Diaemond Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 La trovo un'iniziativa bella per tutti coloro che hanno perso qualche puntata o comunque chi ha iniziato a vedere l'Anime dopo rispetto a questa serie....OT:Ma per quanto riguarda la mini serie di pokemon con Rosso, sapete dove si può vedere in italiano? scusate l'ot...
cialex88 Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Quella miniserie era stata pubblicata sul Sito Ufficiale... se c'è ancora, la troverai lì !
hitsuga Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 non do disney XD... ma tanto c'è internet che aiuta lol
arivel Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 meglio aspettare che arrivino insieme.poi il distacco c'è:per comprare la parte di serie,riadattarla,censure eccc.
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 io infatti la trovai li poi l'ultima parte grazie ad internet xdxdpoi io il distacco non celo vedo piu di tanto e solo una mia impressione.
xavierluca Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 su un altro forum ho letto che gli episodi su K2 ci saranno dall'8 settembre. si può prendere come vera? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Wicked Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 su un altro forum ho letto che gli episodi su K2 ci saranno dall'8 settembre. si può prendere come vera? L'ho pubblicato anchio su questo
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 spedarndo si si che sia vero perche non ce chi puo vedere continuamente su disney
ShinyHunter Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 hanno fatto la pesca di magikarp C'era il Magikarp dorato! Miglior episodio di sempre.
xavierluca Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 L'ho pubblicato anchio su questo allora devo imparare a leggere... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
letscore Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 l'episodio di oggi nn mi è piaciuto nemmeno a me haha
MarcinGreed Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Si riparte... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Xerneas93 Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 questo è il 'bello' di non avere sky.. vabbè mi toccherà aspettare come sempre l'immancabile K2
Rei Harmonia Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Sono proprio curioso! Li guarderò tra qualche giorno :'3
ShinyHunter Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 questo è il 'bello' di non avere sky.. vabbè mi toccherà aspettare come sempre l'immancabile K2 Non ho Sky :\ Bello non avere sky B( Pensate che io ce l'ho, ma non ho il pacchetto family, quindi niente Disney XD, quindi niente episodi :c
xavierluca Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Pensate che io ce l'ho, ma non ho il pacchetto family, quindi niente Disney XD, quindi niente episodi :c si può chiamare sfiga... avere sky ma non il pacchetto giusto... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
ShinyHunter Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 si può chiamare sfiga... avere sky ma non il pacchetto giusto... Ecco, esattamente.. Io però gli episodi me li vedo in streaming
Xerneas93 Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Pensate che io ce l'ho, ma non ho il pacchetto family, quindi niente Disney XD, quindi niente episodi :c Beh che dire.. hai la mia più devota compassione D:
ShinyHunter Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Beh che dire.. hai la mia più devota compassione D: Eh.. Lo ammetto, sono uno sfigato :c
Post raccomandati