Ila Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Come da titolo, necessito di Shiny Charmander 5iv natura o modesta o timida e che conosca la mossa Dragopulsar. Se di basso livello tanto meglio. Grazie!
Ila Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 Se può interessare ho diversi doppioni come Shaymin e Victini. Altrimenti diversi shiny a partire dai leggendari (regice, raikou, palkia, latias) ai Pokemon normali di kalos e non. Purtroppo non sono molto esperta a breedare, ma direi che posso offrire shiny chespin, froakie, fennekin...fate prima a chiedere voi cosa vorreste, suppongo
poliwag Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 guarda il mio mercatino degli eventi in firma e guarda se hai qualcosa che mi mancaho ricevuto 5-6 pokemon nuovi e non ho ancora aggiornatospero che tu non abbia tutti quelli
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Se può interessare ho diversi doppioni come Shaymin e Victini. Altrimenti diversi shiny a partire dai leggendari (regice, raikou, palkia, latias) ai Pokemon normali di kalos e non. Purtroppo non sono molto esperta a breedare, ma direi che posso offrire shiny chespin, froakie, fennekin...fate prima a chiedere voi cosa vorreste, suppongo Scusa l'intromissione, ma se vuoi un flawless anche quelli che hai nominato tu sono flawless?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.