Kreideprinz Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Bellissime non so cosa dire!Sono stupende *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Bellissime non so cosa dire!Sono stupende *.*Grazie mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ancora una volta, tutto stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ancora una volta, tutto stupendo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Orchidea in fioritura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Orchidea in fiorituraCavolo io amo le orchidee!!! Magnifica Kuro`!!! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Bravissima o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Mi è piaciuta molto questa che hai fatto con la lente macro:E questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Mi è piaciuta molto questa che hai fatto con la lente macro:E questa:La prima non l'ho fatta con la lente macro Anyway grazie mille Foglie a caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 ma l'hai messo sotto lo spoiler "MACRO" Anyway tutte belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 ma l'hai messo sotto lo spoiler "MACRO" Anyway tutte belle Si scusa intendevo foto Macro fatte con obbiettivi poco macro per fare quelle uso un obbiettivo 18-55 ossia quello standard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 La mia gatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 La mia gatta Scusami ma mi fa paura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Scusami ma mi fa paura XD E qui ammiriamo tutte le mie abilità nel disegno, comunque ecco la sua risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 E qui ammiriamo tutte le mie abilità nel disegno, comunque ecco la sua risposta. OMG XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ciè la nieva!1!!1!Icsdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Macchia di colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Macchia di colore Woah! owo E questa come l'hai fatta? ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Woah! owo E questa come l'hai fatta? ;u; Teleobiettivo, molta fortuna e un pizzico di PS ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Teleobiettivo, molta fortuna e un pizzico di PS ^^" Che figata! *^* Ma era tutto così bianco? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Che figata! *^* Ma era tutto così bianco? owo Era il tetto di una casa, quindi si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 E' molto minimal. La adoro. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 E' molto minimal. La adoro. ♥ Aww grazie mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma che bella l'ultima foto, il titolo è azzecatissimo *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma che bella l'ultima foto, il titolo è azzecatissimo *w*Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.