ma rivendendo delle bambole il prezzo del pike preferito @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Penso di essere riuscita a prendere Latios *_* edit: yeah è lì :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 yolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Perchè Staravia e Bidoof sono a 1 PP? Qui è scritto che dovrebbero essere gratis >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Arceus a 3 PP? Me l'avete fatto apposta,ditelo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 buona pesca °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ovviamente sto connesso fino alle 12:50, poi vado a pranzare, e quando mi riconnetto tutte le cose gratis sono belle che finite#FML Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Avere i doppioni è colpa del lag sicuramente :'D. edit:DOV'è LATIAS D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 coma mai non ho più latios e latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.