Stephox Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Buongiorno a tutti!!!È da un po' che penso a queste domande, però prima mi sono documentato bene bene bene ed ora sono pronto a porvele!Una volta annunciato ufficialmente Diancie il comunicato ufficiale, riportato da PM, afferma che l'esistenza di MegaDiancie conferma la possibilità da parte dei pokémon "misteriosi" (gli eventi quindi) di MegaEvolversi!Qui trovate lo screen!E qui si arriva alle domande!Pensate che ci saranno nuove MegaEvoluzioni tra gli eventi? Nei remake o in giochi successivi, o magari in eventi su X/Y (anche se personalmente non credo)? Ma soprattutto: chi???Rispondete pure al sondaggio e scopriremo chi sarà il più accreditato! Io ho votato Celebi, Jirachi, Arceus, Darkrai e Victini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Arceus.Dai, non si può far superare così da Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Arceus.Dai, non si può far superare così da Mewtwo! Assolutamente! U.uMagari con una forma finale che non cambia con le lastre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 voglio assolutamente la mega di darkrai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Secondo me si potrebbero Mega-evolvere i seguenti: Celebi - Jirachi - Darkrai - Victini.Gli altri hanno già una forma alternativa, apparte Mew Phione Manaphy Di Hoopa e Volcanion non si sa granchè quindi su di loro mi astengo U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Per me mew, genesect e arceus avranno una archeoevoluzione, mentre darkrai una mega (perchè è figo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 per me arceus e forse mew avranno una archeo. ormai genesect non è più antico, ma è genetico come Mewtwo perciò più una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 *Mew (avendo il DNA di molto pokemon direi che potrebbe averne almeno una, similmente a come è successo a Mewtwo)*Phione (è il leggendario più scarso, una ME potrebbe portarlo al livello degli altri)*Darkrai (per l'amor di Arceus dateglielo sto tipo Spettro, se lo merita )*Arceus (è stato superato da Mewtwo, NOW IS TIME OF REVENGE)*Victini (non lo so perché, ma mi piacerebbe vederla )*Genesect (mi sembra un buon pokemon per averne una)*Hoopa (Pretendo che la abbia)*Volcanion (se la prendono Diancie e Hoopa allora per diritto dovrebbe andare anche a lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Deoxys, è un alieno in grado di cambiare forma ed è di 3° generazione, lui sarebbe perfetto*-*Anche se si creerebbero delle difficoltà proprio a causa delle 4 differenti forme:/ Gli altri secondo me no.. ho paura che ne facciano una di Mew, o Celebi, o Jirachi, pokèmon che andrebbero rovinati se ne facessero una megaevoluzione:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Celebi sinceramente non importa a nessuno e non è manco tanto buono con il Lezzo Typing quindi -->ME Erba puro O Erba/Folletto Phione come sopra ma oltre a ciò viene anche disprezzato, e vorrei vedere, avete visto le schif stat ? Jirachi non lo devono toccare *-* è perfetto, c'è un cosino che avvera ogni desiderio e che al contempo può far cadere Meteoriti di tipo Drago, come si fa a non amarlo già così ? <3 Genesect, se ce lo vogliono mettere in Uber quelli di Smogon che lo Uberizzino quelli della GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io voglio ma al contempo ho paura della mega di Mew. La voglio, ma ho paura di come verrà , ora voto pure per Phione alziamole un po' quelle stat! Almeno al livello di Moltres, Keldeo ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 arceus, darkrai e cresselia (quest'utima non c'è neanche nel sondaggio) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 più probabili i leggendari che non hanno altre forme come darkray e genesectrispettivamente mega il primo e archeo il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 io darkrai :3 mi piace troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 più probabili i leggendari che non hanno altre forme come darkray e genesectrispettivamente mega il primo e archeo il secondoGenesect ormai è un Pokémon moderno non può più avere una Archeo. O forse diventerebbe com'era prima realmente, ma a quel punto invece di diventare più forte diverrebbe più debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Secondo me arceus dovrebbe mega evolversi essendo il dio dei pokèmon :\Nella forma mega siccome non puo usare le lastre e quindi la sua abilità multitipo dovrebbe avere l' abilità mutatipo a sostituirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ma arceus può assimilare le lastre, e questo è un vantaggio, poi chissà le statistiche quanto aumenteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ma arceus può assimilare le lastre, e questo è un vantaggio, poi chissà le statistiche quanto aumenteranno Mewtwo lo batte arceus quindi in teoria è mewtwo il dio dei pokèmon :\ Se non vuole essere superato e mantenere sto titolo dovrebbe avere o una archeo o mega evoluzione sennò è inutile considerarlo il dio dei pokèmon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 jirachi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mewtwo lo batte arceus quindi in teoria è mewtwo il dio dei pokèmon :\ Se non vuole essere superato e mantenere sto titolo dovrebbe avere o una archeo o mega evoluzione sennò è inutile considerarlo il dio dei pokèmon.. infatti. a me piacerebbe tantissimo una mega / archeo dove, grazie alla sua abilità , può scegliere la lastra in base al tipo della mossa che utilizza... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Celebi avrà l'archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 arceus, darkrai e cresselia (quest'utima non c'è neanche nel sondaggio)Cresselia non c'è perché non è un evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Arceus: deve tornare a essere il Pokémon con il totale dei punti base più alto di tutti i PokémonMew: fai megaevolvere Mewtwo e non fai megaevolvere il Pokémon da cui ha preso origine? Eh no eh no eh noGenesect: più che una megaevoluzione avrebbe bisogno un archeorisveglio per tornare alla forma prima dell'estinzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 infatti. a me piacerebbe tantissimo una mega / archeo dove, grazie alla sua abilità , può scegliere la lastra in base al tipo della mossa che utilizza... mutatipo come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 arceus ha multitipo non mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.